Porta Elisa News
domenica, 14 aprile 2024, 16:07
Chiorra: 7 Fa due miracoli subito dopo il vantaggio rossonero, poi non può nulla su Paponi, nella ripresa para anche il rigore, poi capitola, ma di più difficile ipotizzare.
Tiritiello: 5 Il voto è collettivo per i tre centrali difensivi, prendere un gol così al quinto di recupero non ha attenuanti.
Rizzo Pinna: 5 Opaco, si vede davvero poco, giusto in un recupero difensivo e una conclusione murata.
Tumbarello: 5 Porta la responsabilità di un errore pesante in occasione del pari dei marchigiani. Bravo a inizio ripresa a murare un avversario, ma per il resto non brilla. Non stava al meglio, e si sapeva.
Disanto: 5 Ritrova una maglia da titolare, complice anche l'indisponibilità all'ultimo momento di Guadagni: impalpabile.
Quirini: 5,5 Ha la grave responsabilità di un rigore provocato a poco dalla fine, ma per il resto lotta senza sosta.
Sabbione: 5 Il voto è collettivo per i tre centrali difensivi, prendere un gol così al quinto di recupero non ha attenuanti.
Benassai: 5 Il voto è collettivo per i tre centrali difensivi, prendere un gol così al quinto di recupero non ha attenuanti.
Gucher: 6 Si nota subito per il passaggio smarcante che innesca il gol di Yeboah, qualche buona giocata.
Yeboah: 6,5 Lotta come al solito, quasi da solo, là davanti e trova ancora una volta il gol. Per uno che è arrivato come riserva, è anche troppo.
Visconti: 5,5 Rientra dopo l'infortunio che lo aveva bloccato in un buon momento di forma, regge abbastanza botta, poi cala.
Astrologo: SV
Magnaghi: SV
Fedato: SV
Russo: SV
Fazzi: SV
venerdì, 21 novembre 2025, 10:18
Dopo il divieto di trasferta, si muove la società rossonera e ottiene la diretta sui propri canali social: "Un grazie al Montespertoli e al suo presidente. I divieti oltre a rappresentare un nocumento economico e sportivo penalizzano un’intera comunità per bene che si sacrifica per l’amore della propria città e...
venerdì, 21 novembre 2025, 08:16
La società rossonera, dichiarata fallita il 22 maggio scorso, ha cumulato oltre 4,3 milioni di debiti, destinati a salire sino a circa 5 perché sono in arrivo parecchi domande di ammissione tardive per ulteriori debiti verso calciatori e per i mancati versamenti previdenziali negli ultimi mesi prima del crac.
giovedì, 20 novembre 2025, 17:01
Con una nota congiunta chiederanno ufficialmente alla FIGC Toscana e alla LND Toscana – Lega Nazionale Dilettanti Toscana di portare con urgenza le proprie istanze sui tavoli nazionali competenti, fino all'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive: "Adottati provvedimenti di divieto che hanno generato un ampio dibattito, suscitando dubbi e perplessità.
giovedì, 20 novembre 2025, 11:21
Cresce la protesta per i risultati della Nazionale e per la gestione in generale della Figc da parte dell'attuale dirigenza: nella notte al centro sportivo federale di Coverciano, a Firenze, è stato affisso uno striscione con su scritto: "Niente scuse...vogliamo i mondiali"