Porta Elisa News

Caccia a una vittoria in chiave play off

domenica, 7 aprile 2024, 15:04

Nonostante l'ultimo periodo contraddistinto da un buon cammino, la Lucchese è ancora fuori dalla zona playoff, dopo il decisamente modesto inizio di 2024, e così affida alle ultime quattro gare di campionato le sue residue speranze di entrare nella griglia degli spareggi. Si inizia con il classico derby con l'Arezzo (dei tanti ex) che arriva al Porta Elisa (penultima gara casalinga) in un buon momento di forma e che alcuni punti di vantaggio.

Mister Gorgone ha recuperato praticamente tutti con l'eccezione di Visconti e dunque ha la possibilità di scegliere la migliore formazione da mandare in campo. La sensazione è che opti per la difesa a quattro, probabilmente rilanciando proprio uno dei rientranti, ovvero De Maria. A centrocampo, al netto di sorprese, la conferma del trio Gucher, Tiumbarello e Cangianiello. Ecco la probabile formazione: Chiorra, Quirini, Benassai, Tiritiello, De Maria, Gucher, Cangianiello, Tiritiello, Rizzo Pinna, Disanto, Yeboah. 




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 7 ottobre 2026, 21:25

Lombardi: "Siamo felici, è andata bene"

L'esterno autore di due gol su rigore: "Vincere qui non è semplice, all'inizio dovevamo ambientarci poi poco alla volta abbiamo preso le misure: siamo felici, è andata bene. Ora pensiamo a domenica, con la Ternana sarà una partita difficile"


mercoledì, 7 ottobre 2026, 20:42

Mister Bernardini: "Abbiamo fatto una buona partita"

Il tecnico rossonero: "Ci interessava soprattutto dal punto di vista dell'atteggiamento su un campo che ci aveva visti protagonisti in negativo. Credo che averla vinta ai rigori ci stia pure stretto per quello che si è visto, dato che il loro portiere è stato il migliore in campo"



mercoledì, 7 ottobre 2026, 17:51

Coppa Italia, Seravezza-Lucchese: 4-6 Rossoneri avanti ai rigori

Rossoneri impegnati in Coppa Italia a Seravezza: dopo che i 90' minuti erano terminati 1-1, la Lucchese vince ai calci di rigore per 6-4. Ora nei sedicesimi ci sarà il Sestri Levante


martedì, 6 ottobre 2026, 14:52

La Lucchese torna a Seravezza

Dopo la scoppola di settembre in campionato, la Lucchese torna a Seravezza, stavolta per giocarsi il passaggio del turno in Coppa Italia. Sarà, come è stato sinora, una sfida secca e in caso di parità al termine dei 90', ecco i calci di rigore. La probabile formazione