Porta Elisa News
sabato, 9 marzo 2024, 15:15
La Lucchese, alla quarta gara in dieci giorni, ospita al Porta Elisa (ore 14) l'Olbia sempre più in crisi nonostante i cambi in panchina. Può davvero essere l'occasione per chiudere il discorso circa i rischi play out e tornare a guardare alla parte alta della classifica, cercando di agguantare nelle ultime gare del campionato una delle posizioni play off.
Mister Gorgone, che sconta il secondo turno di squalifica, dovrà fare a meno di Quirini e Tumbarello squalificatie di Fazzi infortunato, ma ritrova Sabbione. Difficile venga messo in discussione il ritrovato modulo con la difesa a quattro, possibili semmai qualche cambio visto il gran numero di gare giocate in un fazzoletto di giorni. Ecco la probabile formazione: Chiorra, Alagna, Tiritiello, Sabbione, Visconti (De Maria), Gucher, Cangianiello, Astrologo, Rizzo Pinna, Disanto, Yeboah. Non sarà una gara come le altre, quella di domani: sarà la prima senza uno storico tifoso come Beppe Lorenzini deceduto proprio in settimana. Una perdita pesantissima per chi ama la Lucchese.
domenica, 11 gennaio 2026, 17:09
Il tecnico rossonero: "Le partite sono queste: su questo campo servono partite così, se si fosse stati presuntuosi ci avremmo lasciato le penne. Abbiamo iniziato con un 4-4-2 per poi modificarlo. Dovevamo chiuderla. Complimenti a Ragghianti sappiamo che è bravo, in prospettiva se continuerà a migliorare ne sentiremo parlare"
domenica, 11 gennaio 2026, 16:59
Nessun rossonero offre grandissime giocate, ma tutti assicurano l'impegno che vale tre punti pesanti: bene Ragghianti schierato a sorpresa e Pupschi inusualmente sulla fascia: le pagelle di Gazzetta
domenica, 11 gennaio 2026, 16:56
L'autore del gol partita: "Sono partite mai facili da giocare, e la classifica conta poco, è stata una vittoria fondamentale dopo tre pareggi consecutivi. Il gol? Sempre bello quando si segna e il gol vale tre punti. Dobbiamo lavorare per chiudere le gare"
domenica, 11 gennaio 2026, 14:09
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere il primato in classifica: mister Pirozzi cambia molti giocatori e lancia Ragghianti titolare in avanti: sblocca Bartolotta, Ragghianti vicino al raddoppio. Palo dei padroni di casa sul finire del primo tempo