Porta Elisa News

Serve la conferma

martedì, 5 marzo 2024, 19:49

In un inizio a dir poco movimentato di settimana, con l'uscita di scena sia del direttore generale Mangiarano sia di quello sportivo Frara, la Lucchese torna subito in campo a Pontedera per il turno infrasettimanale. Al Mannucci, ai rossoneri, che dovranno fare a meno anche del tecnico Gorgone squalificato come Sabbione, servirà un risultato positivo per confermare i progressi visti contro il Rimini e per allontanarsi definitivamente dalle zone scomode della classifica e magari cominciare a guardare verso la parte alta di essa. 

Con mister Testini in panchina, i rossoneri dovrebbero confermare lo schieramento con la difesa a quattro, con Benassai al posto di Sabbione, e probabilmente qualche cambio per far rifiatare chi ha giocato più volte negli impegni ravvicinati. Al seguito, almeno 300 tifosi, che nonostante tutto stanno continuando a stare vicini alla Pantera. Ecco la probabile formazione: Chiorra, Quirini, Benassai, Tiritiello, De Maria, Gucher, Tumbarello, Cangianiello, Rizzo Pinna, Russo, Yeboah.




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 13 settembre 2025, 21:48

Ufficiale: due nuovi difensori per la Lucchese

La Lucchese annuncia due nuovi difensori andranno a rinforzare la rosa a disposizione di mister Pirozzi. Si tratta di Lorenzo Bossini e Leonardo Russo, entrambi ragazzi di Lucca che sentono profondamente il legame con i colori rossoneri


sabato, 13 settembre 2025, 16:41

Pronti? Via!

Esordio in campionato per la Lucchese che al Porta Elisa affronta la Real Cerretese nella prima gara del campionato. Diversi dubbi di formazione per Pirozzi, con i rossoneri che vogliono regalare la prima soddisfazione casalinga della stagione ai propri tifosi: la probabile formazione



sabato, 13 settembre 2025, 12:21

Mister Pirozzi: "Partiamo a fare spenti"

Il tecnico rossonero: "Come siamo nella griglia di partenza? Non è un problema di fari spenti, partiamo in terza fila. La risposta del pubblico? Straordinaria, la dice lunga sull'attaccamento della città a questa gloriosa società, deve essere uno stimolo ma non un fardello.


venerdì, 12 settembre 2025, 08:28

Abbonamenti, raggiunta quota 800

A due giorni dalla chiusura della campagna, (lo stop è per sabato sera) cresce ancora il numero delle tessere: a giovedì sera sono stati sottoscritti 800 abbonamenti, la maggior parte dei quali per il settore della Curva Ovest.