Porta Elisa News

Serve la conferma

martedì, 5 marzo 2024, 19:49

In un inizio a dir poco movimentato di settimana, con l'uscita di scena sia del direttore generale Mangiarano sia di quello sportivo Frara, la Lucchese torna subito in campo a Pontedera per il turno infrasettimanale. Al Mannucci, ai rossoneri, che dovranno fare a meno anche del tecnico Gorgone squalificato come Sabbione, servirà un risultato positivo per confermare i progressi visti contro il Rimini e per allontanarsi definitivamente dalle zone scomode della classifica e magari cominciare a guardare verso la parte alta di essa. 

Con mister Testini in panchina, i rossoneri dovrebbero confermare lo schieramento con la difesa a quattro, con Benassai al posto di Sabbione, e probabilmente qualche cambio per far rifiatare chi ha giocato più volte negli impegni ravvicinati. Al seguito, almeno 300 tifosi, che nonostante tutto stanno continuando a stare vicini alla Pantera. Ecco la probabile formazione: Chiorra, Quirini, Benassai, Tiritiello, De Maria, Gucher, Tumbarello, Cangianiello, Rizzo Pinna, Russo, Yeboah.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 14 novembre 2025, 15:00

Gli avversari dei rossoneri, la Larcianese

I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre


giovedì, 13 novembre 2025, 16:31

Il cammino in Coppa Italia, ecco le tappe

Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.



mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16

Pirozzi: "Sono contento per i tifosi, la gara più importante è domenica"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"


mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09

Piazze: "Vogliamo andare avanti in tutte le competizioni"

L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"