Porta Elisa News

Tante buone prestazioni, nessun acuto

foto alcide

domenica, 24 marzo 2024, 16:48

Chiorra: 6 Subito reattivo su Shpendi, non può far nulla sulla conclusione di Berti. Per il resto, poco impegnato.

Tiritiello: 6,5 Puntuale in difesa, si fa vedere anche in un paio di puntate offensive. Il modulo a quattro gli è più congeniale.

Rizzo Pinna: 6,5 Quando si innesca sono dolori per la retroguardia ospite, va vicino al gol in un paio di occasioni, poi cala come tutta la squadra.

Tumbarello: 6 Lotta, corre, non molla un centimetro, ci prova sino in fondo anche se con minori energie.

Disanto: 6,5 Si muove molto, svaria, lotta, a volte fa un po' confusione, ma c'è sempre. Una delle sue partite con maggiori grinta.

Quirini: 6,5 Combattente, nel primo tempo descrive discese che seminano il panico, si muove bene anche sulla fascia sinistra dove viene spostato per il forfait di De Maria.

Benassai: 6,5 Fa coppia con Tiritiello, ancora una volta, e se la cava più che egregiamente: se il Cesena non tira quasi mai un motivo ci sarà.

Gucher: 6 Gestisce come si sa il pallone, poi cala alla distanza e ne risente tutta la squadra. 

Cangianiello: 5,5 Rientra da titolare dopo aver tirato un po' il fiato a Chiavari, corre, ma non è certo la sua migliore partita.

Yeboah: 6,5 Si fa quasi subito notare con una conclusione velenosa da fuori che costringe Pisseri in angolo. Peccato per quella conclusione di testa alta da due passi, ma tiene impegnata sempre la difesa ospite.

Sabbione: 6,5 Buttato tra i titolari durante il riscaldamento per un problema di De Maria, fa una partita ordinata e pulita.

Astrologo: SV

Guadagni: SV

Magnaghi: SV






Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 22 novembre 2025, 15:36

Match da non fallire

Le polemiche scaturite dall'inspiegabile decisione della Prefettura di Firenze di vietare la trasferta ai tifosi rossoneri non devono destabilizzare la formazione di Pirozzi, chiamata a vincere a Montespertoli per tenere il passo della capolista Zenith Prato. La probabile formazione


sabato, 22 novembre 2025, 15:06

Pirozzi: "Quest'anno I tifosi della Lucchese non si sono mai contraddistinti per episodi di violenza"

Il tecnico rossonero: "Spero che la nota congiunta della società, del Comune di Lucca e del Coni provinciale posso portare gli effetti sperati, dando nuovamente ai tifosi la possibilità di seguire la Lucchese in trasferta. Gli infortuni fanno parte del gioco: nel corso di questi mesi abbiamo fatto fronte alle...



venerdì, 21 novembre 2025, 10:18

Montespertoli-Lucchese: ci sarà la diretta

Dopo il divieto di trasferta, si muove la società rossonera e ottiene la diretta sui propri canali social: "Un grazie al Montespertoli e al suo presidente. I divieti oltre a rappresentare un nocumento economico e sportivo penalizzano un’intera comunità per bene che si sacrifica per l’amore della propria città e...


venerdì, 21 novembre 2025, 08:16

Fallimento Lucchese 1905: i debiti sono circa 5 milioni

La società rossonera, dichiarata fallita il 22 maggio scorso, ha cumulato oltre 4,3 milioni di debiti, destinati a salire sino a circa 5 perché sono in arrivo parecchi domande di ammissione tardive per ulteriori debiti verso calciatori e per i mancati versamenti previdenziali negli ultimi mesi prima del crac.