Porta Elisa News
domenica, 24 marzo 2024, 16:48
Chiorra: 6 Subito reattivo su Shpendi, non può far nulla sulla conclusione di Berti. Per il resto, poco impegnato.
Tiritiello: 6,5 Puntuale in difesa, si fa vedere anche in un paio di puntate offensive. Il modulo a quattro gli è più congeniale.
Rizzo Pinna: 6,5 Quando si innesca sono dolori per la retroguardia ospite, va vicino al gol in un paio di occasioni, poi cala come tutta la squadra.
Tumbarello: 6 Lotta, corre, non molla un centimetro, ci prova sino in fondo anche se con minori energie.
Disanto: 6,5 Si muove molto, svaria, lotta, a volte fa un po' confusione, ma c'è sempre. Una delle sue partite con maggiori grinta.
Quirini: 6,5 Combattente, nel primo tempo descrive discese che seminano il panico, si muove bene anche sulla fascia sinistra dove viene spostato per il forfait di De Maria.
Benassai: 6,5 Fa coppia con Tiritiello, ancora una volta, e se la cava più che egregiamente: se il Cesena non tira quasi mai un motivo ci sarà.
Gucher: 6 Gestisce come si sa il pallone, poi cala alla distanza e ne risente tutta la squadra.
Cangianiello: 5,5 Rientra da titolare dopo aver tirato un po' il fiato a Chiavari, corre, ma non è certo la sua migliore partita.
Yeboah: 6,5 Si fa quasi subito notare con una conclusione velenosa da fuori che costringe Pisseri in angolo. Peccato per quella conclusione di testa alta da due passi, ma tiene impegnata sempre la difesa ospite.
Sabbione: 6,5 Buttato tra i titolari durante il riscaldamento per un problema di De Maria, fa una partita ordinata e pulita.
Astrologo: SV
Guadagni: SV
Magnaghi: SV
venerdì, 16 gennaio 2026, 18:33
L'attaccante, che in passato ha già vestito la maglia della Lucchese (l'ultima volta nella scorsa stagione in C) è ormai un nuovo giocatore: manca solo l'ufficializzazione. Ha rescisso oggi dal Treviso dove in 14 presenze aveva realizzato due gol
venerdì, 16 gennaio 2026, 11:38
Secondo il portale Serie D News 24 la Lucchese ha chiuso l'acquisto di Federico Zenuni, trequartista italo-albanese classe 1997, che nella prima parte della stagione era alla Reggina in Serie D, da cui nelle scorse ore ha ufficializzato la rescissione
giovedì, 15 gennaio 2026, 12:50
I versiliesi occupano il quartultimo posto e si trovano in piena zona playout. I quattro punti raccolti in due gare hanno consentito di accorciare sulla salvezza diretta, adesso distante due lunghezze. La formazione di Forte dei Marmi ha rispettivamente il peggior attacco (13 gol fatti) e la sesta difesa (19...
mercoledì, 14 gennaio 2026, 16:14
Ora è ufficiale: il delicato match infrasettimanale dei rossoneri sarà allo stadio di Grosseto e non sul campo dove abitualmente gioca la squadra maremmana. La gara sarà disputata mercoledì 21 gennaio con inizio alle ore 14,30