Porta Elisa News

Tante buone prestazioni, nessun acuto

foto alcide

domenica, 24 marzo 2024, 16:48

Chiorra: 6 Subito reattivo su Shpendi, non può far nulla sulla conclusione di Berti. Per il resto, poco impegnato.

Tiritiello: 6,5 Puntuale in difesa, si fa vedere anche in un paio di puntate offensive. Il modulo a quattro gli è più congeniale.

Rizzo Pinna: 6,5 Quando si innesca sono dolori per la retroguardia ospite, va vicino al gol in un paio di occasioni, poi cala come tutta la squadra.

Tumbarello: 6 Lotta, corre, non molla un centimetro, ci prova sino in fondo anche se con minori energie.

Disanto: 6,5 Si muove molto, svaria, lotta, a volte fa un po' confusione, ma c'è sempre. Una delle sue partite con maggiori grinta.

Quirini: 6,5 Combattente, nel primo tempo descrive discese che seminano il panico, si muove bene anche sulla fascia sinistra dove viene spostato per il forfait di De Maria.

Benassai: 6,5 Fa coppia con Tiritiello, ancora una volta, e se la cava più che egregiamente: se il Cesena non tira quasi mai un motivo ci sarà.

Gucher: 6 Gestisce come si sa il pallone, poi cala alla distanza e ne risente tutta la squadra. 

Cangianiello: 5,5 Rientra da titolare dopo aver tirato un po' il fiato a Chiavari, corre, ma non è certo la sua migliore partita.

Yeboah: 6,5 Si fa quasi subito notare con una conclusione velenosa da fuori che costringe Pisseri in angolo. Peccato per quella conclusione di testa alta da due passi, ma tiene impegnata sempre la difesa ospite.

Sabbione: 6,5 Buttato tra i titolari durante il riscaldamento per un problema di De Maria, fa una partita ordinata e pulita.

Astrologo: SV

Guadagni: SV

Magnaghi: SV






Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 22 ottobre 2025, 11:00

Gli avversari dei rossoneri: il San Giuliano

Secondo confronto in un mese tra San Giuliano e Lucchese che, dopo la Coppa Italia, sono pronti ad affrontarsi anche in campionato. I nerazzurri non attraversando un momento semplice: occupano il quartultimo posto e sono reduci dalla sconfitta nello scontro diretto contro la Sestese


lunedì, 20 ottobre 2025, 20:26

Brunori a Corner Corto: "Ecco cosa vogliamo costruire"

Il patron rossonero ospite della puntata della trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Dove può arrivare questa società? Sono una persona molto scaramantica, ma vogliamo creare un progetto serio e rendere rispettabile la società, partendo dalle strutture, che la Lucchese non abbia un centro sportivo mi stupisce"



domenica, 19 ottobre 2025, 17:44

Mister Pirozzi: "Potevamo chiuderla prima, ma i ragazzi stanno crescendo"

Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"


domenica, 19 ottobre 2025, 17:24

Piazze: "Qui sto benissimo"

L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"