Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Le sconfitte pesano, ma dobbiamo reagire"

sabato, 2 marzo 2024, 08:18

Mister Gorgone torna a parlare, attraverso l'ufficio stampa rossonero al termine di una settimana a dir poco movimentata quanto deludente culminata con l'eliminazione in Coppa.

Che partita si aspetta contro il Rimini?

"Difficile , come tutte quelle che affronteremo da qui alla fine della stagione." 

Dopo Padova è arrivata una bella strigliata da parte del presidente, il mister cosa ne pensa e se può essere d'aiuto a far tirare fuori un po' d'orgoglio ai suoi giocatori?

"Il presidente sperava nella finale come tutti noi, come tutti i tifosi, le sue parole faranno riflettere ognuno di noi". 

Come sta la squadra a livello mentale e fisico, perché anche contro il Padova si sono evidenziati notevoli limitianche atletico fisici. G

"Le sconfitte pesano, mentalmente e fisicamente, ma in questo sport bisogna sopportare le critiche e avere la forza e il coraggio per riscattarsi". 

Come cambia la difesa con il ritorno di gucher c'è da riconquistare i tifosi probabile un mini turno over dato impegno ravvicinato?

"Ci sarà qualche cambio, i tifosi sono delusi, mi dispiace molto, ma credo che si riconquisteranno solo con i risultati".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 16 luglio 2024, 12:07

Ufficiale: Guadagni passa al Sorrento

Giuseppe Guadagni non è più un giocatore della Lucchese: è la stessa società rossonera a renderlo noto con un comunicato, l'esterno, ormai vicino alla cessione al Sorrento, non era partito per il ritiro de Il Ciocco.


martedì, 16 luglio 2024, 08:15

Pedretti: "Spiegherò tutto in una conferenza stampa"

L'imprenditore francese conferma l'interesse per la società rossonera: "Quando ci si interessa a una squadra di calcio ci vuole tempo, non è che si improvvisano queste cose, in ogni caso i dettagli verranno forniti in conferenza stampa. Mi sono rapportato direttamente con il presidente Bulgarella"



lunedì, 15 luglio 2024, 20:43

Antoni: "Ai tifosi chiedo di riempire lo stadio"

L'esterno sinistro rivela che l'interessamento della Lucchese è cominciato dopo l'amichevole della scorsa estate con il Tau: "Una storia piuttosto lunga, ma Lucca è stata la scelta finale. Presto per dare un giudizio sulla nostra squadra, ma l'impegno non mancherà"


lunedì, 15 luglio 2024, 18:37

Lucchese, prime sedute di allenamento al Ciocco

I rossoneri sono giunti al Ciocco nella serata di ieri, ma solo oggi hanno iniziato a lavorare. Due le sedute odierne, e sarà così anche nei prossimi giorni, con i giocatori che hanno svolto lavoro in palestra alla mattina e sul campo il pomeriggio.