Porta Elisa News
sabato, 9 marzo 2024, 14:28
Mister Gorgone torna a parlare alla vigilia della gara casalinga contro l'Olbia attraverso l'ufficio stampa rossonero e fa il punto della situazione in vista di una gara che potrebbe rilanciare le ambizioni della sua squadra.
Come sta Yeboah?
"Yeboah ha avuto un problema di stomaco, ha recuperato ed è disponibile".
Che partita si aspetta domani?
"Mi aspetto una partita che vale tanto per entrambi, bisognerà avere pazienza, concentrazione e una determinazione feroce".
Quanto pesa questa partita secondo lei?
"Ovviamente è una gara importantissima, vale 3 punti come le altre ma tutti sappiamo benissimo quanto conta per il rush finale".
Cosa teme di più dell’Olbia?
"Dobbiamo avere grande rispetto dell’Olbia, e dobbiamo restare in partita assolutamente, sempre, perché come abbiamo visto a Pontedera, le gare cambiano in un attimo".
Come pensa di sostituire gli squalificati?
"Valuteremo, abbiamo più soluzioni, bisogna vedere anche alcune condizioni perché ad esempio è fuori Fazzi per un problema muscolare.Ci tengo infine a fare le condoglianze personalmente e a nome di tutta la squadra alla famiglia di Beppe Lorenzini. Me lo ricordo benissimo quando giocavo qui ed era una persona eccezionale. Ci dispiace molto".
venerdì, 6 dicembre 2024, 20:11
Attraverso l'ufficio stampa rossonero, parla il direttore generale: "Non c’è spazio per indugi o immobilismo: dobbiamo procedere con rapidità e determinazione. L’obiettivo è ricompattare tutta l’organizzazione, a ogni livello. Ai tifosi chiedo un ulteriore sforzo: abbiamo bisogno del loro supporto"
giovedì, 5 dicembre 2024, 12:28
Derby delicato per i rossoneri: l'Arezzo, che occupa il sesto posto in classifica, non vince dal 26 ottobre contro la Spal. Da quel momento in poi sono arrivati 4 pareggi e 2 sconfitte che hanno allontanato gli amaranto dalla zona nobile della classifica
martedì, 3 dicembre 2024, 17:45
Filtra ottimismo per il recupero di Sabbione e Magnaghi in vista della sfida contro gli amaranto. La nota negativa è la più che probabile assenza di Catanese, che contro la Vis Pesaro ha riportato una frattura alle ossa nasali e che, per consentire il rientro anticipato, potrebbe indossare una maschera...
martedì, 3 dicembre 2024, 08:16
La terza peggiore difesa del torneo (29 gol incassati), il quinto peggior attacco (solo 16 gol realizzati), quattro punti nelle ultime cinque giornate: sono i numeri a mettere a nudo la crisi profonda della Lucchese. Che, oltretutto, deve fare i conti con alcune assenze, a cominciare da quella di Welbeck...