Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Potevamo fare punti, peccato"

domenica, 24 marzo 2024, 16:49

Come di consueto, a fine gara, in sala stampa si è presentato il tecnico dei rossonero Giorgio Gorgone che ha analizzato la partita contro la capoclassifica. L'amarezza per una sconfitta "E' un peccato, ho fatto e rifaccio i complimenti al Cesena che ha strameritato la vittoria in campionato, ma nonostante questo era una partita dove potevamo fare punti, nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista. Siamo ancora nella terra di mezzo e dobbiamo fare punti, pensiamo a Pesaro".

"Tra noi e loro ci sono più di 40 punti di differenza, è giusto così, da allenatore non riesco a condannare i ragazzi perché c'è un dislivello evidente, ma quando capitano queste partite non possiamo prendere gol nei primi cinque minuti di sbandamento, dobbiamo sopportare un po' di più i momenti negativi, se pensiamo di mettere sotto per 90 minuti il Cesena non ci siamo. Diamo merito agli altri, anche se c'è rammarico per il risultato e certo non butto la croce su dei ragazzi che stanno spingendo dall'inizio. Poi ci sono i valori. Non parlo mai degli arbitri, ma alcune decisioni non mi son piaciute, compreso l'azione finale su Guadagni".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58

Fallimento Lucchese 1905, va deserta la prima asta per l'immobile di San Giuliano

Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta


martedì, 17 febbraio 2026, 11:28

Centro sportivo, Barsanti: "Già individuata area per nuovo centro sportivo ma ben vengano le disponibilità anche dei comuni limitrofi"

Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti



lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"


lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"