Porta Elisa News
domenica, 24 marzo 2024, 16:49
Come di consueto, a fine gara, in sala stampa si è presentato il tecnico dei rossonero Giorgio Gorgone che ha analizzato la partita contro la capoclassifica. L'amarezza per una sconfitta "E' un peccato, ho fatto e rifaccio i complimenti al Cesena che ha strameritato la vittoria in campionato, ma nonostante questo era una partita dove potevamo fare punti, nel secondo tempo siamo un po' calati, ma non posso recriminare e come al solito alla prima distrazione prendiamo gol. Dovrei essere contento per aver visto una buona prestazione, ma è una storia già vista. Siamo ancora nella terra di mezzo e dobbiamo fare punti, pensiamo a Pesaro".
"Tra noi e loro ci sono più di 40 punti di differenza, è giusto così, da allenatore non riesco a condannare i ragazzi perché c'è un dislivello evidente, ma quando capitano queste partite non possiamo prendere gol nei primi cinque minuti di sbandamento, dobbiamo sopportare un po' di più i momenti negativi, se pensiamo di mettere sotto per 90 minuti il Cesena non ci siamo. Diamo merito agli altri, anche se c'è rammarico per il risultato e certo non butto la croce su dei ragazzi che stanno spingendo dall'inizio. Poi ci sono i valori. Non parlo mai degli arbitri, ma alcune decisioni non mi son piaciute, compreso l'azione finale su Guadagni".
mercoledì, 5 novembre 2025, 18:22
Dopo alcuni giorni di incertezza, alimentati anche dal fatto che l'ultima gara casalinga della Massese era stata disputata a Marina di Pietrasanta, ora arriva la conferma: la gara tra i bianconeri e la Lucchese si giocherà regolarmente allo stadio degli Oliveti di Massa domenica con inizio alle ore 14,30.
mercoledì, 5 novembre 2025, 12:31
Indicata da molti come una delle favorite per la promozione diretta in Serie D, la Massese occupa il sestultimo posto, a ridosso della zona playout. Gli apuani, che hanno ricevuto una penalizzazione di due punti, sono reduci da un periodo non semplice.
martedì, 4 novembre 2025, 18:40
La società ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista Tommaso Del Rosso, classe 2002. Centrocampista centrale, lucchese di nascita, Del Rosso cresce calcisticamente nel settore giovanile della Lucchese, quest'anno ha iniziato la stagione nel Tuttocuoio
martedì, 4 novembre 2025, 15:28
La gara di domenica prossima tra Massese e Lucchese dovrebbe essere disputata sul terreno dello stadio Oliveti di Massa, ma la scelta potrebbe essere cambiata nei prossimi giorni: il nodo è lo stato di avanzamento della risemina che ha portato i bianconeri a giocare l'ultima gara casalinga a Marina di...