Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Le sconfitte pesano, ma dobbiamo reagire"

sabato, 2 marzo 2024, 08:18

Mister Gorgone torna a parlare, attraverso l'ufficio stampa rossonero al termine di una settimana a dir poco movimentata quanto deludente culminata con l'eliminazione in Coppa.

Che partita si aspetta contro il Rimini?

"Difficile , come tutte quelle che affronteremo da qui alla fine della stagione." 

Dopo Padova è arrivata una bella strigliata da parte del presidente, il mister cosa ne pensa e se può essere d'aiuto a far tirare fuori un po' d'orgoglio ai suoi giocatori?

"Il presidente sperava nella finale come tutti noi, come tutti i tifosi, le sue parole faranno riflettere ognuno di noi". 

Come sta la squadra a livello mentale e fisico, perché anche contro il Padova si sono evidenziati notevoli limitianche atletico fisici. G

"Le sconfitte pesano, mentalmente e fisicamente, ma in questo sport bisogna sopportare le critiche e avere la forza e il coraggio per riscattarsi". 

Come cambia la difesa con il ritorno di gucher c'è da riconquistare i tifosi probabile un mini turno over dato impegno ravvicinato?

"Ci sarà qualche cambio, i tifosi sono delusi, mi dispiace molto, ma credo che si riconquisteranno solo con i risultati".




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 11 dicembre 2025, 21:26

Lucchese-Cecina, biglietti in vendita

Da venerdì 12 dicembre si apre la prevendita per Lucchese-Sporting Cecina, 16ª giornata del campionato di Eccellenza Toscana in programma domenica 14 dicembre alle ore 14:30 al Porta Elisa. Ecco i prezzi e dove acquistare i tagliandi


mercoledì, 10 dicembre 2025, 14:33

Gianni a Corner Corto: "Non ho timore a dire che la Lucchese è la squadra più forte"

Il dg rossonero, intervenuto alla trasmissione Facebook di Gazzetta Lucchese, ha toccato tematiche trasversali, a partire dal finale di 2025 della Lucchese, passando per il mercato e l'importanza strategica del settore giovanile: "La Lucchese ha tutte le carte in regola per diventare una società modello"



mercoledì, 10 dicembre 2025, 08:45

Gli avversari dei rossoneri: il Cecina

I rossoblù occupano attualmente il sesto posto in classifica e si trovano ad un solo punto dalla zona playoff, ma la formazione allenata da mister Miano non sta attraversando un momento positivo, caratterizzato da tre sconfitte consecutive, maturate contro Castelnuovo, San Giuliano e Sestese. L'ultima vittoria risale al 16 novembre


domenica, 7 dicembre 2025, 17:32

L'attacco ha le polveri bagnate

Partita sottotono di tutto il reparto offensivo che fa molta fatica a creare occasione contro la retroguardia del Perignano: deludono un po' tutti gli avanti rossoneri con mister Pirozzi che prova a giocarsi tutte le carte: le pagelle di Gazzetta