Porta Elisa News
sabato, 2 marzo 2024, 08:18
Mister Gorgone torna a parlare, attraverso l'ufficio stampa rossonero al termine di una settimana a dir poco movimentata quanto deludente culminata con l'eliminazione in Coppa.
Che partita si aspetta contro il Rimini?
"Difficile , come tutte quelle che affronteremo da qui alla fine della stagione."
Dopo Padova è arrivata una bella strigliata da parte del presidente, il mister cosa ne pensa e se può essere d'aiuto a far tirare fuori un po' d'orgoglio ai suoi giocatori?
"Il presidente sperava nella finale come tutti noi, come tutti i tifosi, le sue parole faranno riflettere ognuno di noi".
Come sta la squadra a livello mentale e fisico, perché anche contro il Padova si sono evidenziati notevoli limitianche atletico fisici. G
"Le sconfitte pesano, mentalmente e fisicamente, ma in questo sport bisogna sopportare le critiche e avere la forza e il coraggio per riscattarsi".
Come cambia la difesa con il ritorno di gucher c'è da riconquistare i tifosi probabile un mini turno over dato impegno ravvicinato?
"Ci sarà qualche cambio, i tifosi sono delusi, mi dispiace molto, ma credo che si riconquisteranno solo con i risultati".
sabato, 6 dicembre 2025, 21:07
La finale di Coppa Italia tra Lucchese e Sangiovannese si giocherà allo stadio comunale Gino Bozzi di Firenze, mercoledì 17 dicembre, ore 20:30: ai tifosi rossoneri verrà riservata l'intera curva, ai valdarnesi la tribuna: ecco i prezzi
sabato, 6 dicembre 2025, 15:39
Il tecnico rossonero: “Non dimentichiamoci che in casa hanno battuto Zenith Prato e Viareggio. Se continueremo sulla strada dell’aiuto reciproco, faremo una bella gara. Picchi non ancora pronto per scendere in campo"
sabato, 6 dicembre 2025, 08:00
Dopo la vittoria in coppa, a Perignano, ancora una volta senza i tifosi, complici le diverse partite ravvicinate, Pirozzi potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici iniziale visto mercoledì sera contro la Sestese. La probabile formazione
venerdì, 5 dicembre 2025, 14:36
Per il Fratres Perignano si tratta della sesta partecipazione di fila al campionato di Eccellenza. Lo scorso anno, la compagine è riuscita a salvarsi con qualche giornata d'anticipo, classificandosi al decimo posto in classifica. In estate, la società ha deciso di confermare alla guida della prima squadra Pacifico Fanani