Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Le sconfitte pesano, ma dobbiamo reagire"

sabato, 2 marzo 2024, 08:18

Mister Gorgone torna a parlare, attraverso l'ufficio stampa rossonero al termine di una settimana a dir poco movimentata quanto deludente culminata con l'eliminazione in Coppa.

Che partita si aspetta contro il Rimini?

"Difficile , come tutte quelle che affronteremo da qui alla fine della stagione." 

Dopo Padova è arrivata una bella strigliata da parte del presidente, il mister cosa ne pensa e se può essere d'aiuto a far tirare fuori un po' d'orgoglio ai suoi giocatori?

"Il presidente sperava nella finale come tutti noi, come tutti i tifosi, le sue parole faranno riflettere ognuno di noi". 

Come sta la squadra a livello mentale e fisico, perché anche contro il Padova si sono evidenziati notevoli limitianche atletico fisici. G

"Le sconfitte pesano, mentalmente e fisicamente, ma in questo sport bisogna sopportare le critiche e avere la forza e il coraggio per riscattarsi". 

Come cambia la difesa con il ritorno di gucher c'è da riconquistare i tifosi probabile un mini turno over dato impegno ravvicinato?

"Ci sarà qualche cambio, i tifosi sono delusi, mi dispiace molto, ma credo che si riconquisteranno solo con i risultati".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 27 dicembre 2025, 09:54

Lucchese, ti attende un gennaio di fuoco

Sei gare in circa venti giorni: archiviate le feste di Natale, per i rossoneri inizia davvero un ciclo di ferro destinato con ogni probabilità a confermare o smentire le speranze di successo. La squadra di mister Pirozzi chiamata ad affrontare subito anche le altre due contendenti alla vittoria finale


venerdì, 26 dicembre 2025, 09:53

Girone di andata, cosa dice la classifica

La classifica, oltre a evidenziare il primo posto della Lucchese in coabitazione con la Zenit Prato, segnala come quello dei rossoneri, con 26 reti all'attivo, è il primo attacco del girone, mentre la migliore difesa, in virtù dei due gol subìti a Fucecchio, è ora quella dei pratesi che ha...



martedì, 23 dicembre 2025, 17:24

Saltocchio torna alla Lucchese

Concluso finalmente il percorso di riacquisizione da parte del Comune che ha affidato l'impianto alla Lucchese calcio al termine di un lungo e complicato percorso amministrativo. L'assesore Barsanti: "Lavorato per mettere ordine alla situazione"


domenica, 21 dicembre 2025, 19:38

Muore mister Rumignani

L'ex tecnico di numerosissime squadre aveva allenato la Lucchese nella stagione 1984-85 in Serie C2 in un campionato che per un po' illuse i rossoneri di riuscire a fare il salto di categoria e che contribuì, grazie all'arrivo della Superal e di Egiziano Maestrelli, a rilanciare il calcio a Lucca