Porta Elisa News
sabato, 2 marzo 2024, 08:18
Mister Gorgone torna a parlare, attraverso l'ufficio stampa rossonero al termine di una settimana a dir poco movimentata quanto deludente culminata con l'eliminazione in Coppa.
Che partita si aspetta contro il Rimini?
"Difficile , come tutte quelle che affronteremo da qui alla fine della stagione."
Dopo Padova è arrivata una bella strigliata da parte del presidente, il mister cosa ne pensa e se può essere d'aiuto a far tirare fuori un po' d'orgoglio ai suoi giocatori?
"Il presidente sperava nella finale come tutti noi, come tutti i tifosi, le sue parole faranno riflettere ognuno di noi".
Come sta la squadra a livello mentale e fisico, perché anche contro il Padova si sono evidenziati notevoli limitianche atletico fisici. G
"Le sconfitte pesano, mentalmente e fisicamente, ma in questo sport bisogna sopportare le critiche e avere la forza e il coraggio per riscattarsi".
Come cambia la difesa con il ritorno di gucher c'è da riconquistare i tifosi probabile un mini turno over dato impegno ravvicinato?
"Ci sarà qualche cambio, i tifosi sono delusi, mi dispiace molto, ma credo che si riconquisteranno solo con i risultati".
giovedì, 18 settembre 2025, 15:52
Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti