Porta Elisa News

I rossoneri si preparano ad affrontare l'Entella

giovedì, 14 marzo 2024, 09:13

di gianluca andreuccetti

Sfida fondamentale per la Lucchese, reduce dalla vittoria casalinga contro l'Olbia. Buon momento di forma per i rossoneri, che vengono da una striscia di tre risultati utili consecutivi. L'avversario di turno sarà la Virtus Entella, distante solo due punti. Un successo consentirebbe alla Pantera di consolidarsi in zona playoff. Gorgone dovrà fare a meno di Visconti e Fazzi entrambi fuori per infortunio così come Sabbione costretto a dare forfait per un risentimento muscolare. Ecco la probabile formazione: Chiorra, De Maria, Tiritiello, Benassai, Quirini, Tumbarello (Astrologo), Cangianiello, Gucher, Rizzo Pinna, Yeboah, Disanto.  




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 7 febbraio 2025, 14:16

Spareggio salvezza in salsa rossonera

Scontro diretto spartiacque per la Lucchese, che affronterà a Solbiate Arno il Milan B. Un match da non sbagliare per i rossoneri che, tra le altre cose, non vincono fuori casa da quasi cinque mesi. In caso di risultato negativo, si complicherebbe ulteriormente la rincorsa della Pantera alla salvezza.


giovedì, 6 febbraio 2025, 14:34

Longo: "Stiamo procedendo alla cessione delle quote"

L'attuale presidente rossonero conferma la cessione: "La parola data l'ho rispettata infatti stiamo procedendo alla cessione delle quote con un giorno di ritardo visto che i 15 giorni scadevano ieri. Quindi quello che dico faccio solitamente"



giovedì, 6 febbraio 2025, 13:12

Lucchese, la salvezza è ancora possibile?

Ipotizzando una salvezza diretta a 42-43 punti, per riuscire nell'impresa alla Lucchese servirebbero 20 punti in 13 partite (finora ne ha fatti 23 in 25), ovvero almeno 5-6 vittorie (finora ne ha fatte 4) e qualche pareggio: cammino duro o impossibile?


giovedì, 6 febbraio 2025, 08:52

Gli avversari sulla strada dei rossoneri: il Milan B

Gli uomini di Bonera non perdono da tre partite e nell'ultimo turno di campionato hanno vinto per 2-1 al "Mazza" contro la Spal. Un successo che porta la firma di due degli acquisti del mercato invernale come Magrassi e l'ex Quirini