Porta Elisa News
giovedì, 14 marzo 2024, 09:13
di gianluca andreuccetti
Sfida fondamentale per la Lucchese, reduce dalla vittoria casalinga contro l'Olbia. Buon momento di forma per i rossoneri, che vengono da una striscia di tre risultati utili consecutivi. L'avversario di turno sarà la Virtus Entella, distante solo due punti. Un successo consentirebbe alla Pantera di consolidarsi in zona playoff. Gorgone dovrà fare a meno di Visconti e Fazzi entrambi fuori per infortunio così come Sabbione costretto a dare forfait per un risentimento muscolare. Ecco la probabile formazione: Chiorra, De Maria, Tiritiello, Benassai, Quirini, Tumbarello (Astrologo), Cangianiello, Gucher, Rizzo Pinna, Yeboah, Disanto.
sabato, 17 ottobre 2026, 14:08
Nella settimana che ha visto il passaggio delle consegne tra il vecchio direttore generale Gianni e il nuovo Solaroli, la Lucchese è di scena a Sasso Marconi contro una formazione che sinora in casa non ha raccolto punti. L'obiettivo è centrare la vittoria ma anche migliorare nella fase difensiva.
sabato, 17 ottobre 2026, 13:14
Il tecnico rossonero: "Deve cambiare è l'atteggiamento con cui si difende: abbiamo un approccio superficiale quando non abbiamo la palla. Dobbiamo stare attenti alle prossime due gare. Ringrazio Gianni che ha lavorato in maniera egregia, la persona che è arrivata la conosco bene e a lui sono legatissimo"
sabato, 17 ottobre 2026, 11:58
Riccardo Solaroli è il nuovo direttore generale: è la stessa società rossonera a comunicarlo con una nota ufficiale. Nel corso degli anni ha ricoperto i ruoli di direttore sportivo e direttore generale. Negli ultimi due è stato al fianco di mister Bernardini nel Trastevere
venerdì, 16 ottobre 2026, 12:38
L'ex direttore generale: "Ringrazio il presidente per avermi dato l'opportunità di rappresentare una società gloriosa come la Lucchese, da troppo tempo maltrattata. Un grazie anche a tifosi e giornalisti e a tutte le altre componenti della città"