Porta Elisa News
lunedì, 4 marzo 2024, 17:27
Dura sanzione per il tecnico dei rossoneri Giorgio Gorgone che è stato squalificato per due turni dal giudice sportivo: una giornata per il cartellino rosso rimediato, l'altra per la recidività in ammonizioni. Ecco la motivazione: "perché, dopo aver ricevuto il provvedimento di ammonizione continuava a protestare abbandonando nuovamente l'area tecnica".
Un turno di stop anche al difensore Alessio Sabbione che era in diffida e che è stato ammonito: salterà dunque la gara di Pontedera. Tra i graanra mancherà l'ex Riccardo Martinelli, ammonito nell'ultimo turno e ora squalificato perché anch'esso in diffida. Da sottolineare come in diffida sia finito ora Ettore Quirini, anch'esso ammonito contro il Rimini.
lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46
I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"