Porta Elisa News

Due giornate di squalifica per mister Gorgone

lunedì, 4 marzo 2024, 17:27

Dura sanzione per il tecnico dei rossoneri Giorgio Gorgone che è stato squalificato per due turni dal giudice sportivo: una giornata per il cartellino rosso rimediato, l'altra per la recidività in ammonizioni. Ecco la motivazione: "perché, dopo aver ricevuto il provvedimento di ammonizione continuava a protestare abbandonando nuovamente l'area tecnica".

Un turno di stop anche al difensore Alessio Sabbione che era in diffida e che è stato ammonito: salterà dunque la gara di Pontedera. Tra i graanra mancherà l'ex Riccardo Martinelli, ammonito nell'ultimo turno e ora squalificato perché anch'esso in diffida. Da sottolineare come in diffida sia finito ora Ettore Quirini, anch'esso ammonito contro il Rimini.




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16

Pirozzi: "Sono contento per i tifosi, la gara più importante è domenica"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"


mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09

Piazze: "Vogliamo andare avanti in tutte le competizioni"

L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"



mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47

Lucchese-Viareggio: 1-0 al 50' pt Palo di Apolloni!

Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli


martedì, 11 novembre 2025, 17:08

Mister Pirozzi: "Dobbiamo continuare su trend delle ultime partite"

Il tecnico rossonero alla vigilia della partita di Coppa Italia: "La nostra forza sono l'umiltà, la coesione, l'aiuto reciproco. Con queste caratteristiche possiamo fare una grande partite. Mi auguro che sia una bella gara con reciproco rispetto, cancellando anche alcuni episodi spiacevoli dell'andata"