Porta Elisa News

Beppe, le ultime parole per la Lucchese

giovedì, 7 marzo 2024, 08:46

L'edicola dove ha lavorato per una vita, chiusa. Ma sulla serranda una sua foto con un messaggio inequivocabile: "Ciao! Me ne sono andato via ma vi porterò sempre nel cuore e griderò anche oltre la fine: Forza Lucchese!!!": ecco il messaggio di addio di Beppe Lorenzini, deceduto nelle scorse ore al termine di una dura lotta contro la malattia.

La morte dello storico tifoso rossonero sta commuovendo tutta la città che conosceva, praticamente senza eccezioni, l'edicolante di via Fillungo da sempre appassionato senza limiti della Lucchese. I messaggi di cordoglio sono tantissimi per Beppe che era non solo conosciuto, ma amato da tutti. Le esequie si terranno sabato 9 marzo alle 11.30 nella Chiesa di San Leonardo in via dei Borghi. Subito dopo é previsto il passaggio allo stadio Porta Elisa.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 14 novembre 2025, 15:00

Gli avversari dei rossoneri, la Larcianese

I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre


giovedì, 13 novembre 2025, 16:31

Il cammino in Coppa Italia, ecco le tappe

Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.



mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16

Pirozzi: "Sono contento per i tifosi, la gara più importante è domenica"

Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"


mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09

Piazze: "Vogliamo andare avanti in tutte le competizioni"

L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"