Porta Elisa News

Beppe, le ultime parole per la Lucchese

giovedì, 7 marzo 2024, 08:46

L'edicola dove ha lavorato per una vita, chiusa. Ma sulla serranda una sua foto con un messaggio inequivocabile: "Ciao! Me ne sono andato via ma vi porterò sempre nel cuore e griderò anche oltre la fine: Forza Lucchese!!!": ecco il messaggio di addio di Beppe Lorenzini, deceduto nelle scorse ore al termine di una dura lotta contro la malattia.

La morte dello storico tifoso rossonero sta commuovendo tutta la città che conosceva, praticamente senza eccezioni, l'edicolante di via Fillungo da sempre appassionato senza limiti della Lucchese. I messaggi di cordoglio sono tantissimi per Beppe che era non solo conosciuto, ma amato da tutti. Le esequie si terranno sabato 9 marzo alle 11.30 nella Chiesa di San Leonardo in via dei Borghi. Subito dopo é previsto il passaggio allo stadio Porta Elisa.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 12 aprile 2026, 18:26

Lorenzini mette il sigillo sulla promozione

L'esterno si procura il rigore e segna il raddoppio, ma che giocate da Fedato, Piazze lotta come al solito come un leone, ma sono tutti i rossoneri a metterci l'anima per percorrere gli ultimi metri che separavano la Lucchese dalla promozione: le pagelle di Gazzetta


domenica, 12 aprile 2026, 17:36

Mister Pirozzi: "Sono contento per questa città"

Il tecnico commosso: "Sono contento, avevo un sogno, ripartire dalle macerie e riportare la Lucchese in un'altra categoria. I cori per me? Una cosa bella, la curva ha apprezzato il mio lavoro. Ecco a chi dedico la promozione"



domenica, 12 aprile 2026, 17:22

Patron Brunori: "E ora iniziamo a divertirci..."

Il patron rossonero: "Quando sono partito, ci credevo, consapevole che fosse difficilissimo: strutturarsi non è mai semplice. La differenza l'hanno fatta le persone. Il pubblico? Grande, dopo una storia martoriata come quella è stata doppia l'impresa: vincere il campionato e riportare 3500 persone allo stadio"


domenica, 12 aprile 2026, 14:27

Lucchese-Perignano: 2-0 al 45' st Cinque minuti di recupero

Rossoneri a caccia dei punti per la promozione matematica in un Porta Elisa con 3500 tifosi: Del Rosso impegna subito il portiere avversario, poi Fedato sblocca su rigore e Camilli colpisce due pali in pochi minuti. In avvio di ripresa Milan dice no a Remedi, poi espulso Regoli.