Porta Elisa News
giovedì, 7 marzo 2024, 08:46
L'edicola dove ha lavorato per una vita, chiusa. Ma sulla serranda una sua foto con un messaggio inequivocabile: "Ciao! Me ne sono andato via ma vi porterò sempre nel cuore e griderò anche oltre la fine: Forza Lucchese!!!": ecco il messaggio di addio di Beppe Lorenzini, deceduto nelle scorse ore al termine di una dura lotta contro la malattia.
La morte dello storico tifoso rossonero sta commuovendo tutta la città che conosceva, praticamente senza eccezioni, l'edicolante di via Fillungo da sempre appassionato senza limiti della Lucchese. I messaggi di cordoglio sono tantissimi per Beppe che era non solo conosciuto, ma amato da tutti. Le esequie si terranno sabato 9 marzo alle 11.30 nella Chiesa di San Leonardo in via dei Borghi. Subito dopo é previsto il passaggio allo stadio Porta Elisa.
martedì, 17 febbraio 2026, 17:54
Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"
lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09
Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"
lunedì, 16 febbraio 2026, 12:07
La nuova proprietà rossonera non ha mai fatto mistero di voler realizzare un centro sportivo adeguato e in grado, grazie alla presenza di più campi e di una foresteria, di garantire dopo decenni una impiantistica adeguata. Avviati contatti con il Comune di Capannori per individuare un'area
domenica, 15 febbraio 2026, 18:10
Il difensore analizza il pari: "E' stata una partita non semplice, e oltretutto non l'abbiamo approcciata bene, solo dopo essersi parlati in campo abbiano avuto un atteggiamento diverso, per me il pallone che ho scagliato contro la porta avversaria era entrato. Ora la sosta per ricaricare le pile"