Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Sarebbe stata una beffa clamorosa"

sabato, 10 febbraio 2024, 18:43

Mister Gorgone ha avuto davvero la preoccupazione che ancora una volta una gara dominata per larga parte lasciasse solo un pugno di mosche in mano, sarebbe stata l'ennesima beffa, stavolta di ha pensato Tiritiello: "Pareggio giusto? Solo dal punto di vista del Pineto, parlano i numeri: sarebbe stata una beffa clamorosa, dobbiamo fare meglio e sapere che per una palla inattiva può cambiare l'inerzia della partita. Tante palle gol fallite? E' un film già visto e non mi sento nemmeno di individuare responsabilità specifica, i numeri parlano chiaro, non concretizziamo. Il calcio è fatto di questo, guardo le prestazioni ma anche oggi abbiamo messo in pericolo il risultato, l'attenzione deve essere massima, non deve diventare un assillo negativo ma essere consapevoli di questo e deve diventare un campanello di allarme".

"Mi prendo la prova, abbiamo creato contro una squadra che raramente ha preso più di un gol, una società seria un campo meraviglioso e una buona squadra: dobbiamo cercare di essere più cattivi, ma non so trovare i termini. Bisogna raccogliere, sennò diventa complicata. Siamo in una posizione di classifica che viviamo con tensione perché sappiamo che dovremmo avere più punti, anche se a volte la mancanza di tranquillità a volte può pensare. Prendiamo questo punto, che ci fa più contentezza se fosse finita 0-0. Cosa non ha funzionato su quel corner? Un po' di ritardo nell'uscita, ma devo rivederla, quando c'è un gol quasi sempre c'è un errore: devo rivederla. Alla fine ho messo Tiritiello davanti, per fortuna è stata premiata sennò sarebbe stata una scelta folle. Un grazie ai tifosi che ci sono sempre: qui come a Olbia, è una passione ma per loro è anche un sacrificio: il pari per come è venuto lo dedichiamo anche a loro".




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 9 novembre 2025, 17:50

Mister Pirozzi: "Continuiamo per la nostra strada"

Il tecnico rossonero: "Bravi a chiuderla definitivamente. Voglio complimentarmi con Xeka che, dopo il ritiro, si è meritato di restare. Ho la fortuna di avere a disposizione un grande gruppo, anche fuori dal campo. Siamo una squadra di stelline, non stelle. Ora, pensiamo al Viareggio"


domenica, 9 novembre 2025, 17:49

Santeramo pare un marziano

Il capitano, autore del gol che apre il match, autore di una partita di straordinaria efficacia. Molto bene gli esterni di attacco con Riad e Caggianese che lasciano ancora una volta il segno: le pagelle di Gazzetta



domenica, 9 novembre 2025, 17:14

Santeramo: "Siamo una squadra che ha fame"

Il capitano: "Alla vigilia non era una partita semplice: loro sono una squadra importante. Il gol? Mister Fracassi ci mette tanto animo nei calci piazzati, ma vediamo di dare un seguito. Ora pensiamo a mercoledì: vogliamo provare ad andare avanti in tutte le competizioni”


domenica, 9 novembre 2025, 13:50

Massese-Lucchese: 0-3 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri in campo a Massa senza il sostegno dei propri tifosi: occasione per Piazze, poi sblocca Santeramo. Riad più volte vicino al raddoppio. In avvio di ripresa autorete di Marchini, poi Riad fa il tris