Porta Elisa News
sabato, 10 febbraio 2024, 18:43
Mister Gorgone ha avuto davvero la preoccupazione che ancora una volta una gara dominata per larga parte lasciasse solo un pugno di mosche in mano, sarebbe stata l'ennesima beffa, stavolta di ha pensato Tiritiello: "Pareggio giusto? Solo dal punto di vista del Pineto, parlano i numeri: sarebbe stata una beffa clamorosa, dobbiamo fare meglio e sapere che per una palla inattiva può cambiare l'inerzia della partita. Tante palle gol fallite? E' un film già visto e non mi sento nemmeno di individuare responsabilità specifica, i numeri parlano chiaro, non concretizziamo. Il calcio è fatto di questo, guardo le prestazioni ma anche oggi abbiamo messo in pericolo il risultato, l'attenzione deve essere massima, non deve diventare un assillo negativo ma essere consapevoli di questo e deve diventare un campanello di allarme".
"Mi prendo la prova, abbiamo creato contro una squadra che raramente ha preso più di un gol, una società seria un campo meraviglioso e una buona squadra: dobbiamo cercare di essere più cattivi, ma non so trovare i termini. Bisogna raccogliere, sennò diventa complicata. Siamo in una posizione di classifica che viviamo con tensione perché sappiamo che dovremmo avere più punti, anche se a volte la mancanza di tranquillità a volte può pensare. Prendiamo questo punto, che ci fa più contentezza se fosse finita 0-0. Cosa non ha funzionato su quel corner? Un po' di ritardo nell'uscita, ma devo rivederla, quando c'è un gol quasi sempre c'è un errore: devo rivederla. Alla fine ho messo Tiritiello davanti, per fortuna è stata premiata sennò sarebbe stata una scelta folle. Un grazie ai tifosi che ci sono sempre: qui come a Olbia, è una passione ma per loro è anche un sacrificio: il pari per come è venuto lo dedichiamo anche a loro".
lunedì, 21 settembre 2026, 14:59
Archiviato il pari in trasferta con la Rondinella, in casa rossonera è già tempo di pensare alla gara contro il Siena, una delle squadre sulla carta candidate alla vittoria finale. Mister Bernardini ha concesso solo oggi di riposo, poi ogni giorno vedrà una seduta di allenamento a Saltocchio
domenica, 20 settembre 2026, 20:03
L'attaccante è l'unico che riesce a costruire e rendersi pericoloso sia nel tiro che negli assist, il resto sono prestazioni senza grandi acuti e che conferma che serve ancora tanto lavoro: le pagelle di Gazzetta
domenica, 20 settembre 2026, 19:42
Il tecnico rossonero: "Nel secondo tempo invece è mancata la scintilla per il gol, a parziale discapito mi pare il caso di ricordare che il calendario ha previsto tre gare in otto giorni proprio all'inizio della stagione, ma non si è attaccato con ordine"
domenica, 20 settembre 2026, 16:32
Rossoneri impegnati a Firenze e a caccia del primo risultato utile in trasferta: clamorosa traversa dei padroni di casa in avvio, poi due conclusioni consecutive di Sirbu e una occasione per Lorusso. Nella ripresa Cellai sfiora il gol di testa