Porta Elisa News

Il genio di Giani prova a portare la Fiorentina al Porta Eilsa

venerdì, 5 gennaio 2024, 08:50

L'ultima sullo stadio Porta Elisa arriva da Firenze, dagli uffici regionali, anzi dal presidente della Regione Eugenio Giani che, come si legge nell'edizione odierna de La Nazione, si starebbe adoperando per trovare una soluzione per garantire uno stadio alla sua Fiorentina che per circa due anni non potrà, causa lavori, giocare al comunale della città. E avrebbe individuato proprio il Porta Elisa come soluzione alternativa.

E così Giani, ormai già lanciato nella campagna elettorale del 2025, dopo una ricognizione degli stadi malconci della Toscana, avrebbe individuato in Lucca la possibile soluzione per spostare i viola per due campionati, forse offrendo in cambio i lavori di ristrutturazione dell'impianto. Secondo quanto riporta il quotidiano, ci sarebbe stato un contatto con l'assessore allo Sport Barsanti, definito però "interlocutorio". 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 30 marzo 2025, 17:38

Rossoneri commoventi

E' una gigantesca prestazione di squadra e individuale, quella che regalano i ragazzi di mister Gorgone. Dal portiere sino all'ultimo dei subentrati regalano emozioni, grinta, perle di tecnica ai tifosi increduli: le pagelle di Gazzetta


domenica, 30 marzo 2025, 17:37

Mister Gorgone: "I ragazzi mi hanno regalato la più grande emozione degli ultimi anni. Ora chiediamo chiarezza"

Il tecnico rossonero: "I ragazzi stanno facendo qualcosa di grandioso in una situazione grottesca. A chi ha preso questa squadra, chiediamo solo chiarezza: è disposto a pagare? Parlo a nome della squadra: non se ne può più per rispetto nostro e della città.



domenica, 30 marzo 2025, 14:36

Lucchese-Ternana: 4-1 al 45' st Tre minuti di recupero

Rossoneri impegnati contro la seconda forza del campionato e in emergenza per i numerosi infortunati: sblocca subito Magnaghi, doppia occasione per Selvini poi raddoppia Visconti. Per gli ospiti va fuori di poco una conclusione di Zito, poi Magnaghi fa il tris con un gol fantastico da fuori area.


sabato, 29 marzo 2025, 13:10

Una Lucchese incerottata alla prese con un'altra battaglia

In casa rossonera, al netto delle novità societarie dove i dubbi sono tanti, si è alla prese con una nuova partita sul campo, stavolta contro la seconda della classe, quella Ternana che all'andata surclassò la squadra di Gorgone. Un match complicato, a maggior ragione considerate le tante assenze.