Porta Elisa News

Tiritiello torna a allenarsi sul campo

martedì, 5 dicembre 2023, 11:20

Buone notizie dall'infermeria rossonera, prima di tutto per quelle che riguardano il capitano Andrea Tiritiello: il giocatore sta rispondendo bene alle terapie fisiche e strumentali ed è tornato a fare lavoro sul campo. La società, lo staff e i medici stanno valutando la sua convocazione già per la partita di domani contro la Juventus B. 

Per quanto riguarda Elia Visconti, la sua riatletizzazione sta procedendo a ritmi spediti da circa dieci giorni. Anche per Visconti i medici, lo staff e la società stanno valutando una sua convocazione per la partita di domani.  Anche Francesco Fedato, che qualche settimana fa aveva subito un forte trauma alla caviglia destra e sta proseguendo il suo percorso di riabilitazione, domani rientrerà in gruppo visto che sta rispondendo molto bene alle terapie e inizierà il suo percorso di riatletizzazione. Difficile però sapere quando potrà tornare disponibile, ma ci sono tutte le condizioni per una sua convocazione in vista della trasferta di Carrara.

Tutti i giocatori, come ricorda in una nota la società rossonera, stanno effettuando esami e cure presso il Centro Medico Martini di Lucca, sotto la supervisione del responsabile Nicola Pisani e il coordinamento del responsabile sanitario del Club, il dottor Alessandro Cerrai.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 9 marzo 2026, 20:14

Brunori a Corner Corto: "Ecco come ci vogliamo muovere"

Il patron rossonero alla trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Lavorato per essere in questa posizione di classifica. Centro sportivo? Continuano le interlocuzioni con Lucca e Capannori. Ci stiamo confrontando molto di frequente e nelle persone che ho conosciuto e vedo allo stadio ravviso un sincero interesse per la Lucchese.


lunedì, 9 marzo 2026, 14:13

Scannerini (Forza Italia): "Centro sportivo della Lucchese a Capannori? Non è ancora operativo il Piano Strutturale"

Il consigliere comunale di opposizione a Capannori: "Prematuro presentare interventi di questo tipo senza il principale strumento di pianificazione urbanistica in funzione e una volta concluso quest'ultimo passaggio, serviranno comunque mesi prima che lo strumento urbanistico diventi pienamente efficace"



domenica, 8 marzo 2026, 18:30

Pupeschi guida la difesa, Riad colpisce

Gara senza grandissimi acuti da parte dei rossoneri che rischiano quasi nulla grazie alla solita difesa ermetica nonostante l'assenza di capitan Santeramo: a centrocampo fa un gran lavoro Bartolotta, davanti vanno a corrente alternata ma il capocannoniere trova il nono acuto del campionato: le pagelle di Gazzetta


domenica, 8 marzo 2026, 17:13

Pupeschi: "Vittoria pesantissima"

Il difensore che festeggia oggi i suoi 35 anni con la fascia da capitano: "Sappiamo che manca poco ma non c'è niente di scontato e non si può concedere nulla. Bravi a rimanere sul pezzo, bravi a sfruttare l'occasione e bravi a rimanere guardinghi.