Porta Elisa News
martedì, 5 dicembre 2023, 11:20
Buone notizie dall'infermeria rossonera, prima di tutto per quelle che riguardano il capitano Andrea Tiritiello: il giocatore sta rispondendo bene alle terapie fisiche e strumentali ed è tornato a fare lavoro sul campo. La società, lo staff e i medici stanno valutando la sua convocazione già per la partita di domani contro la Juventus B.
Per quanto riguarda Elia Visconti, la sua riatletizzazione sta procedendo a ritmi spediti da circa dieci giorni. Anche per Visconti i medici, lo staff e la società stanno valutando una sua convocazione per la partita di domani. Anche Francesco Fedato, che qualche settimana fa aveva subito un forte trauma alla caviglia destra e sta proseguendo il suo percorso di riabilitazione, domani rientrerà in gruppo visto che sta rispondendo molto bene alle terapie e inizierà il suo percorso di riatletizzazione. Difficile però sapere quando potrà tornare disponibile, ma ci sono tutte le condizioni per una sua convocazione in vista della trasferta di Carrara.
Tutti i giocatori, come ricorda in una nota la società rossonera, stanno effettuando esami e cure presso il Centro Medico Martini di Lucca, sotto la supervisione del responsabile Nicola Pisani e il coordinamento del responsabile sanitario del Club, il dottor Alessandro Cerrai.
giovedì, 30 ottobre 2025, 09:04
Dopo le tribolazioni estive e alcuni interventi per eliminare le erbe infestanti che erano cresciute in una larga parte del terreno del Porta Elisa, in questa settimana è partita la semina delle nuove piante. Un primo passaggio è già stato effettuato e un'altra semina è programmata nei prossimi giorni
giovedì, 30 ottobre 2025, 08:52
A seguito della segnalazione della Questura di Lucca, l'Osservatorio ha condiviso le criticità "significando che potranno essere interessate direttamente le Autorità provinciali di PS competente per l'adozione di misure restrittive": verso il divieto di trasferta per i tifosi bianconeri?
mercoledì, 29 ottobre 2025, 10:47
Archiviato l'anticipo della nona di andata, la Lucchese può ora recuperare le energie e qualche acciaccato, ma gli occhi un po' di tutti sono ora puntati anche ai possibili rinforzi. Gli arrivi, dopo le due rescissioni dei giorni scorsi, dovrebbero essere tre e, salvo colpi di scena, dovrebbero concentrarsi dalla...
martedì, 28 ottobre 2025, 16:59
Caggianese autore di una grande partita, Piazze finalmente si sblocca, ma è tutta la formazione di mister Pirozzi a convincere, a cominciare dalla difesa che offre l'ennesima partita di sostanza. Le pagelle di Gazzetta