Porta Elisa News

Tiritiello torna a allenarsi sul campo

martedì, 5 dicembre 2023, 11:20

Buone notizie dall'infermeria rossonera, prima di tutto per quelle che riguardano il capitano Andrea Tiritiello: il giocatore sta rispondendo bene alle terapie fisiche e strumentali ed è tornato a fare lavoro sul campo. La società, lo staff e i medici stanno valutando la sua convocazione già per la partita di domani contro la Juventus B. 

Per quanto riguarda Elia Visconti, la sua riatletizzazione sta procedendo a ritmi spediti da circa dieci giorni. Anche per Visconti i medici, lo staff e la società stanno valutando una sua convocazione per la partita di domani.  Anche Francesco Fedato, che qualche settimana fa aveva subito un forte trauma alla caviglia destra e sta proseguendo il suo percorso di riabilitazione, domani rientrerà in gruppo visto che sta rispondendo molto bene alle terapie e inizierà il suo percorso di riatletizzazione. Difficile però sapere quando potrà tornare disponibile, ma ci sono tutte le condizioni per una sua convocazione in vista della trasferta di Carrara.

Tutti i giocatori, come ricorda in una nota la società rossonera, stanno effettuando esami e cure presso il Centro Medico Martini di Lucca, sotto la supervisione del responsabile Nicola Pisani e il coordinamento del responsabile sanitario del Club, il dottor Alessandro Cerrai.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 18 luglio 2025, 19:36

Brunori: "Sono orgoglioso di poter rilanciare con i tifosi questa storica società"

Per la prima volta dopo aver vinto il bando, parla l'imprenditore romano: "In questi giorni stiamo lavorando serratamente senza un attimo di respiro per concludere tutto l'iter burocratico per l'iscrizione della squadra entro il 23 luglio.


venerdì, 18 luglio 2025, 14:29

L'ex rossonero Melgrati a un passo dall'Inter B

Dopo Lucca, il futuro Riccardo Melgrati potrebbe essere ancora in Serie C. Come riporta Gianlucadimarzio.com, il portiere è vicino a vestire la maglia dell'Inter B. Un innesto di esperienza per il club nerazzurro, nell'ottica di costruire una rosa che bilanci la linea verde con profili già rodati nella categoria.



venerdì, 18 luglio 2025, 08:44

Nuova proprietà, ecco il sopralluogo al Porta Elisa

Non è stata ancora resa nota la data ufficiale della presentazione della nuova società che potrebbe essere intorno alla metà della prossima settimana, una volta conclusa l'iscrizione. Già oggi però alcuni rappresentanti della Make Holding saranno al Porta Elisa per verificare le condizioni del terreno di gioco e non solo


giovedì, 17 luglio 2025, 09:02

Il 23 luglio ultimo giorno per l'iscrizione: la nuova società potrebbe chiamarsi Lucchese Calcio

Dopo l'assegnazione del titolo alla Make Holding di Matteo Brunori da parte del Comune, la lancetta del tempo scorre inesorabilmente. E se non ci sono notizie di conferenze stampa fissate dalla nuova proprietà, le operazioni per arrivare alla costituzione della nuova compagine sarebbero in pieno sviluppo