Porta Elisa News
sabato, 2 dicembre 2023, 23:39
Un pari amaro, e non potrebbe essere diversamente, quello maturato nei minuti finali della gara di Arezzo. Il tecnico rossonero Gorgone è decisamente amareggiato a fine partita: "Peccato immenso, erano tre punti importanti che avrebbero dato ulteriore fiducia dopo la vittoria in Coppa, ma nel calcio alcune piccole disattenzioni si pagano. Non sarebbe stata una vittoria schiacciante, ma vedo squadre che vincono così, a noi non capita mai".
"La difesa? L'Arezzo ha avuto qualche occasione nitida, ma la partita è stata equilibrata, la difesa ha delle assenze, non è facile ma tutto sommato hanno fatto una buona partita. E non dimentichiamoci l'espulsione, un giallo così non lo avevo ancora visto in tanti anni. Ora pensiamo alla Juventus. Il nostro campionato? Partenza ottima, poi a Ferrara nel recupero ci hanno annullato un gol e fatto un gol con un unico tiro, poi abbiamo subìto molti rigori generosi. Diciamo che ci sono state sviste arbitrali oltre alle nostre prestazioni che sono calate nell'ultimo periodo, ma affrontiamo anche squadre importanti".
giovedì, 8 maggio 2025, 08:14
Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini.
martedì, 6 maggio 2025, 14:22
I corsari hanno chiuso il campionato al penultimo posto in classifica, a 8 punti (14 senza la penalizzazione) di distanza dalla formazione di Gorgone. Dopo la salvezza sorprendente dello scorso anno, il Sestri Levante sta vivendo una stagione instabile, con ben tre cambi di allenatore.
lunedì, 5 maggio 2025, 15:36
Il procuratore federale, a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la Triestina (Girone A di Serie C), Lucchese (Girone B di Serie C), Messina e Foggia (Girone C di Serie C) nonché i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti Longo e D'Andrea
domenica, 4 maggio 2025, 08:08
Conto alla rovescia in casa rossonera dove ormai si guarda sempre più da vicino alla prima gara play out di Sestri Levante che andrà in scena sabato prossimo alle ore 20 in Liguria. Nella settimana che va a cominciare, gli uomini di mister Gorgone si alleneranno sul sintetico di Saltocchio