Porta Elisa News
sabato, 2 dicembre 2023, 23:39
Un pari amaro, e non potrebbe essere diversamente, quello maturato nei minuti finali della gara di Arezzo. Il tecnico rossonero Gorgone è decisamente amareggiato a fine partita: "Peccato immenso, erano tre punti importanti che avrebbero dato ulteriore fiducia dopo la vittoria in Coppa, ma nel calcio alcune piccole disattenzioni si pagano. Non sarebbe stata una vittoria schiacciante, ma vedo squadre che vincono così, a noi non capita mai".
"La difesa? L'Arezzo ha avuto qualche occasione nitida, ma la partita è stata equilibrata, la difesa ha delle assenze, non è facile ma tutto sommato hanno fatto una buona partita. E non dimentichiamoci l'espulsione, un giallo così non lo avevo ancora visto in tanti anni. Ora pensiamo alla Juventus. Il nostro campionato? Partenza ottima, poi a Ferrara nel recupero ci hanno annullato un gol e fatto un gol con un unico tiro, poi abbiamo subìto molti rigori generosi. Diciamo che ci sono state sviste arbitrali oltre alle nostre prestazioni che sono calate nell'ultimo periodo, ma affrontiamo anche squadre importanti".
domenica, 8 febbraio 2026, 17:19
I rossoneri pur non regalando una grandissima partita appaiono ancora una volta in tutta la loro solidità e centrano una nuova vittoria grazie ai gol di Fedato e Piazze, tra i più brilanti, e le parate di Milan. Bene Picchi in difesa, si vede poco Camilli: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 febbraio 2026, 16:59
Il tecnico rossonero: "E' stata una partita difficile, contro una squadra esperta e abbiamo avuto qualche "ferito" subito che ha inciso, ma tutto è bene quello che finisce bene, ma ci dà l'esatta dimensione che ogni partita ha difficoltà. Adesso cii prepariamo bene per la Sestese"
domenica, 8 febbraio 2026, 16:49
Il portiere e l'attaccante in sala stampa. Milan: "Ogni partita è una partita a sé: dobbiamo continuare su questa strada, la classifica la vediamo ma conterà quella a fine campionato. Sul rigore parato...". Piazze: "Non ha importanza chi fa gol. La classifica? Fa piacere ma ora non è importante"
domenica, 8 febbraio 2026, 14:08
Rossoneri a caccia di una vittoria per mantenere inalterate le distanze dalla inseguitrici: Fedato sblocca subito la gara su rigore. Colferai sostituito per infortunio, poi Milan para un rigore a Cornacchia. A inizio ripresa raddoppia Piazze