Porta Elisa News
sabato, 2 dicembre 2023, 23:39
Un pari amaro, e non potrebbe essere diversamente, quello maturato nei minuti finali della gara di Arezzo. Il tecnico rossonero Gorgone è decisamente amareggiato a fine partita: "Peccato immenso, erano tre punti importanti che avrebbero dato ulteriore fiducia dopo la vittoria in Coppa, ma nel calcio alcune piccole disattenzioni si pagano. Non sarebbe stata una vittoria schiacciante, ma vedo squadre che vincono così, a noi non capita mai".
"La difesa? L'Arezzo ha avuto qualche occasione nitida, ma la partita è stata equilibrata, la difesa ha delle assenze, non è facile ma tutto sommato hanno fatto una buona partita. E non dimentichiamoci l'espulsione, un giallo così non lo avevo ancora visto in tanti anni. Ora pensiamo alla Juventus. Il nostro campionato? Partenza ottima, poi a Ferrara nel recupero ci hanno annullato un gol e fatto un gol con un unico tiro, poi abbiamo subìto molti rigori generosi. Diciamo che ci sono state sviste arbitrali oltre alle nostre prestazioni che sono calate nell'ultimo periodo, ma affrontiamo anche squadre importanti".
domenica, 15 marzo 2026, 17:38
Il centravanti mette lo zampino su entrambe le reti, bene anche Piazze entrato nella ripresa e anche lui a segno. Bartolotta inesauribile, la difesa si concede una sola leggerezza che genera il pari: le pagelle di Gazzetta
domenica, 15 marzo 2026, 17:08
Il tecnico rossonero: "Siamo stati bravi. Il loro gol? Per me era valido. Sono felice, coltiviamo la felicità più la si coltiva e più si sta meglio. Ora dobbiamo prepararci molto bene per Cenaia, perché non sono assolutamente tagliati fuori dai play out.
domenica, 15 marzo 2026, 16:42
L'autore del gol partita: "Sono contento per tutta la squadra e per gente: avanti così". Camilli: "Non è ancora fatta, ma siamo a buon punto – aggiunge Camilli – noi però dobbiamo continuare a pensare gara dopo gara senza guardare la matematica"
domenica, 15 marzo 2026, 13:59
Rossoneri a caccia di punti per mantenere le distanze dalle inseguitrici contro una delle formazioni più in forma: mister Pirozzi rilancia Venanzi in difesa e Russo a centrocampo che ha la prima palla gol della gara. La sblocca Camilli a inizio ripresa, ma Corradi fa pari.