Porta Elisa News
sabato, 2 dicembre 2023, 23:39
Un pari amaro, e non potrebbe essere diversamente, quello maturato nei minuti finali della gara di Arezzo. Il tecnico rossonero Gorgone è decisamente amareggiato a fine partita: "Peccato immenso, erano tre punti importanti che avrebbero dato ulteriore fiducia dopo la vittoria in Coppa, ma nel calcio alcune piccole disattenzioni si pagano. Non sarebbe stata una vittoria schiacciante, ma vedo squadre che vincono così, a noi non capita mai".
"La difesa? L'Arezzo ha avuto qualche occasione nitida, ma la partita è stata equilibrata, la difesa ha delle assenze, non è facile ma tutto sommato hanno fatto una buona partita. E non dimentichiamoci l'espulsione, un giallo così non lo avevo ancora visto in tanti anni. Ora pensiamo alla Juventus. Il nostro campionato? Partenza ottima, poi a Ferrara nel recupero ci hanno annullato un gol e fatto un gol con un unico tiro, poi abbiamo subìto molti rigori generosi. Diciamo che ci sono state sviste arbitrali oltre alle nostre prestazioni che sono calate nell'ultimo periodo, ma affrontiamo anche squadre importanti".
venerdì, 24 ottobre 2025, 17:26
Il tecnico: "Mai farsi fuorviare dalla classifica. Dovremo fare una grande partita, cercando di limitare i loro punti di forza e cercando di essere bravi a sfruttare le poche pecche che hanno. Se faremo bene in queste due gare, potremo fare un campionato da protagonisti e darci lo slancio"
venerdì, 24 ottobre 2025, 11:40
Si apre un altro mini tour de force per la Lucchese che domani sarà in trasferta contro il San Giuliano e poi al Porta Elisa con la Sestese martedì prossimo. Si va verso la conferma del 4-2-3-1, assetto tattico che ha dato maggiore fluidità e pericolosità offensiva alla Pantera: la...
mercoledì, 22 ottobre 2025, 11:00
Secondo confronto in un mese tra San Giuliano e Lucchese che, dopo la Coppa Italia, sono pronti ad affrontarsi anche in campionato. I nerazzurri non attraversando un momento semplice: occupano il quartultimo posto e sono reduci dalla sconfitta nello scontro diretto contro la Sestese
lunedì, 20 ottobre 2025, 20:26
Il patron rossonero ospite della puntata della trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Dove può arrivare questa società? Sono una persona molto scaramantica, ma vogliamo creare un progetto serio e rendere rispettabile la società, partendo dalle strutture, che la Lucchese non abbia un centro sportivo mi stupisce"