Porta Elisa News
martedì, 5 dicembre 2023, 20:12
di gianluca andreuccetti
Finalmente ci siamo. Domani alle ore 16:15, la Lucchese scenderà in campo alle ore 16:15 al "Porta Elisa" contro la Juventus B, gara valida per il recupero dell'8^giornata del girone B di Serie C. Il Ds Alessandro Frara ha parlato dei prossimi impegni dei rossoneri: " Da domani inizierà un trittico di partite importanti. Il recupero contro la Juventus, la partita in casa contro la Fermana e i quarti di finale contro l'Avellino, che sono già un traguardo storico. Ci concentreremo su una partita per volta, ci teniamo a fare bene davanti ai nostri tifosi".
Il pareggio di Arezzo ha lasciato tanto amaro in bocca alla Pantera che non è riuscita a portare a casa una vittoria che sarebbe stata fondamentale: " Dobbiamo ripartire dalle prestazioni che abbiamo fatto contro Juve e Arezzo, mettendo in campo quella grinta che è essenziale se vogliamo portare a casa risultati. Siamo rammaricati di non essere riusciti a vincere l'ultima partita perché l'avremmo meritato, ma abbiamo preso un gol a tempo scaduto viziato dall'ennesimo episodio sfavorevole di quest'anno, ovvero il secondo giallo a Benassai che, a mio avviso, è inesistente".
Con molta probabilità, nella gara di domani la Lucchese avrà a disposizione due giocatori fondamentali. " Tiritiello e Visconti? Sono due giocatori importanti per noi e siamo felici di averli recuperati entrambi. Fedato sta continuando il suo percorso di recupero e speriamo di averlo presto con noi".
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"
domenica, 30 novembre 2025, 13:52
Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti