Porta Elisa News
martedì, 5 dicembre 2023, 20:12
di gianluca andreuccetti
Finalmente ci siamo. Domani alle ore 16:15, la Lucchese scenderà in campo alle ore 16:15 al "Porta Elisa" contro la Juventus B, gara valida per il recupero dell'8^giornata del girone B di Serie C. Il Ds Alessandro Frara ha parlato dei prossimi impegni dei rossoneri: " Da domani inizierà un trittico di partite importanti. Il recupero contro la Juventus, la partita in casa contro la Fermana e i quarti di finale contro l'Avellino, che sono già un traguardo storico. Ci concentreremo su una partita per volta, ci teniamo a fare bene davanti ai nostri tifosi".
Il pareggio di Arezzo ha lasciato tanto amaro in bocca alla Pantera che non è riuscita a portare a casa una vittoria che sarebbe stata fondamentale: " Dobbiamo ripartire dalle prestazioni che abbiamo fatto contro Juve e Arezzo, mettendo in campo quella grinta che è essenziale se vogliamo portare a casa risultati. Siamo rammaricati di non essere riusciti a vincere l'ultima partita perché l'avremmo meritato, ma abbiamo preso un gol a tempo scaduto viziato dall'ennesimo episodio sfavorevole di quest'anno, ovvero il secondo giallo a Benassai che, a mio avviso, è inesistente".
Con molta probabilità, nella gara di domani la Lucchese avrà a disposizione due giocatori fondamentali. " Tiritiello e Visconti? Sono due giocatori importanti per noi e siamo felici di averli recuperati entrambi. Fedato sta continuando il suo percorso di recupero e speriamo di averlo presto con noi".
giovedì, 4 giugno 2026, 08:14
Tutto tace, almeno apparentemente, ma la società rossonera è impegnata su più fronti e sono attese novità già nelle prossime settimane: ufficializzazione del tecnico, nuovi arrivi e conferme, progetto stadio: sarà un giugno caldo
mercoledì, 3 giugno 2026, 13:43
Google ha introdotto una nuova funzione che avrà un impatto sulla lettura delle notizie: “Fonti preferite” permette di scegliere direttamente quali siti internet far comparire più spesso nelle proprie ricerche. Se vuoi che le nostre notizie ti arrivino con ancora maggiore frequenza, devi aggiungere www.gazzettalucchese.it nelle tue preferenze.
martedì, 2 giugno 2026, 09:15
Mentre la società rossonera è intenta, dopo essersi assicurata il nuovo tecnico, ad allestire la formazione per il prossimo campionato, cominciano ad approssimarsi le scadenze per l'iscrizione. Le domande di ammissione al campionato di Serie D dovranno essere presentate dal 4 al 10 luglio: ecco le scadenze
venerdì, 29 maggio 2026, 08:59
Il loro abbattimento, essendo in stato grave criticità statica, è funzionale per ottenere il via libera della commissione di vigilanza per l'agibilità nel prossimo campionato di calcio di Serie D, dove l'illuminazione non è obbligatoria