Porta Elisa News

Fedato operato alla caviglia destra

martedì, 19 dicembre 2023, 15:42

Questa mattina il giocatore Francesco Fedato è stato sottoposto a un intervento in artroscopia alla caviglia destra presso lo studio del dottor Massimiliano Mosca a Bologna, come informa in una nota la società rossonera che formula i suoi auguri, a cui la redazione si associa, di rivedere presto in campo l'attaccante.

"L'intervento, un’artroscopia alla caviglia finalizzata alla rimozione di osteofiti e alla pulizia della zona – si legge in una nota – è stato eseguito con successo e il giocatore inizierà nei prossimi giorni la fase di riabilitazione.  il reparto medico della Lucchese lavorerà in stretta collaborazione con il giocatore e il medico curante per garantire un adeguato programma riabilitativo.




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 16 luglio 2024, 12:07

Ufficiale: Guadagni passa al Sorrento

Giuseppe Guadagni non è più un giocatore della Lucchese: è la stessa società rossonera a renderlo noto con un comunicato, l'esterno, ormai vicino alla cessione al Sorrento, non era partito per il ritiro de Il Ciocco.


martedì, 16 luglio 2024, 08:15

Pedretti: "Spiegherò tutto in una conferenza stampa"

L'imprenditore francese conferma l'interesse per la società rossonera: "Quando ci si interessa a una squadra di calcio ci vuole tempo, non è che si improvvisano queste cose, in ogni caso i dettagli verranno forniti in conferenza stampa. Mi sono rapportato direttamente con il presidente Bulgarella"



lunedì, 15 luglio 2024, 20:43

Antoni: "Ai tifosi chiedo di riempire lo stadio"

L'esterno sinistro rivela che l'interessamento della Lucchese è cominciato dopo l'amichevole della scorsa estate con il Tau: "Una storia piuttosto lunga, ma Lucca è stata la scelta finale. Presto per dare un giudizio sulla nostra squadra, ma l'impegno non mancherà"


lunedì, 15 luglio 2024, 18:37

Lucchese, prime sedute di allenamento al Ciocco

I rossoneri sono giunti al Ciocco nella serata di ieri, ma solo oggi hanno iniziato a lavorare. Due le sedute odierne, e sarà così anche nei prossimi giorni, con i giocatori che hanno svolto lavoro in palestra alla mattina e sul campo il pomeriggio.