Porta Elisa News

Nico Venturi nuovo addetto stampa della Lucchese

lunedì, 20 novembre 2023, 17:19

E' il collega Nico Venturi il nuovo addetto stampa della Lucchese dopo le dimissioni di Alessia Lombardi. Ne dà notizia direttamente la società rossonera attraverso i suoi canali. Venturi, che è cresciuto giornalisticamente su testate lucchesi, ha già in passato ricoperto il solito incarico a Pontedera e fa parte della Wally Communication che ha creato il nuovo logo e sta gestendo da mesi i social rossoneri. A lui vanno gli auguri di buon lavoro della nostra redazione.

"La Lucchese 1905 – si legge in una nota – comunica che Nico Venturi è il nuovo addetto stampa della società Rossonera. "Ci teniamo a ringraziare Alessia Lombardi per l'impegno profuso nel suo lavoro e l'attaccamento dimostrato verso i colori rossoneri - ha commentato l'Amministratore Delegato Rossonero, Ray Lo Faso. - Sono allo stesso tempo lieto di annunciare che il ruolo di addetto stampa e responsabile della comunicazione è stato affidato a Nico Venturi che, insieme alla sua agenzia, Wally Communication, era già presente nel nostro gruppo di lavoro per la gestione di tutti i canali social ufficiali, la creazione delle grafiche e la realizzazione del nuovo sito internet".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 18 luglio 2025, 19:36

Brunori: "Sono orgoglioso di poter rilanciare con i tifosi questa storica società"

Per la prima volta dopo aver vinto il bando, parla l'imprenditore romano: "In questi giorni stiamo lavorando serratamente senza un attimo di respiro per concludere tutto l'iter burocratico per l'iscrizione della squadra entro il 23 luglio.


venerdì, 18 luglio 2025, 14:29

L'ex rossonero Melgrati a un passo dall'Inter B

Dopo Lucca, il futuro Riccardo Melgrati potrebbe essere ancora in Serie C. Come riporta Gianlucadimarzio.com, il portiere è vicino a vestire la maglia dell'Inter B. Un innesto di esperienza per il club nerazzurro, nell'ottica di costruire una rosa che bilanci la linea verde con profili già rodati nella categoria.



venerdì, 18 luglio 2025, 08:44

Nuova proprietà, ecco il sopralluogo al Porta Elisa

Non è stata ancora resa nota la data ufficiale della presentazione della nuova società che potrebbe essere intorno alla metà della prossima settimana, una volta conclusa l'iscrizione. Già oggi però alcuni rappresentanti della Make Holding saranno al Porta Elisa per verificare le condizioni del terreno di gioco e non solo


giovedì, 17 luglio 2025, 09:02

Il 23 luglio ultimo giorno per l'iscrizione: la nuova società potrebbe chiamarsi Lucchese Calcio

Dopo l'assegnazione del titolo alla Make Holding di Matteo Brunori da parte del Comune, la lancetta del tempo scorre inesorabilmente. E se non ci sono notizie di conferenze stampa fissate dalla nuova proprietà, le operazioni per arrivare alla costituzione della nuova compagine sarebbero in pieno sviluppo