Porta Elisa News

Nico Venturi nuovo addetto stampa della Lucchese

lunedì, 20 novembre 2023, 17:19

E' il collega Nico Venturi il nuovo addetto stampa della Lucchese dopo le dimissioni di Alessia Lombardi. Ne dà notizia direttamente la società rossonera attraverso i suoi canali. Venturi, che è cresciuto giornalisticamente su testate lucchesi, ha già in passato ricoperto il solito incarico a Pontedera e fa parte della Wally Communication che ha creato il nuovo logo e sta gestendo da mesi i social rossoneri. A lui vanno gli auguri di buon lavoro della nostra redazione.

"La Lucchese 1905 – si legge in una nota – comunica che Nico Venturi è il nuovo addetto stampa della società Rossonera. "Ci teniamo a ringraziare Alessia Lombardi per l'impegno profuso nel suo lavoro e l'attaccamento dimostrato verso i colori rossoneri - ha commentato l'Amministratore Delegato Rossonero, Ray Lo Faso. - Sono allo stesso tempo lieto di annunciare che il ruolo di addetto stampa e responsabile della comunicazione è stato affidato a Nico Venturi che, insieme alla sua agenzia, Wally Communication, era già presente nel nostro gruppo di lavoro per la gestione di tutti i canali social ufficiali, la creazione delle grafiche e la realizzazione del nuovo sito internet".




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 24 aprile 2026, 14:52

Qui Fucecchio: "Per noi è un onore venire al Porta Elisa"

La società bianconera sui suoi social: "Facciamo visita alla Lucchese Calcio, vincitrice del campionato, in uno degli stadi più prestigiosi della categoria. Per noi non è solo una partita, ma un onore e una vera esperienza formativa poter calcare un prato così importante. Onoriamo il campionato, onoriamo i nostri colori"


venerdì, 24 aprile 2026, 08:27

Gli avversari dei rossoneri: il Fucecchio

L'ultimo atto del campionato, a giochi ormai fatti, vedrà i rossoneri impegnati sul proprio terreno contro il Fucecchio che all'andata rese difficile la vita alla squadra di mister Pirozzi portandosi in doppio vantaggio e che ha raggiunto una meritata salvezza



mercoledì, 22 aprile 2026, 17:27

E' morto Giulio Del Fiorentino

Non ce l'ha fatta: dopo una lunga e coraggiosa lotta, Giulio Del Fiorentino si è dovuto arrendere a una malattia che non gli ha lasciato scampo. Del Fiorentino ha diretto per 14 anni Noitv di cui faceva parte da oltre 20 ed era una colonna.


lunedì, 20 aprile 2026, 20:17

Gianni a Corner Corto: "Ecco quando abbiamo capito che ce l'avremmo fatta..."

Il direttore generale rossonero: "Tutte le componenti hanno remato nella stessa direzione. In D per fare un campionato di vertice. L'allenatore? Ci siamo dati una scadenza che è il 29 aprile, giorno della Supercoppa che vogliamo alzare davanti ai nostri tifosi: è prematuro parlare di tutto.