Porta Elisa News
lunedì, 20 novembre 2023, 17:19
E' il collega Nico Venturi il nuovo addetto stampa della Lucchese dopo le dimissioni di Alessia Lombardi. Ne dà notizia direttamente la società rossonera attraverso i suoi canali. Venturi, che è cresciuto giornalisticamente su testate lucchesi, ha già in passato ricoperto il solito incarico a Pontedera e fa parte della Wally Communication che ha creato il nuovo logo e sta gestendo da mesi i social rossoneri. A lui vanno gli auguri di buon lavoro della nostra redazione.
"La Lucchese 1905 – si legge in una nota – comunica che Nico Venturi è il nuovo addetto stampa della società Rossonera. "Ci teniamo a ringraziare Alessia Lombardi per l'impegno profuso nel suo lavoro e l'attaccamento dimostrato verso i colori rossoneri - ha commentato l'Amministratore Delegato Rossonero, Ray Lo Faso. - Sono allo stesso tempo lieto di annunciare che il ruolo di addetto stampa e responsabile della comunicazione è stato affidato a Nico Venturi che, insieme alla sua agenzia, Wally Communication, era già presente nel nostro gruppo di lavoro per la gestione di tutti i canali social ufficiali, la creazione delle grafiche e la realizzazione del nuovo sito internet".
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:36
Il tecnico dei bianconeri: "E' un peccato ma nell'arco della gara il risultato è giusto, in fondo meglio noi prima loro. Dobbiamo crescere, ma siamo una squadra nuova per quanto forte. E' chiaro che negli ultimi minuti dobbiamo essere più attenti.
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:33
Il tecnico rossonero: "Abbiamo subito gol nell'unica grande occasione del Viareggio, avevo avvertito i ragazzi di stare attenti fino alla fine. Nel finale, ci siamo sistemati con il 4-4-2, usciamo a testa alta e da domani penseremo alla prossima partita"
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28
Il giovane attaccante decisivo sul finire di gara, bene anche Bartolotta e la difesa che sbaglia solo in occasione del gol bianoconero. Male Piazze che sbaglia un gol e non riesce a incidere, le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 15 ottobre 2025, 20:28
Il centrocampista rossonero: "Sono contento per la squadra sia sul piano tecnico che morale, questo è un gruppo di lavoratori. Da un punto di vista fisico sono al 50% delle mie possibilità, basta trovare continuità. La classifica non va guardata adesso, non ci sono partite semplici in queste categorie"