Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Premiati, ma siamo sempre in credito"

lunedì, 13 novembre 2023, 23:15

Post partita in sala stampa per mister Gorgone che alla vigilia aveva raccomandato ai suoi di fare tesoro di quanto successo nelle ultime settimane e di prestare molta attenzione all'Entella, in chiara ripresa. La vittoria è di quelle pesanti, senza alcun dubbio: "Grande partita, difficile in un momento delicato, ne abbiamo fatto di migliori non ottenendo risultati, sono contento per i ragazzi e per chi apprezza questa squadra. Vittoria dedicata ai tifosi che ci sono vicini, al presidente, a tutta la società e a questi ragazzi. Siamo stati premiati ma siamo sempre in credito, ora ripartiamo: ci attende un tour de force. Il campo? Ci crea qualche problema, va migliorato".

"Oggi erano troppo importanti i tre punti, se è la svolta? Me lo auguro per loro, nel secondo tempi li ho visti più sciolti. E' tornato bene Benassai, abbiamo recuperato Sabbione e ora siamo un po' più completi per organizzare la partita di Cesena che è complicatissima. Ho visto tanta umiltà, sacrificio, doti che servono in queste categorie. Nonostante tutto, giochiamo sempre per vincere, e lo avete visto negli ultimi minuti della gara. L'Entella? Me l'aspettavo così, quadrata, tosta con giocatori in grado di giocare partite sporche, venivano da risultati positivi è una vittoria che acquisisce ancora più valore. De Maria? Ha grande personalità, può migliorare ma devo fare i complimenti a tutti stasera. Guadagni? Ha qualità ma deve migliorare nell'altra fase".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 16 luglio 2024, 12:07

Ufficiale: Guadagni passa al Sorrento

Giuseppe Guadagni non è più un giocatore della Lucchese: è la stessa società rossonera a renderlo noto con un comunicato, l'esterno, ormai vicino alla cessione al Sorrento, non era partito per il ritiro de Il Ciocco.


martedì, 16 luglio 2024, 08:15

Pedretti: "Spiegherò tutto in una conferenza stampa"

L'imprenditore francese conferma l'interesse per la società rossonera: "Quando ci si interessa a una squadra di calcio ci vuole tempo, non è che si improvvisano queste cose, in ogni caso i dettagli verranno forniti in conferenza stampa. Mi sono rapportato direttamente con il presidente Bulgarella"



lunedì, 15 luglio 2024, 20:43

Antoni: "Ai tifosi chiedo di riempire lo stadio"

L'esterno sinistro rivela che l'interessamento della Lucchese è cominciato dopo l'amichevole della scorsa estate con il Tau: "Una storia piuttosto lunga, ma Lucca è stata la scelta finale. Presto per dare un giudizio sulla nostra squadra, ma l'impegno non mancherà"


lunedì, 15 luglio 2024, 18:37

Lucchese, prime sedute di allenamento al Ciocco

I rossoneri sono giunti al Ciocco nella serata di ieri, ma solo oggi hanno iniziato a lavorare. Due le sedute odierne, e sarà così anche nei prossimi giorni, con i giocatori che hanno svolto lavoro in palestra alla mattina e sul campo il pomeriggio.