Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Partita divertente e con tanti errori"

martedì, 3 ottobre 2023, 19:30

Mister Gorgone al termine della vittoriosa gara di coppa è contento per il passaggio del turno, arrivato impiegando i giocatori con minor minutaggio: "Partita divertente con tanti errori e tanti gol, sappiamo entrambi che abbiamo fatto errori, ma entrambi abbiamo schierato chi aveva giocato meno, e non dimentichiamo che c'era molto caldo. Tutti i giocatori però hanno dato il massimo. E comunque 0-0 non è mai piacevole".

Prendiamo le cose positive anche se ci sono cose da migliorare. Il futuro? Navighiamo a vista, partita dopo partita, è un girone difficilissimo con squadre che vogliono vincere il campionato basti pensare che è uscita la Reggiana e sono entrate Perugia, Spal e Pescara. Non faccio pronostici, vogliamo vincere tutte le gare, poi vediamo... La mia esperienza a Arezzo? Una parentesi molto negativa e spiace per una piazza come Arezzo, ma vedo che siete ripartiti alla grande".




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 2 dicembre 2023, 23:39

Mister Gorgone: "Peccato immenso"

Il tecnico rossonero: "Sarebbero stati tre punti importanti per dare ulteriore fiducia, ma nel calcio alcune piccole disattenzioni si pagano. Non sarebbe stata una vittoria schiacciante, ma vedo squadre che vincono così, a noi non capita mai. L'espulsione? Un giallo così non lo avevo ancora visto in tanti anni"


sabato, 2 dicembre 2023, 23:22

Bene Sabbione, male Benassai

La coppia centrale difensiva protagonista nel quadro della prestazione della squadra: il capitano rimedia un secondo giallo discutibile che riapre la partita. De Maria tra i più propositivi, l'attacco, tanto per cambiare, conclude poco: le pagelle di Gazzetta



sabato, 2 dicembre 2023, 20:18

Arezzo-Lucchese: 1-1 al 45' st Tre minuti di recupero

I rossoneri fanno visita all'Arezzo dei tanti ex: mister Gorgone rilancia il trio Guadagni, Rizzo Pinna e Russo, mentre in difesa torna Quirini. Tumbarello parte dalla panchina. Occasione per Gucci, poi Russo coglie il palo. Nella ripresa palo anche di Gucci poi sblocca Rizzo Pinna con un diagonale. Espulso Benassai.


venerdì, 1 dicembre 2023, 18:35

Andare in scia alla Coppa Italia

E' una Lucchese rinfrancata dal successo di Coppa, quella che scenderà in campo a Arezzo in un derby tra due formazioni che in campionato non stanno facendo scintille. I rossoneri, però, come già successo in passato potrebbero sfruttare la scia lunga della gara infrasettimanale che li ha visti qualificare ai...