Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Partita divertente e con tanti errori"

martedì, 3 ottobre 2023, 19:30

Mister Gorgone al termine della vittoriosa gara di coppa è contento per il passaggio del turno, arrivato impiegando i giocatori con minor minutaggio: "Partita divertente con tanti errori e tanti gol, sappiamo entrambi che abbiamo fatto errori, ma entrambi abbiamo schierato chi aveva giocato meno, e non dimentichiamo che c'era molto caldo. Tutti i giocatori però hanno dato il massimo. E comunque 0-0 non è mai piacevole".

Prendiamo le cose positive anche se ci sono cose da migliorare. Il futuro? Navighiamo a vista, partita dopo partita, è un girone difficilissimo con squadre che vogliono vincere il campionato basti pensare che è uscita la Reggiana e sono entrate Perugia, Spal e Pescara. Non faccio pronostici, vogliamo vincere tutte le gare, poi vediamo... La mia esperienza a Arezzo? Una parentesi molto negativa e spiace per una piazza come Arezzo, ma vedo che siete ripartiti alla grande".




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 27 ottobre 2026, 08:41

Gli stadi che ospitano i rossoneri: il comunale Matteini

L'impianto è dedicato allo storico calciatore, capitano e allenatore ed ha due settori: la tribuna coperta e una gradinata dal lato opposto riservata ai tifosi ospiti. Complessivamente, dopo i lavori di ristrutturazione può ospitare circa 1500 persone


lunedì, 26 ottobre 2026, 18:18

Lucchese, niente riposo: subito tutti in campo

Non avrà avuto nulla da rimproverare ai suoi ragazzi, e quella contro il Ghiviborgo sarà anche stata una delle migliori partite, ma, a sorpresa, il tecnico rossonero Marco Bernardini ha deciso di far allenare i giocatori anche nella giornata di lunedì. Niente riposo, insomma, e subito in campo.



domenica, 25 ottobre 2026, 18:18

Mele: "Peccato. Dispiace per i tifosi, per noi e per la società"

Così Francesco Mele, subentrato a inizio ripresa al posto di Ferrante, autore del suo primo gol in maglia rossonera in conferenza stampa


domenica, 25 ottobre 2026, 17:45

Una nuova disattenzione difensiva costa altri due punti

Un pari che non può soddisfare nessuno, condito da molte prestazioni individuali non che non arrivano alla sufficienza. Bene Guacci, così come Sirbu e Santeramo, ma sono tanti i rossoneri autori di una prestazione incolore: le pagelle di Gazzetta