Porta Elisa News
martedì, 3 ottobre 2023, 19:30
Mister Gorgone al termine della vittoriosa gara di coppa è contento per il passaggio del turno, arrivato impiegando i giocatori con minor minutaggio: "Partita divertente con tanti errori e tanti gol, sappiamo entrambi che abbiamo fatto errori, ma entrambi abbiamo schierato chi aveva giocato meno, e non dimentichiamo che c'era molto caldo. Tutti i giocatori però hanno dato il massimo. E comunque 0-0 non è mai piacevole".
Prendiamo le cose positive anche se ci sono cose da migliorare. Il futuro? Navighiamo a vista, partita dopo partita, è un girone difficilissimo con squadre che vogliono vincere il campionato basti pensare che è uscita la Reggiana e sono entrate Perugia, Spal e Pescara. Non faccio pronostici, vogliamo vincere tutte le gare, poi vediamo... La mia esperienza a Arezzo? Una parentesi molto negativa e spiace per una piazza come Arezzo, ma vedo che siete ripartiti alla grande".
lunedì, 28 settembre 2026, 13:09
Giusto il tempo di tirare il fiato e ripartire: i rossoneri torneranno ad allenarsi martedì alle 15 a Saltocchio per cominciare a preparare la gara di Grassina di domenica prossima. Tutte le sedute settimanali sono previste sul sintetico di Saltocchio e da mercoledì in poi sempre alle ore 11
domenica, 27 settembre 2026, 19:18
Contro il Siena, i rossoneri danno vita a una gara ad alta intensità ma la difesa continua a soffrire, soprattutto sulle fasce, e anche a centrocampo non mancano le difficoltà. Sirbu autore dell'ennesima prestazione da incorniciare, Dionisi un cecchino: le pagelle di Gazzetta
domenica, 27 settembre 2026, 17:59
L'esterno rossonero ancora una volta a segno: "Non abbiamo avuto paura di perdere dopo il pari loro, abbiamo lottato su ogni pallone, stiamo crescendo. Ci aspettavamo una partita tosta, si vede che il Siena è stato costruito per vincere.
domenica, 27 settembre 2026, 17:17
Il tecnico rossonero: "Faccio i complimenti al Siena che ha fatto una partita importante, siamo stati bravi nel primo tempo a rendere i loro punti forti, punti deboli. La squadra aveva bisogno di una prestazione di grandissima umiltà: sono orgoglioso di loro. Un grazie al pubblico"