Porta Elisa News

Ad Arezzo, in campo la Lucchese 2

lunedì, 2 ottobre 2023, 18:08

Nella prima gara di Coppa Italia a eliminazione diretta, i rossoneri si trovano a giocare a Arezzo contro la formazione di mister Indiani in un orario a dir poco inconsueto, le 14, che già dice molto sull'attenzione verso la partita. La Lucchese, reduce dalla vittoria sonante contro il Pineto, sarà chiamata nei prossimi dieci giorni agli straordinari: dopo la gara di coppa, ecco domenica la trasferta impegnativa (sotto tutti i punti di vista) di Sassari con la capolista Torres e poi lo spezzone di partita da recuperare, la settimana successiva, a Ferrara.

Mister Gorgone, proprio per questo, con ogni probabilità darà vita a un ampio ricambio nell'undici di base. Al punto che non è da escludere di vedere al fischio di inizio 11 giocatori diversi rispetto al match di sabato scorso. Ci sarà dunque spazio per chi ha minuti da mettere nelle gambe e condizione da recuperare. Ecco il probabile schieramento (4-2-3-1): Coletta, Quirini, Merletti, Sabbione, Visconti, Djibril, Tumbarello, Russo, Sueva, Yeboah, Romero. 




Altri articoli in Porta Elisa News


martedì, 16 luglio 2024, 12:07

Ufficiale: Guadagni passa al Sorrento

Giuseppe Guadagni non è più un giocatore della Lucchese: è la stessa società rossonera a renderlo noto con un comunicato, l'esterno, ormai vicino alla cessione al Sorrento, non era partito per il ritiro de Il Ciocco.


martedì, 16 luglio 2024, 08:15

Pedretti: "Spiegherò tutto in una conferenza stampa"

L'imprenditore francese conferma l'interesse per la società rossonera: "Quando ci si interessa a una squadra di calcio ci vuole tempo, non è che si improvvisano queste cose, in ogni caso i dettagli verranno forniti in conferenza stampa. Mi sono rapportato direttamente con il presidente Bulgarella"



lunedì, 15 luglio 2024, 20:43

Antoni: "Ai tifosi chiedo di riempire lo stadio"

L'esterno sinistro rivela che l'interessamento della Lucchese è cominciato dopo l'amichevole della scorsa estate con il Tau: "Una storia piuttosto lunga, ma Lucca è stata la scelta finale. Presto per dare un giudizio sulla nostra squadra, ma l'impegno non mancherà"


lunedì, 15 luglio 2024, 18:37

Lucchese, prime sedute di allenamento al Ciocco

I rossoneri sono giunti al Ciocco nella serata di ieri, ma solo oggi hanno iniziato a lavorare. Due le sedute odierne, e sarà così anche nei prossimi giorni, con i giocatori che hanno svolto lavoro in palestra alla mattina e sul campo il pomeriggio.