Porta Elisa News
lunedì, 2 ottobre 2023, 18:08
Nella prima gara di Coppa Italia a eliminazione diretta, i rossoneri si trovano a giocare a Arezzo contro la formazione di mister Indiani in un orario a dir poco inconsueto, le 14, che già dice molto sull'attenzione verso la partita. La Lucchese, reduce dalla vittoria sonante contro il Pineto, sarà chiamata nei prossimi dieci giorni agli straordinari: dopo la gara di coppa, ecco domenica la trasferta impegnativa (sotto tutti i punti di vista) di Sassari con la capolista Torres e poi lo spezzone di partita da recuperare, la settimana successiva, a Ferrara.
Mister Gorgone, proprio per questo, con ogni probabilità darà vita a un ampio ricambio nell'undici di base. Al punto che non è da escludere di vedere al fischio di inizio 11 giocatori diversi rispetto al match di sabato scorso. Ci sarà dunque spazio per chi ha minuti da mettere nelle gambe e condizione da recuperare. Ecco il probabile schieramento (4-2-3-1): Coletta, Quirini, Merletti, Sabbione, Visconti, Djibril, Tumbarello, Russo, Sueva, Yeboah, Romero.
mercoledì, 7 gennaio 2026, 17:03
La Lucchese pareggia ancora una volta ma torna a giocare e a costruire occasioni: bene Santeramo a centrocampo, Piazze il solito lottatore, Rotondo inficia la propria gara con un errore che costa il pari, non convince Colferai: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:38
L'attaccante rossonero autore del gol: "Faccio i complimenti alla squadra per quanto fatto, meritavamo di più, ma il calcio funziona così. Dobbiamo tutti dare di più e siamo tutti convinti di poterlo fare: io sono orgoglioso di fare parte di questa squadra"
mercoledì, 7 gennaio 2026, 14:03
Rossoneri impegnati nello scontro diretto con l'altra capolista: Piazze sblocca nel primo tempo, poi occasione per gli ospiti. Nella ripresa Santeramo e Camilli vicini al raddoppio poi pareggia Palaj. Doppio salvataggio sulla linea degli ospiti
mercoledì, 7 gennaio 2026, 09:04
Il tecnico rossonero: "Avevamo chiesto coraggio e l'ho visto, se c'è una squadra che meritava eravamo noi: abbiamo fatto una grande prestazione e ho fatto i complimenti ai ragazzi. C'è il rammarico per un risultato che non ci premia: domenica mi attendo la stessa prestazione ed intensità"