Porta Elisa News

Ad Arezzo, in campo la Lucchese 2

lunedì, 2 ottobre 2023, 18:08

Nella prima gara di Coppa Italia a eliminazione diretta, i rossoneri si trovano a giocare a Arezzo contro la formazione di mister Indiani in un orario a dir poco inconsueto, le 14, che già dice molto sull'attenzione verso la partita. La Lucchese, reduce dalla vittoria sonante contro il Pineto, sarà chiamata nei prossimi dieci giorni agli straordinari: dopo la gara di coppa, ecco domenica la trasferta impegnativa (sotto tutti i punti di vista) di Sassari con la capolista Torres e poi lo spezzone di partita da recuperare, la settimana successiva, a Ferrara.

Mister Gorgone, proprio per questo, con ogni probabilità darà vita a un ampio ricambio nell'undici di base. Al punto che non è da escludere di vedere al fischio di inizio 11 giocatori diversi rispetto al match di sabato scorso. Ci sarà dunque spazio per chi ha minuti da mettere nelle gambe e condizione da recuperare. Ecco il probabile schieramento (4-2-3-1): Coletta, Quirini, Merletti, Sabbione, Visconti, Djibril, Tumbarello, Russo, Sueva, Yeboah, Romero. 




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 20 febbraio 2026, 07:58

Fallimento Lucchese 1905, va deserta la prima asta per l'immobile di San Giuliano

Nessuno si è presentato manifestando interesse per il complesso immobiliare ad uso turistico alberghiero che si sviluppa su tre piani compreso il terrestre con resede di circa 2.110 mq adibita a parcheggio in parte asfaltata o pavimentata e messo all'asta per 780mila euro. Tra due mesi la seconda asta


martedì, 17 febbraio 2026, 11:28

Centro sportivo, Barsanti: "Già individuata area per nuovo centro sportivo ma ben vengano le disponibilità anche dei comuni limitrofi"

Sull'annuncio dell'interlocuzione tra il patron della Lucchese Calcio Matteo Brunori e il Comune di Capannori per la possibile individuazione di un'area dove costruire il nuovo centro sportivo rossonero interviene il vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Lucca Fabio Barsanti



lunedì, 16 febbraio 2026, 17:54

Centro sportivo, Del Chiaro: "Disponibilità ad accogliere sul nostro territorio il progetto della Lucchese"

Il sindaco di Capannori conferma i contatti e l'interessamento: "Le zone che eventualmente potrebbero ospitare un centro sportivo siano anzitutto Guamo, frazione strategica dal punto di vista di vicinanza a Lucca, e poi Lammari. Capannori è un territorio che vuole dare ai cittadini sempre più occasioni di comunità"


lunedì, 16 febbraio 2026, 15:09

Centro sportivo, Brunori: "Qualunque interlocuzione seria la prendiamo in considerazione"

Il patron rossonero sull'ipotesi di un centro sportivo da costruire nel Comune di Capannori: "Investire sulle strutture è dal giorno zero un passo fondamentale per avviare un ciclo virtuoso e creare i giusti presupposti per far sì che si realizzi la mia idea di società legata alla Lucchese"