Porta Elisa News
lunedì, 18 settembre 2023, 16:51
Sei punti nelle ultime due gare e tanta voglia di provare a fare il tris: mister Gorgone lo ha ribadito nella conferenza stampa che precede la gara contro il Gubbio, una squadra comunque da prendere con le molle: "L'anno scorso ha fatto un ottimo campionato, ha perso giocatori forti come Arena, ma sanno quello che vogliono e hanno intensità. Hanno buone individualità e sarà una partita difficile contro una squadra che concede poco e sono bravi a non fare la partita e a sopportare le pressioni degli altri: Partita da vincere, ma complicata, tutte le gare sono complicate, basta pensare che il Sestri ha battuto l'Entella".
"Il nostro percorso? Non ha senso parlarne ora, ci sono sette-otto formazioni forti, vediamo di inserirsi in quel gruppo ma dobbiamo fare qualcosa di più. Cosa manca? Una partita come Recanati va chiusa subito, dobbiamo essere più cinici altrimenti le partite diventano complicate. Se la Lucchese dovesse fare 90 minuti come il primo tempo di Recanati, vinceremmo il campionato...Dal 60° al 73° abbiamo avuto pressione da parte dei padroni di casa. Magnaghi? E' migliorato, è cresciuto ha bisogno di mettere partite nelle gambe, probabile che qualche variazione la faremo ma non credo troppo nel turn over molto ampio, al massimo un cambio per reparto. I subentrati hanno fatto molto Quirini, Yeboah che deve crescere ancora, Tumbarello e anche Sabbione. Romero? Sono molto contento, peccato per i gol non fatti, che in allenamento fa sempre, è un ragazzo molto generoso e che dà il senso dello spirito di squadra, peccato non ha concretizzato quello che è capitato".
martedì, 3 ottobre 2023, 19:30
Il tecnico rossonero: "Entrambi abbiamo schierato chi aveva giocato meno, e non dimentichiamo che c'era molto caldo. Tutti i giocatori però hanno dato il massimo. E comunque 0-0 non era piacevole. Il futuro? Non faccio pronostici, andiamo gara per gara"
martedì, 3 ottobre 2023, 13:30
La Lucchese vince a Arezzo e approda al secondo turno di Coppa Italia: sblocca Iori con un tiro dal limite, Romero trova il pari e Yeboah la ribalta sul finire del primo tempo, ristabilisce il pari Castiglia poco dopo.
lunedì, 2 ottobre 2023, 18:08
Nella prima gara di Coppa Italia a eliminazione diretta, i rossoneri si trovano a giocare a Arezzo contro la formazione di mister Indiani: mister Gorgone, con ogni probabilità darà vita a un ampio ricambio nell'undici di base. Ecco la probabile formazione
lunedì, 2 ottobre 2023, 17:00
Tra le neopromosse di questo campionato, l'Arezzo è tra le squadre che si è adattata meglio alla Serie C: attualmente è all'ottavo posto del girone B. Anche nelle sconfitte contro avversari attrezzati come Carrarese e Pescara, il Cavallino ha dimostrato di non arrendersi mai