Porta Elisa News

Mister Gorgone: "Gubbio, partita difficile ma da vincere"

lunedì, 18 settembre 2023, 16:51

Sei punti nelle ultime due gare e tanta voglia di provare a fare il tris: mister Gorgone lo ha ribadito nella conferenza stampa che precede la gara contro il Gubbio, una squadra comunque da prendere con le molle: "L'anno scorso ha fatto un ottimo campionato, ha perso giocatori forti come Arena, ma sanno quello che vogliono e hanno intensità. Hanno buone individualità e sarà una partita difficile contro una squadra che concede poco e sono bravi a non fare la partita e a sopportare le pressioni degli altri: Partita da vincere, ma complicata, tutte le gare sono complicate, basta pensare che il Sestri ha battuto l'Entella".

"Il nostro percorso? Non ha senso parlarne ora, ci sono sette-otto formazioni forti, vediamo di inserirsi in quel gruppo ma dobbiamo fare qualcosa di più. Cosa manca? Una partita come Recanati va chiusa subito, dobbiamo essere più cinici altrimenti le partite diventano complicate. Se la Lucchese dovesse fare 90 minuti come il primo tempo di Recanati, vinceremmo il campionato...Dal 60° al 73° abbiamo avuto pressione da parte dei padroni di casa. Magnaghi? E' migliorato, è cresciuto ha bisogno di mettere partite nelle gambe, probabile che qualche variazione la faremo ma non credo troppo nel turn over molto ampio, al massimo un cambio per reparto. I subentrati hanno fatto molto Quirini, Yeboah che deve crescere ancora, Tumbarello e anche Sabbione. Romero? Sono molto contento, peccato per i gol non fatti, che in allenamento fa sempre, è un ragazzo molto generoso e che dà il senso dello spirito di squadra, peccato non ha concretizzato quello che è capitato".




Altri articoli in Porta Elisa News


mercoledì, 29 maggio 2024, 23:46

Lucchese, ancora in ballo i rinnovi di Tumbarello e Benassai

A un mese di distanza dall'ultima gara, sono diversi i punti interrogativi in casa Lucchese: i rossoneri si trovano in una situazione di stallo. Al momento, due i nodi principali da sciogliere: ancora in ballo la nomina del direttore sportivo mentre l'incontro tra Bulgarella e Gorgone sarebbe stato interlocutorio.


martedì, 28 maggio 2024, 18:20

Diesse, il casting di Bulgarella

Al momento, in casa rossonera regna grande incertezza sul nome del prossimo direttore sportivo, ma l'impressione è che nel giro di poco tempo la situazione possa finalmente sbloccarsi. Bulgarella a breve incontrerà Gorgone, con il tecnico che chiede certezze sui programmi.



lunedì, 27 maggio 2024, 16:17

Bulgarella a Lucca, va in scena l'incontro in Comune

l presidente rossonero a Lucca e in tarda mattinata ha incontrato il sindaco Mario Pardini e l'assessore allo Sport Fabio Barsanti per fare il punto della situazione. Nel colloquio a Palazzo Orsetti sarebbe stata ribadita la volontà di presentare una manifestazione di interesse per il rifacimento dello stadio Porta Elisa


lunedì, 27 maggio 2024, 15:22

Playoff, ora viene il bello

Entrano nel vivo i playoff di Serie C. Archiviato il secondo turno, vanno in scena l’andata delle semifinali. In caso di parità nel doppio confronto, saranno disputati due tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore