Porta Elisa News

"Vittoria non scontata", parola del Mister

sabato, 30 settembre 2023, 19:56

Vittoria fondamentale della Lucchese quest’oggi. Grazie al successo maturato in casa contro il Pineto, i rossoneri con una gara in meno hanno il diritto di pensare in grande. Mister Gorgone, nel consueto appuntamento con i giornalisti nel post gara, ha voluto fare i complimenti al Pineto, squadra che nel primo tempo ha creato qualche problema ai rossoneri. “ Il Pineto ha giocato a viso aperto, senza mai chiudersi. Una vittoria non scontata quella di oggi considerando che gli abruzzesi hanno strappato dei risultati importanti contro Entella, Gubbio e Rimini. Nel primo tempo, hanno colpito un palo dove avrebbero potuto riaprire la gara. In quell’occasione mi sono arrabbiato per la palla goal concessa, ma è impossibile pensare di non concedere nulla in un campionato competitivo come quello di Serie C” Un successo meritato dei rossoneri che in queste prime giornate stanno dimostrando di sapersi adattare a tutte le circostanze, anche quelle più sfavorevoli. “Al momento, in questo campo facciamo grande fatica. Noi però sappiamo adattarsi a tutto”. Infine, una riflessione sulla sfida di Coppa Italia contro l’Arezzo. “ Per noi adesso inizia un periodo duro, considerando le tre partite nel giro di appena dieci giorni. Martedì contro l’Arezzo avrò bisogno di nuove forze fresche”

 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45

Lucchese-Viareggio, trasferta vietata ai tifosi bianconeri

La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”


giovedì, 22 gennaio 2026, 12:24

Fallimento Lucchese 1905, fissata l'asta per l'immobile di San Giuliano

Inserito in bilancio per un valore di oltre 4 milioni di euro dalla proprietà nel 2023, sarà messa all'asta per una cifra decisamente inferiore, ovvero ad un prezzo base di 780mila euro, il 19 febbraio. Nel frattempo sono arrivati alla curatela fallimentare 200mila euro dalla Lega Pro per crediti vantati...



mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17

Tanto impegno, ma poche luci che si accendono

Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta


mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01

Mister Pirozzi: "Sarebbe stata una grossa ingiustizia perdere"

Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.