Porta Elisa News
sabato, 30 settembre 2023, 19:56
Vittoria fondamentale della Lucchese quest’oggi. Grazie al successo maturato in casa contro il Pineto, i rossoneri con una gara in meno hanno il diritto di pensare in grande. Mister Gorgone, nel consueto appuntamento con i giornalisti nel post gara, ha voluto fare i complimenti al Pineto, squadra che nel primo tempo ha creato qualche problema ai rossoneri. “ Il Pineto ha giocato a viso aperto, senza mai chiudersi. Una vittoria non scontata quella di oggi considerando che gli abruzzesi hanno strappato dei risultati importanti contro Entella, Gubbio e Rimini. Nel primo tempo, hanno colpito un palo dove avrebbero potuto riaprire la gara. In quell’occasione mi sono arrabbiato per la palla goal concessa, ma è impossibile pensare di non concedere nulla in un campionato competitivo come quello di Serie C” Un successo meritato dei rossoneri che in queste prime giornate stanno dimostrando di sapersi adattare a tutte le circostanze, anche quelle più sfavorevoli. “Al momento, in questo campo facciamo grande fatica. Noi però sappiamo adattarsi a tutto”. Infine, una riflessione sulla sfida di Coppa Italia contro l’Arezzo. “ Per noi adesso inizia un periodo duro, considerando le tre partite nel giro di appena dieci giorni. Martedì contro l’Arezzo avrò bisogno di nuove forze fresche”
lunedì, 20 aprile 2026, 20:17
Il direttore generale rossonero: "Tutte le componenti hanno remato nella stessa direzione. In D per fare un campionato di vertice. L'allenatore? Ci siamo dati una scadenza che è il 29 aprile, giorno della Supercoppa che vogliamo alzare davanti ai nostri tifosi: è prematuro parlare di tutto.
domenica, 19 aprile 2026, 17:04
Il tecnico rossonero: "Siamo partiti bene, poi loro più determinati, più sul pezzo, peccato per il gol preso e qualche disattenzione. Nel secondo tempo, siamo stati più tonici, più attenti. Ora pensiamo a domenica e alla Supercoppa"
domenica, 19 aprile 2026, 16:55
La Lucchese non riesce a trovare il modo di concludere imbattuta il campionato e a Cecina. Attacco spuntato, centrocampo in sofferenza, difesa con qualche sbavatura anche se l'impegno non manca: le pagelle di Gazzetta
domenica, 19 aprile 2026, 14:07
Rossoneri al penultimo atto del campionato impegnati a Cecina e ancora una volta costretti inspiegabilmente a giocare senza il loro pubblico: Londi getta al vento l'occasione del vantaggio per i padroni di casa, poi sblocca Scarpa. Cecina più volte vicino al raddoppio. Nella ripresa Russo sfiora il pari