Porta Elisa News

A caccia della prima vittoria casalinga

martedì, 19 settembre 2023, 21:13

Nemmeno il tempo di gustarsi la vittoria con la Recanatese che ecco un nuovo avversario pronto sul cammino della Lucchese. Tra meno di ventiquattro ore i rossoneri dovranno affrontare il Gubbio, reduce da un nuovo pari casalingo. La squadra dell'ex Braglia ha colto sinora l'unica vittoria del campionato proprio lontano dal suo campo e pare ancora dover ingranare le marce alte. Ma, visti i precedenti, c'è solo da tenere la guardia alta.

Mister Gorgone, nel poco tempo a disposizione dalla trasferta marchigiana, sta valutando se e quanti cambi proporre in vista di questa nuova partita. Il tecnico ha chiaramente fatto capire che, almeno in questa fase iniziale del campionato, intende rodare la propria squadra dandole certezze attraverso un impianto stabile, ma qualche mossa diversa non è da escludere. Sia per far respirare chi ha speso tanto, sia in considerazione dell'avversario. Possibile il rientro dal primo minuto di Tumbarello. Ecco la probabile formazione (4-3-3), con Magnaghi che dovrebbe fare almeno uno spezzone di gara: Chiorra, Quirini (Alagna), Tiritiello, Benassai, De Maria, Tumbarello (Cangianiello), Gucher, Rizzo Pinna, Russo (Fedato), Guadagni, Romero. Fischio d'inizio per le ore 18,30. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 4 gennaio 2026, 18:13

Mister Pirozzi: "La squadra è in salute e deve stare tranquilla"

Il tecnico rossonero: "Il campionato è lungo e più di una volta mi è capitato di vincerlo all'ultimo secondo. Peccato per l'espulsione di Del Rosso che ci complica i piani per mercoledì: la designazione di un arbitro di Prato a tre giorni dalla sfida con la Zenith era da evitare.


domenica, 4 gennaio 2026, 18:04

Mister Petroni: "Gara decisa da due episodi"

Il tecnico della Cerretese ed ex rossonero: "Se la Lucchese avesse fatto gol sul palo colpito nel primo tempo, sarebbe stata difficile per noi, poi nella ripresa è stato premiato il nostro impegno. Tifo la Lucchese e mi auguro di vederla in un'altra categoria a fine torneo"



domenica, 4 gennaio 2026, 17:47

Camilli continua a segnare

L'attaccante arriva a quota quattro centri in quattro gare, non gira invece Colferai mentre Riad inizia bene e poi si perde. Milan poco impegnato ma si fa ingannare in occasione del pari, a centrocampo non brilla nessuno e si sente l'assenza di Picchi: le pagelle di Gazzetta


domenica, 4 gennaio 2026, 13:49

Cerretese-Lucchese. 0-1 Sblocca Camilli al 15' pt

Rossoneri impegnati nella prima gara dell'anno contro una delle formazioni più in forma del momento. Mister Pirozzi rilancia Palma a centrocampo, mentre in avanti spazio a Riad, Camilli e Colferai