Porta Elisa News
venerdì, 25 agosto 2023, 19:29
Doppio colpo ormai a un passo per la Lucchese che si è assicurata il difensore centrale Alessio Sabbione, classe 1991, mentre l'attaccante centrale Simone Magnaghi, classe 1993, è in dirittura di arrivo. Il primo è stato ufficializzato.
"Alessio Sabbione è un nuovo giocatore della Lucchese 1905 – si legge in una nota della società rossonera – Difensore centrale, classe 1991, arriva dalla Triestina e sarà legato ai rossoneri con un contratto biennale Benvenuto Alessio". Alessio Sabbione, nella scorsa stagione ha indossato le maglie della Triestina e da gennaio dell'Alessandria, ma vanta già una lunga carriera nel Bari, Pordenone, Carpi e Crotone. Magnaghi, la scorsa stagione al Pordenone dove ha collezionato14 presenze e due gol a causa di un serio infortunio, mentre l'anno prima era stato assoluto protagonista al Pontedera dove in 37 gare aveva realizzato 16 gol (anche la Lucchese tra le sue vittime di quella stagione).
giovedì, 8 maggio 2025, 08:14
Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini.
martedì, 6 maggio 2025, 14:22
I corsari hanno chiuso il campionato al penultimo posto in classifica, a 8 punti (14 senza la penalizzazione) di distanza dalla formazione di Gorgone. Dopo la salvezza sorprendente dello scorso anno, il Sestri Levante sta vivendo una stagione instabile, con ben tre cambi di allenatore.
lunedì, 5 maggio 2025, 15:36
Il procuratore federale, a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la Triestina (Girone A di Serie C), Lucchese (Girone B di Serie C), Messina e Foggia (Girone C di Serie C) nonché i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti Longo e D'Andrea
domenica, 4 maggio 2025, 08:08
Conto alla rovescia in casa rossonera dove ormai si guarda sempre più da vicino alla prima gara play out di Sestri Levante che andrà in scena sabato prossimo alle ore 20 in Liguria. Nella settimana che va a cominciare, gli uomini di mister Gorgone si alleneranno sul sintetico di Saltocchio