Porta Elisa News

Il maltempo fa saltare la presentazione

mercoledì, 30 agosto 2023, 19:57

Niente da fare: la presentazione della squadra rossonera a Villa Bottini è stata rinviata causa maltempo, sino all'ultimo la società ha sperato di riuscire a organizzare l'evento al punto che il contrordine è arrivato a una manciata di minuti dall'orario di inizio. Il tecnico rossonero Gorgone e i giocatori hanno voluto comunque salutare i tifosi e si sono messi a parlare con loro fuori dal Porta Elisa.

Ecco le parole di mister Gorgone: “Dispiace per il maltempo che ha portato all’annullamento della presentazione. La squadra e io ci tenevamo comunque a dare il nostro saluto ai tifosi. Per quanto riguarda il campionato alle porte, sarà il campo a parlare per noi. Inutile negare che il girone è complicato ma noi non abbiamo nessuna paura di dover scalare e lo faremo cercando di ribaltare i pronostici che non ci vedono indicate tra le prime dieci forze. Se gli altri saranno più bravi di noi lo diremo solo dopo aver sudato e dato tutto. Il gruppo è unito, questa è una squadra vera composta da ragazzi che hanno sposato il progetto con entusiasmo e alcuni di loro, pur di vestire questa maglia, hanno rinunciato alle proposte di altre piazze.Garantisco per la squadra che non mancherà mai l’impegno verso la tifoseria e la città verso cui saremo sempre rispettosi”.

 




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 8 maggio 2025, 08:14

Lucchese, cresce l'attesa per il primo spareggio salvezza

Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini.


martedì, 6 maggio 2025, 14:22

L'avversario nello spareggio salvezza: il Sestri Levante

I corsari hanno chiuso il campionato al penultimo posto in classifica, a 8 punti (14 senza la penalizzazione) di distanza dalla formazione di Gorgone. Dopo la salvezza sorprendente dello scorso anno, il Sestri Levante sta vivendo una stagione instabile, con ben tre cambi di allenatore.



lunedì, 5 maggio 2025, 15:36

Lucchese, ecco il nuovo deferimento per i mancati pagamenti del 16 aprile

Il procuratore federale, a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la Triestina (Girone A di Serie C), Lucchese (Girone B di Serie C), Messina e Foggia (Girone C di Serie C) nonché i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti Longo e D'Andrea


domenica, 4 maggio 2025, 08:08

Tumbarello e Ballarini verso il pieno recupero

Conto alla rovescia in casa rossonera dove ormai si guarda sempre più da vicino alla prima gara play out di Sestri Levante che andrà in scena sabato prossimo alle ore 20 in Liguria. Nella settimana che va a cominciare, gli uomini di mister Gorgone si alleneranno sul sintetico di Saltocchio