Porta Elisa News

Ufficiale: Chiorra è rossonero

lunedì, 24 luglio 2023, 16:56

Lo avevamo anticipato ieri, ora è ufficiale: Niccolò Chiorra è un nuovo giocatore rossonero. Il portiere classe 2001 è stato ufficializzato dalla Lucchese pochi minuti fa. Vanta due campionati da titolare prima nel Taranto poi lo scorso anno nel Mantova e con ogni probabilità sarà lui a partire titolare. Resta ora da capire come la società intende gestire i due portieri (entrambi decisamente affidabili) già in rosa, ovvero Coletta e Cucchietti.

"Arriva in rossonero il portiere Niccolò Chiorra. Il giocatore, classe 2001 di proprietà dell’Empoli – si legge nella nota della Lucchese – ha disputato in Lega Pro 70 partite ed ha vestito le maglie di Taranto e, nell’ultima stagione, quella del Mantova. Benvenuto Niccoló".

Arrivi ufficiali anche a centrocampo: dal Frosinone ecco Simone Cangianiello, centrocampista classe 2004 cresciuto nelle giovanili della Pro Calcio Terracina. Nella stagione 2020-2021 è passato al Frosinone, dove lo scorso anno ha giocato nella formazione Primavera allenata proprio da mister Gorgone. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 22 dicembre 2024, 08:47

Lucchese nel baratro: urgono soldi e idee per il mercato

La realtà appare ormai evidente, ovvero se si vuole salvare la categoria la rosa va completamente stravolta col mercato invernale. Quali che siano i motivi, infatti, sembra chiaro che troppi singoli stanno giocando sotto il loro potenziale o non sono adatti alla categoria


sabato, 21 dicembre 2024, 12:56

Cessione della società, spunta l'America Group Sport Management

Nelle ultime settimane, sono stati diversi gli acquirenti che avrebbero bussato la porta e mostrato interesse per la società rossonera. Come riportato da Newtuscia.it, l'ultimo in ordine di tempo sarebbe L'American Group Sport Management: "Abbiamo inviato una proposta ufficiale"



venerdì, 20 dicembre 2024, 23:15

Tanta immaturità, tanti limiti

Sono pochi i rossoneri che si salvano, in un contesto dove tutti i limiti della squadra sono ancora una volta emersi: bene Saporiti che predica nel deserto,e Quirini. Male Palmisani, malissimo Sasanelli: le pagelle di Gazzetta


venerdì, 20 dicembre 2024, 22:52

Mister Testini: "Abbiamo fatto tutto da noi"

Il vice allenatore: "Potevamo fare il 4-1 e vincere anche 4-3 in fondo, dobbiamo darci una svegliata e sfruttare al meglio le occasioni. Bisogna fare una crescita veloce e serve il mercato. Bisogna crescere non c'è più tempo"