Porta Elisa News
lunedì, 24 luglio 2023, 16:56
Lo avevamo anticipato ieri, ora è ufficiale: Niccolò Chiorra è un nuovo giocatore rossonero. Il portiere classe 2001 è stato ufficializzato dalla Lucchese pochi minuti fa. Vanta due campionati da titolare prima nel Taranto poi lo scorso anno nel Mantova e con ogni probabilità sarà lui a partire titolare. Resta ora da capire come la società intende gestire i due portieri (entrambi decisamente affidabili) già in rosa, ovvero Coletta e Cucchietti.
"Arriva in rossonero il portiere Niccolò Chiorra. Il giocatore, classe 2001 di proprietà dell’Empoli – si legge nella nota della Lucchese – ha disputato in Lega Pro 70 partite ed ha vestito le maglie di Taranto e, nell’ultima stagione, quella del Mantova. Benvenuto Niccoló".
Arrivi ufficiali anche a centrocampo: dal Frosinone ecco Simone Cangianiello, centrocampista classe 2004 cresciuto nelle giovanili della Pro Calcio Terracina. Nella stagione 2020-2021 è passato al Frosinone, dove lo scorso anno ha giocato nella formazione Primavera allenata proprio da mister Gorgone.
venerdì, 28 marzo 2025, 14:02
Stupore e perplessità per la nuova cessione, ma anche l'intenzione, qualora non vi siano cambiamenti rapidi di marcia da parte della nuova compagine societaria, di procedere con la revoca dello stadio Porta Elisa: "Nessun coinvolgimento, chiesti chiarimenti a Figc e Lega Pro"
venerdì, 28 marzo 2025, 09:04
Le Fere stanno confermando le aspettative di inizio di stagione. I rossoverdi hanno rispettivamente il miglior attacco (61 reti fatte) e la miglior difesa (17 reti subite): sta portando dei frutti positivi la scelta fatta ad inizio stagione di puntare su Ignazio Abate, alla prima esperienza da allenatore tra i...
giovedì, 27 marzo 2025, 23:09
Il nuovo amministratore unico di una proprietà ancora tutta da decifrare: "Dentro ci sono anche imprenditori lucchesi, in parte già sponsor, e toscani che daranno una mano e contribuiranno a questo progetto. Benedetto Mancini? Non posso rispondere. Se sarò a Lucchese-Ternana? Purtroppo avevo già un impegno..."
giovedì, 27 marzo 2025, 15:22
La proprietà non si sa ancora chi sia, anche se in molti ipotizzino che dietro l'ennesimo (il quarto) passaggio della Lucchese in soli 60 giorni ci sia Benedetto Mancini. Ma quello che è certo è che il nuovo amministratore della Lucchese è Nicola D'Andrea. Ecco un suo breve curriculum