Porta Elisa News

Tutto fermo, in attesa dei nuovi programmi

martedì, 16 maggio 2023, 15:35

Con la Lucchese 2022-2023 che ha rotto le righe nei giorni scorsi, non senza rimpianti, visto anche l'epilogo di Ancona, tutto il mondo rossonero si chiede cosa succederà adesso, visto che la stagione sportiva è ufficialmente conclusa. Sul tavolo rimangono tutti i nodi per il futuro, a partire da quello della rosa (chi resterà? chi partirà?) per passare ai ruoli tecnici e a quelli societari.

La nuova compagine societaria al cui comando è Andrea Bulgarella non ha ancora avuto occasione di confrontarsi in pubblico, anche se giovedì prossimo a Curva Ovest, su Noitv, per la prima volta comparirà l'amministratore unico Ray Lo Faso che di Bulgarella è il braccio destro e che insieme a Giuseppe Mangiarano è stato chiamato a gestire il futuro societario.

Sarà la prima occasione in cui, al di là delle parole di circostanza pronunciate al momento del passaggio delle quote, un esponente della nuova Lucchese avrà modo di parlare in pubblico visto che per il momento non sono in programma conferenze stampa. Sul tavolo, oltre al futuro sportivo, ci sono anche altre questioni, a partire da quella dello stadio e del rinnovamento e rilancio del settore giovanile. 




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 7 luglio 2025, 08:48

Chi per la nuova Lucchese?

E' la settimana decisiva per capire il futuro immediato della nuova Lucchese. Il bando indetto dal Comune di Lucca scadrà giovedì prossimo: entro le 14 di quel giorno gli eventuali interessati a far ripartire il calcio rossonero dovranno aver protocollato la loro proposta


sabato, 5 luglio 2025, 15:35

Zucconi: "Occasione di rinascita, fiducia nel bando e nell'impegno delle Istituzioni per un rilancio all'altezza della città"

Il parlamentare di Fratelli d'Italia: "Il bando, in cui è stato fissato il termine di 7 giorni allo scadere del quale il sindaco affiderà al privato le redini del nuovo club, è quindi un ottimo segnale di concretezza.



sabato, 5 luglio 2025, 08:44

Mercato, le trattative sugli ex rossoneri

a capire adesso quali saranno le prossime destinazioni dei calciatori che hanno contribuito alla salvezza sul campo della Lucchese. Seguendo i rumours degli ultimi giorni, Edoardo Antoni potrebbe rimanere in Serie C: tutte le trattative


venerdì, 4 luglio 2025, 19:08

Angeli passa all'Empoli

Simone Angeli è ufficialmente entrato nello staff tecnico di mister Pagliuca ad Empoli. E' la stessa società azzurra a comunicarlo, Angeli si va ad aggiungere oltre che al tecnico anche al suo vice Nazareno Tarantino e al match analist Riccardo Carbone