Porta Elisa News

Russo: "Finalmente presentato il progetto per rifare lo stadio"

domenica, 14 maggio 2023, 10:18

Il dirigente rossonero Bruno Russo, ancora una volta attraverso il proprio profilo Facebook, lancia una comunicazione relativa alla presentazione del progetto definitivo per il rifacimento dello Stadio Porta Elisa. Il post, in attesa di comunicazioni ufficiali, è stato intanto condiviso anche dal direttore generale Mario Santoro. 

"Finalmente è stato presentato il progetto definitivo per rifare lo stadio Porta Elisa, dopo anni di lavoro abbiamo raggiunto lo straordinario obbiettivo per la città di Lucca. Ora inizia l’iter burocratico per arrivare all’approvazione finale da parte dell’amministrazione comunale. Città ,Tifosi Stampa , e tutte le istituzioni cittadine possono finalmente vedere lo straordinario lavoro fatto da Aurora Immobiliare, che ha creduto fin da subito di poter arrivare a questa bellissima opera per la città. Opera che dovrà portare la Lucchese calcio in un’altra dimensione come merita questa meravigliosa Città, e come merita la grande passione che hanno i tifosi rossoneri.. Lucchese sempre nel cuore".

I prossimi giorni dovrebbero essere decisivi per la convocazione della conferenza di servizi decisoria cui compete l'adozione del provvedimento finale.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 19 febbraio 2024, 18:38

Porta Elisa, il Comune liquida altri 22mila euro alla Lucchese

Con una determina della dirigente del settore, l'amministrazione comunale ha riconosciuto 22mila euro di rimborso quali spese di straordinaria manutenzione per la posa dei nuovi seggiolini della parte centrale della tribuna di cui solo negli scorsi giorni la società rossonera ha dimostrato l'avvenuto pagamento del fornitore


domenica, 18 febbraio 2024, 23:36

Mister Gorgone: "Sono due punti persi"

Il tecnico rossonero amareggiato: "Questa squadra oggi meritava di vincere e chi ha visto la partita lo sa. Abbiamo preso gol nell’unica occasione che abbiamo concesso, viceversa il portiere avversario ha fatto 2-3 miracoli. Purtroppo la storia della Lucchese quest’anno è questa, ma ho visto una squadra affamata"



domenica, 18 febbraio 2024, 23:22

Sabbione giganteggia in difesa

Il difensore è il migliore dei suoi, buone prestazioni anche da Cangianiello, Visconti, Quirini, Rizzo Pinnae Tiritiello, mentre delude Disanto, praticamente avulso dal gioco. Chiorra denuncia qualche incertezza, mentre a Magnaghi non difetta l'impegno quanto la precisione: le pagelle di Gazzetta


domenica, 18 febbraio 2024, 20:37

Juventus B-Lucchese: 1-1 al 45' st Quattro minuti di recupero

Rossoneri impegnati a Alessandria in un match molto delicato dopo la sconfitta interna dello scorso turno di campionato. Sblocca Cangianiello, occasioni per Rizzo Pinna e per Palumbo. A inizio ripresa fa pari Anghelè su dormita della difesa.