Porta Elisa News
giovedì, 11 maggio 2023, 20:05
Cucchietti: 6 Riprende il posto tra i pali a sorpresa, fa lo spettatore sino al 70' quando è reattivo sulla conclusione di Di Massimo, nel recupero capitola.
Alagna: 6 Viene preferito a Quirini, fa il suo con ordine.
Tiritiello: 6,5 Puntuale nelle chiusure come ha abituato i tifosi rossoneri per tutto un campionato,
Tumbarello: 6 Corre per due e ci mette molto mestiere, poi esausto viene sostituito.
Panico: 6 Solito combattente, rimedia subito un giallo, ma non ha un pallone giocabile.
Franco: 6 Fa da perno a centrocampo, smista tanti palloni e dà ordine alla manovra, nella ripresa perde un pallone che poteva costare il gol avversario.
Bruzzaniti: 5,5 Non cambia mai il passo e si intestardisce in dribbling poco produttivi, Maraia prova a spostarlo di fascia ma il risultato non cambia.
Visconti: 6 Ripescato dopo molta naftalina, lotta su ogni pallone, ma non incide più di tanto.
Benassai: 6 Perde un pallone potenzialmente sanguinoso nel primo tempo, poi è ordinato, a inizio ripresa si fa male e deve uscire.
Di Quinzio: 5 Gioca in posizione più avanzata, da lui ci aspetta un qualcosa che illumini la partita, ma resta spento. Sostituto.
De Maria: 6 Sua la prima conclusione rossonera, tocca davvero un gran numero di palloni e ci mette spesso il fisico.
Bachini: 6 Entra a freddo per l'infortunio di Benassai, si cala subito nella gara.
Mastalli: 5,5 Lotta, rimedia un cartellino e causa la punizione da cui scaturisce il pari dorico.
Ravasio: 6 Buttato nella mischia a 30' dalla fine, salva un gol sulla linea.
Romero: 6,5 Ha il grande merito di sbloccare la gara.
Fabbrini: SV
sabato, 27 maggio 2023, 08:27
Nel suo intervento durante la festa "La Lucchese torna in città" al Teatro del Giglio, l'amministratore unico Lo Faso ha concentrato le sue attenzioni sulla imminente ricapitalizzazione, poi servirà mettere mano all'aspetto tecnico a partire da allenatore e direttore sportivo
giovedì, 25 maggio 2023, 08:50
Tutto si muove, tutto è fermo: ecco l'apparente contraddizione della nuova Lucchese che ancora non ha comunicato piani, intenzioni, mosse, scelte per la prossima stagione, anche se nel fuori onda si parla insistentemente di una vera e propria rivoluzione societaria e anche nei quadri tecnici
mercoledì, 24 maggio 2023, 07:40
Da oggi, alle ore 10, sarà possibile ritirare i tagliandi di ingresso gratuiti per assistere alle celebrazioni del 118 anno di fondazione della Lucchese che si terranno domani al Teatro del Giglio: ecco come ritirare i biglietti
martedì, 23 maggio 2023, 17:34
Il futuro direttore generale rossonero durante una commissione comunale: "Abbiamo letto dai giornali che è stato presentato il definitivo. C'è capire chi sono i soggetti privati che investiranno nello stadio, altrimenti dobbiamo fare una riflessione sull'intero progetto: a queste domande dobbiamo dare una risposta prima del bando di gara”