Porta Elisa News

Tanto impegno ma non basta

giovedì, 11 maggio 2023, 20:05

Cucchietti: 6 Riprende il posto tra i pali a sorpresa, fa lo spettatore sino al 70' quando è reattivo sulla conclusione di Di Massimo, nel recupero capitola. 

Alagna: 6 Viene preferito a Quirini, fa il suo con ordine.

Tiritiello: 6,5 Puntuale nelle chiusure come ha abituato i tifosi rossoneri per tutto un campionato,

Tumbarello: 6 Corre per due e ci mette molto mestiere, poi esausto viene sostituito.

Panico: 6 Solito combattente, rimedia subito un giallo, ma non ha un pallone giocabile.

Franco: 6 Fa da perno a centrocampo, smista tanti palloni e dà ordine alla manovra, nella ripresa perde un pallone che poteva costare il gol avversario.

Bruzzaniti: 5,5 Non cambia mai il passo e si intestardisce in dribbling poco produttivi, Maraia prova a spostarlo di fascia ma il risultato non cambia.

Visconti: 6 Ripescato dopo molta naftalina, lotta su ogni pallone, ma non incide più di tanto.

Benassai: 6 Perde un pallone potenzialmente sanguinoso nel primo tempo, poi è ordinato, a inizio ripresa si fa male e deve uscire.

Di Quinzio: 5 Gioca in posizione più avanzata, da lui ci aspetta un qualcosa che illumini la partita, ma resta spento. Sostituto. 

De Maria: 6 Sua la prima conclusione rossonera, tocca davvero un gran numero di palloni e ci mette spesso il fisico.

Bachini: 6 Entra a freddo per l'infortunio di Benassai, si cala subito nella gara.

Mastalli: 5,5 Lotta, rimedia un cartellino e causa la punizione da cui scaturisce il pari dorico.

Ravasio: 6 Buttato nella mischia a 30' dalla fine, salva un gol sulla linea.

Romero: 6,5 Ha il grande merito di sbloccare la gara. 

Fabbrini: SV




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 22 maggio 2026, 15:10

Ristrutturazione Porta Elisa, Brunori: "Ci sono i presupposti per un percorso condiviso"

Nuovo faccia a faccia Comune-Lucchese per la ristrutturazione dello stadio: una delegazione del club, capitanata dal patron Matteo Brunori, si è recata nuovamente a Palazzo Orsetti per un'ulteriore interlocuzione con dirigenti e amministratori comunali


martedì, 19 maggio 2026, 13:24

Lucchese-Bernardini, anche per Transfermarkt è fatta

E' praticamente un affare concluso, per quanto l'ufficializzazione non sembra destinata ad arrivare a brevissimo: il nuovo allenatore dei rossoneri sarà Marco Bernardini, in uscita dal Trastevere, anche il portale che registra i movimenti di tutti i calciatori e allenatori lo dà come ormai alla Lucchese



lunedì, 18 maggio 2026, 19:07

Lucchese-Bernardini, verso il sì

Per il suo futuro prossimo la Lucchese sembra ormai aver puntato senza incertezze sul tecnico Marco Bernardini, che proprio ieri ha concluso la sua stagione al Trastevere perdendo la finale playoff contro il Monastir: l'accordo dovrebbe essere ormai cosa fatta


venerdì, 15 maggio 2026, 09:33

Brunori: "Stadio, centro sportivo, squadra: sarà un'estate calda"

Il patron rossonero a margine della giornata "Lucca sceglie lo Sport" fa il punto: "Siamo in procinto di fare il primo passo formale sullo stadio, siamo allineati, ci avviciniamo alla meta. Centro sportivo? Stiamo lavorando anche a quello e sulla squadra: le prime cose le chiuderemo a strettissimo giro”