Porta Elisa News
giovedì, 11 maggio 2023, 20:05
Cucchietti: 6 Riprende il posto tra i pali a sorpresa, fa lo spettatore sino al 70' quando è reattivo sulla conclusione di Di Massimo, nel recupero capitola.
Alagna: 6 Viene preferito a Quirini, fa il suo con ordine.
Tiritiello: 6,5 Puntuale nelle chiusure come ha abituato i tifosi rossoneri per tutto un campionato,
Tumbarello: 6 Corre per due e ci mette molto mestiere, poi esausto viene sostituito.
Panico: 6 Solito combattente, rimedia subito un giallo, ma non ha un pallone giocabile.
Franco: 6 Fa da perno a centrocampo, smista tanti palloni e dà ordine alla manovra, nella ripresa perde un pallone che poteva costare il gol avversario.
Bruzzaniti: 5,5 Non cambia mai il passo e si intestardisce in dribbling poco produttivi, Maraia prova a spostarlo di fascia ma il risultato non cambia.
Visconti: 6 Ripescato dopo molta naftalina, lotta su ogni pallone, ma non incide più di tanto.
Benassai: 6 Perde un pallone potenzialmente sanguinoso nel primo tempo, poi è ordinato, a inizio ripresa si fa male e deve uscire.
Di Quinzio: 5 Gioca in posizione più avanzata, da lui ci aspetta un qualcosa che illumini la partita, ma resta spento. Sostituto.
De Maria: 6 Sua la prima conclusione rossonera, tocca davvero un gran numero di palloni e ci mette spesso il fisico.
Bachini: 6 Entra a freddo per l'infortunio di Benassai, si cala subito nella gara.
Mastalli: 5,5 Lotta, rimedia un cartellino e causa la punizione da cui scaturisce il pari dorico.
Ravasio: 6 Buttato nella mischia a 30' dalla fine, salva un gol sulla linea.
Romero: 6,5 Ha il grande merito di sbloccare la gara.
Fabbrini: SV
sabato, 27 giugno 2026, 13:31
Nel corso della conferenza stampa per i primi quattro anni di mandato, il sindaco Mario Pardini è tornato a parlare anche della ipotesi di ristrutturazione dello stadio Porta Elisa e sul centro sportivo: "Siamo assolutamente disponibili e attenti alla possibilità di una progettualità per lo stadio che sarebbe un vantaggio...
venerdì, 26 giugno 2026, 15:54
L'ultima volta era stata nel 2020, quando la pandemia era in pieno corso e in panchina c'era Francesco Monaco: a distanza di sei anni la società rossonera ha deciso di tornare a svolgere il ritiro estivo a Castelnuovo Garfagnana
giovedì, 25 giugno 2026, 08:43
Una squadra in grado di lottare per il primato: è una promessa che in casa rossonera è riecheggiata sin dal giorno dopo la promozione in Serie D e che sta trovando pienamente conferma negli annunci dei primi acquisti effettuati: ecco tutti i nomi
mercoledì, 24 giugno 2026, 18:39
Si presenta il nuovo tecnico: "Il compito sarà trasferire questo orgoglio ai calciatori che avrò a disposizione saremo avanti anni luce nella nostra tabella di marcia: il senso di appartenenza importante. Ecco come giocheremo"