Porta Elisa News

Panico ancora una volta sopra tutti

sabato, 15 aprile 2023, 20:28

Coletta 6: Inizia la partita con un pasticcio, poi si fa sempre trovare al posto giusto; il tiro del primo gol non è irresistibile, ma passa fra una selva di giocatori che coprono la visuale del capitano rossonero. Non può niente sul raddoppio.

Quirini 5,5: Subisce il gioco della Carrarese, che dalla sua parte alterna gli uomini migliori e più volte riesce a tagliarlo fuori e arrivare al cross.

De Maria 65,: Attento in difesa, anche quando c'è da accompagnare il gioco offensivo mostra i giusti tempi di sovrapposizione e un piede discreto.

Tumbarello 6: Gioca da mezzala sinistra e dimostra buona intesa con De Maria, costruendo qualche buona trama senza risparmiarsi quando c'è da rincorrere.

Benassai 6,5: Domina l'area di rigore sulle palle alte ed è puntuale negli anticipi; solo una volta quelli della Carrarese lo saltano.

Tiritiello 6,5: Giganteggia e quando la palla arriva nella sua zona quelli della Carrarese la perdono.

Rizzo Pinna 5,5: Si impegna però non riesce a ritrovare la brillantezza di inizio stagione e spreca anche un paio di situazioni promettenti.

Mastalli 6: Tanto movimento e una partita difensiva molto efficace; in avanti invece non riesce mai a ricevere il pallone giusto e sfruttare la sua capacità di inserimento.

Panico 7,5: Mette in ambasce la difesa die padroni di casa, inventa dal nulla alcune occasioni ed è reattivo quando c'è da ribadire in porta la respinta che porta al gol. Inspiegabilmente sostituito dato che è l'unico giocatore della Lucchese che fa gol.

Di Quinzio 6,5: Mette in mostra la sua classe anche come regista e perno centrale di centrocampo. In questo modo la costruzione della Lucchese è più efficace, il prezzo da pagare è che si perde la sua pericolosità vicino alla porta.

Fabbrini 6,5: Entra finalmente in partita e ogni volta che ha la palla fra i piedi sembra che possa inventare qualcosa, poi in realtà succede poco, ma da un suo tiro nasce il gol.

Alagna 5,5: Anche lui come Quirini soffre la brillantezza della catena di sinistra della Carrarese e fa quello che può.

Ferro s.v.

Visconti s.v

D'Alena s.v.

Romero s.v.




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 18 novembre 2024, 19:38

Dimissioni Gorgone, tutto rinviato a domani

I contatti telefonici non sono bastati per trovare un punto di equilibrio e tutto e' stato rinviato a domani, quando Gorgone e Lo Faso dovrebbero vedersi di persona per chiarire se le dimissioni annunciate troveranno conferma o meno


domenica, 17 novembre 2024, 17:35

Dimissioni di Gorgone, la società rinvia ogni decisione

Il tecnico, dopo il confronto dei giocatori con i tifosi, ha comunicato loro la sua scelta: società presa in contropiede, minuti frenetici per decidere se accettare o respingere le dimissioni. Poi la nota della società: "Dimissioni respinte da squadra e diesse.



domenica, 17 novembre 2024, 17:29

Mister Gorgone: "Serve una scossa ho già parlato con la società"

Il tecnico rossonero: "Questa squadra ha bisogno di una scossa. Con grande dispiacere. Credo abbiano bisogno di una scossa, la questione dell'allenatore può diventare un alibi. Non posso rimproverare nulla, ma a volte nella vita bisogna fare delle scelte.


domenica, 17 novembre 2024, 17:28

Non si salva nessuno

Prestazione da dimenticare di tutta la formazione rossonera con Coletta che evita un passivo più pesante e con Magnaghi che prova a pungere da solo in avanti: le pagelle di Gazzetta