Porta Elisa News

Otto gare alla fine, serve prendersi il massimo

venerdì, 10 marzo 2023, 17:01

Otto gare alla fine, con la necessità di migliorare la posizione di classifica per ambire a giocarsi i play off con qualche vantaggio in più: ecco l'obiettivo dei rossoneri che ormai sono a un passo dalla salvezza matematica ma che hanno ancora molta strada davanti a loro da percorrere per riuscire a centrare un obiettivo alla loro portata. Il primo passo, dopo il pari amaro contro l'Ancona, dovrà arrivare da Alessandria, in un match tutt'altro che semplice perché quella piemontese è una formazione in grado di creare difficoltà, e che oltretutto già all'andata centro una vittoria clamorosa al Porta Elisa.

Maraia che ha tutta la rosa a disposizione, sembra intenzionato a confermare l'undici iniziale visto con l'Ancona, per quanto Di Quinzio sia in lizza per una maglia a centrocampo con Tumbarello. Le tre gare in una settimana renderanno inevitabile una certa rotazione degli interpreti per dosare le forze, ma la sensazione è che la Moccagatta la Lucchese non si discosterà dall'undici visto in precedenza, ovvero: Cucchietti, Quirini, Visconti, Benassai, Tiritiello, Franco, Mastalli, Tumbarello, Bruzzaniti, Panico, Rizzo Pinna. Fischio di inizio alle ore 17,30.




Altri articoli in Porta Elisa News


venerdì, 21 giugno 2024, 18:39

Ritiro, la Lucchese ripartirà da Il Ciocco

Stesso albergo, stesso campo: manca solo l'ufficialità, ma ormai è tutto deciso: la Lucchese svolgerà il suo ritiro estivo precampionato nel complesso de Il Ciocco di Castelvecchio Pascoli. Il ritiro, salvo eventuali slittamenti minimi, partirà la metà di luglio, presumibilmente lunedì 15


venerdì, 21 giugno 2024, 08:45

Mercato, Antoni sempre più vicino alla Lucchese

Con grande probabilità, il primo acquisto dei rossoneri per la sessione estiva sarà Edoardo Antoni, terzino reduce da un'ottima annata con il Tau Calcio, in Serie D. Sul classe 1999 c'era l'interesse di diverse squadre di Serie C, ma Antoni ha scelto la Pantera.



giovedì, 20 giugno 2024, 17:08

Stadio, Bulgarella in Comune: "Non ci interessa un nì: o no o sì"

Il presidente rossonero in Comune per i primi contatti per la manifestazione di interesse sul rifacimento del Porta Elisa: "Non vogliamo attendere due anni. Prevista la possibilità di inserire alcune attività necessarie per il sostentamento del club. Il progetto di Aurora era impossibile".


giovedì, 20 giugno 2024, 15:40

Porta Elisa, al via i lavori al manto erboso

Dopo il flop dei lavori della scorsa estate curati dalla Lucchese, con il terreno che ha ancora una volta mostrato tutti i suoi limiti nella stagione appena conclusa, stavolta ci prova il Comune, proprietario dell'impianto, a mettere a nuovo il manto erboso del Porta Elisa.