Porta Elisa News
sabato, 11 marzo 2023, 19:51
Ivan Maraia è soddisfatto del risultato ma anche di come i suoi hanno interpretato la partita, pur non nascondendo che nella ripresa dei rischi sono stati corsi: "Vittoria molto importante e sofferta nel finale ma ce lo aspettavamo: hanno un modo di attaccare con tanti uomini prestanti fisicamente, abbiamo dovuto alzare in centimetri la squadra altrimenti avremmo sofferto di più. Partita dai due volti nel primo tempo siamo andati in vantaggio e nel secondo tempo abbiamo difeso, a volte con un po' più di difficoltà, in qualche situazione con un pizzico di fortuna, oggi c'è stato anche questo a favore nostro".
"E' una vittoria importante in un momento fondamentale, la squadra ha fortemente voluto la vittoria: tanti complimenti a loro. Nelle ultime dieci partite ho chiesto di fare partite importanti e anche oggi è stato così: ci sono anche gli avversari e noi dovevamo difendere perché avevamo il risultato dalla nostra, la squadra ha fatto bene in tutte e due le situazioni, ma non c'era bisogno di riscatto, con l'Ancona si era giocato bene. I ragazzi hanno interpretato bene la partita, in un modo nel primo tempo e in un altro il secondo. Ora facciamo i conti domani su come sono usciti i ragazzi, martedì altra partita molto importante e stimolante con una concorrente diretta ai play off".
venerdì, 24 aprile 2026, 14:52
La società bianconera sui suoi social: "Facciamo visita alla Lucchese Calcio, vincitrice del campionato, in uno degli stadi più prestigiosi della categoria. Per noi non è solo una partita, ma un onore e una vera esperienza formativa poter calcare un prato così importante. Onoriamo il campionato, onoriamo i nostri colori"
venerdì, 24 aprile 2026, 08:27
L'ultimo atto del campionato, a giochi ormai fatti, vedrà i rossoneri impegnati sul proprio terreno contro il Fucecchio che all'andata rese difficile la vita alla squadra di mister Pirozzi portandosi in doppio vantaggio e che ha raggiunto una meritata salvezza
mercoledì, 22 aprile 2026, 17:27
Non ce l'ha fatta: dopo una lunga e coraggiosa lotta, Giulio Del Fiorentino si è dovuto arrendere a una malattia che non gli ha lasciato scampo. Del Fiorentino ha diretto per 14 anni Noitv di cui faceva parte da oltre 20 ed era una colonna.
lunedì, 20 aprile 2026, 20:17
Il direttore generale rossonero: "Tutte le componenti hanno remato nella stessa direzione. In D per fare un campionato di vertice. L'allenatore? Ci siamo dati una scadenza che è il 29 aprile, giorno della Supercoppa che vogliamo alzare davanti ai nostri tifosi: è prematuro parlare di tutto.