Porta Elisa News
sabato, 11 marzo 2023, 19:51
Ivan Maraia è soddisfatto del risultato ma anche di come i suoi hanno interpretato la partita, pur non nascondendo che nella ripresa dei rischi sono stati corsi: "Vittoria molto importante e sofferta nel finale ma ce lo aspettavamo: hanno un modo di attaccare con tanti uomini prestanti fisicamente, abbiamo dovuto alzare in centimetri la squadra altrimenti avremmo sofferto di più. Partita dai due volti nel primo tempo siamo andati in vantaggio e nel secondo tempo abbiamo difeso, a volte con un po' più di difficoltà, in qualche situazione con un pizzico di fortuna, oggi c'è stato anche questo a favore nostro".
"E' una vittoria importante in un momento fondamentale, la squadra ha fortemente voluto la vittoria: tanti complimenti a loro. Nelle ultime dieci partite ho chiesto di fare partite importanti e anche oggi è stato così: ci sono anche gli avversari e noi dovevamo difendere perché avevamo il risultato dalla nostra, la squadra ha fatto bene in tutte e due le situazioni, ma non c'era bisogno di riscatto, con l'Ancona si era giocato bene. I ragazzi hanno interpretato bene la partita, in un modo nel primo tempo e in un altro il secondo. Ora facciamo i conti domani su come sono usciti i ragazzi, martedì altra partita molto importante e stimolante con una concorrente diretta ai play off".
mercoledì, 22 ottobre 2025, 11:00
Secondo confronto in un mese tra San Giuliano e Lucchese che, dopo la Coppa Italia, sono pronti ad affrontarsi anche in campionato. I nerazzurri non attraversando un momento semplice: occupano il quartultimo posto e sono reduci dalla sconfitta nello scontro diretto contro la Sestese
lunedì, 20 ottobre 2025, 20:26
Il patron rossonero ospite della puntata della trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Dove può arrivare questa società? Sono una persona molto scaramantica, ma vogliamo creare un progetto serio e rendere rispettabile la società, partendo dalle strutture, che la Lucchese non abbia un centro sportivo mi stupisce"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:44
Il tecnico rossonero: "Non avevamo approcciato bene, ma dopo abbiamo aggiustato le cose. Nel secondo tempo potevamo fare meglio e chiuderla prima con tranquillità. L'abbraccio con Riad? In settimana ci avevo parlato: ha qualità ma non ha ancora dimostrato nulla. Ora testa, cuore e gambe per San Giuliano"
domenica, 19 ottobre 2025, 17:24
L'attaccante rossonero oggi protagonista: "Stiamo migliorando e tutti vogliamo fare gol. A me non interessa chi fa gol, importante è vincere: prima si lavora per la squadra, sono il primo che voglio fare gol per aiutare la squadra. Che campionato è? E' di alto livello non è facile"