Porta Elisa News
martedì, 14 marzo 2023, 20:42
Lucchese-Siena: 1-1
Lucchese: Cucchietti, Tiritiello, Rizzo Pinna (8' st Alagna), Tumbarello (27' st Mastalli), Panico (37' st Romero), Quirini, Franco (37' st D'Alena), Bruzzaniti, Visconti, Benassai, Di Quinzio (8' st Fabbrini). A disp. Coletta, Galletti, Ferro, Bachini, Bianchimano, D'Ancona, Merletti, Pirola, Ravasio, De Maria. All. Maraia.
Siena: Lanni, Raimo, Favalli (43' st Verduci), Riccardi, Disanto, Paloschi (33' st Franco), Belloni (43' st Bearzotti), Crescenzi, Collodel (33' st Picchi), Castorani (23' st Buglio), Leone. A disp. Manni, Berti, Ciurli, Motoc, Fiaschi, De Santis, Orlando. All. Pagliuca.
Arbitro: Iacobellis di Pisa.
Reti: 2' st Paloschi (r), 48' st Tiritiello
Note. Ammoniti: Panico, Benassai, Tiritiello, Riccardi. Angoli 3-3.
lunedì, 11 maggio 2026, 21:06
Verso l'interruzione del rapporto tra la Lucchese e mister Pirozzi: al suo posto, secondo www.notiziariocalcio.com, Marco Bernardini, 39enne tecnico del Trastevere Calcio con cui è ai playoff dopo un campionato ricco di soddisfazioni che lo vedrà in finale contro il Monastir domenica prossima
lunedì, 11 maggio 2026, 08:47
Con la disputa dei playout e del primo turno di playoff cominciano a delinearsi le situazioni nei gironi della Serie D. In particolare, nei due che vedono protagoniste le squadre toscane probabili avversarie dei rossoneri nella prossima stagione, restano in categoria Siena, Tau e Pistoiese, scendono Camaiore e Poggibonsi
domenica, 10 maggio 2026, 11:29
Sergio Pirozzi ancora una volta alla ribalta della cronaca nazionale: l'allenatore della Lucchese è stato il protagonista di un servizio sull'ultimo numero di SportWeek, il settimanale della Gazzetta dello Sport che gli ha riservato una lunga intervista dal titolo "Promosso in D il sindaco del terremoto"
sabato, 9 maggio 2026, 08:54
Intorno alla metà di maggio è attesa la consegna al Comune del piano economico finanziario per la ristrutturazione dello stadio da parte della Lucchese: nel piano dovrebbero essere indicate le tipologie della ristrutturazione, le modifiche e le fonti di finanziamento dell'opera