Porta Elisa News

Lucchese-Fermana: 1-1 al 45' st Cinque minuti di recupero

domenica, 26 marzo 2023, 14:02

Lucchese-Fermana: 1-1

Lucchese: Cucchietti, Tiritiello, Rizzo Pinna, Panico, Quirini, Franco, Visconti (28' st Alagna), Benassai, Mastalli (13' st D'Alena), Fabbrini (28' st Bruzzaniti), Di Quinzio (13' st Romero). A disp. Coletta, Galletti, Ferro, Bachini, Bianchimano, D'Ancona, Merletti, Pirola, Ravasio, De Maria. All. Maraia.

Fermana: Borghetto, De Nuzzo, Scorza (33' st Spedalieri), Tulissi (1' st Busatto), Neglia (36' st Eleuteri), Romeo, Pinzi, Misuraca (33' st Maggio), Parodi, Gkertsos (33' st Graziano), Pellizzari. A disp. De Matteis, Nardi, Vessella, Carosso, Nannelli, Pampano. All. Protti.

Arbitro: Gauzolino di Torino.

Reti: 10' st Panico, 39' st Spedalieri

Note. Ammoniti: Scorza, Di Quinzio, Neglia, Mastalli, Gkertsos, Bruzzaniti, Panico, Quirini, Romeo. Espulso De Nuzzo. Angoli 8-3.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta



domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta


sabato, 13 aprile 2024, 15:47

Tentar, di certo, non nuoce

Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa.