Porta Elisa News
sabato, 25 marzo 2023, 19:59
Tre punti per riprendere il cammino, comunque incapace di trovare continuità: per i rossoneri la gara contro la Fermana, che all'andata si aggiudicò il match davanti a una delle peggiori prestazioni stagionali della Lucchese, serve solo la vittoria per stabilizzare la posizione di classifica che vede la formazione di Maraia in zona play off, sia pure nelle parti bassi che vorrebbero dire la prima gara secca fuori casa.
Il tecnico ha recuperato Bruzzaniti, uscito malconcio dalla partita persa a Gubbio, e l'esterno si gioca una delle maglie da titolare con Rizzo Pinna mentre al centro dell'attacco dovrebbe tornare Panico dopo aver scontato la squalifica. Tre punti contro un avversario che, presumibilmente, giocherà di rimessa servirebbero per affrontare con un po' più di serenità la trasferta di sabato prossimo a Cesena, gara sulla carta proibitiva. Ma ecco la probabile formazione (4-3-3): Cucchietti, Quirini, Visconti, Benassai, Tiritiello, Franco, Tumbarello, Mastalli, Bruzzaniti, Panico, Fabbrini.
giovedì, 16 gennaio 2025, 16:21
Ambiente rossonero sempre più incandescente: nella nottata dopo la gara contro la Spal, secondo la ricostruzione della Questura di Lucca, un giocatore rossonero che si trovava in un locale di Borgo Giannotti è stato aggredito da tre tifosi che sono sotto inchiesta e che nel frattempo hanno ricevuto Daspo da...
giovedì, 16 gennaio 2025, 15:18
L'opposizione: "La giunta Pardini, assessore Barsanti in testa, che da oggi possiamo chiamare assessore del fallimento, non è stata in grado di gestire neppure la vicenda Lucchese, a cui, a parole, ha sempre detto di tenere moltissimo"
giovedì, 16 gennaio 2025, 15:14
La Lucchese 1905 è passata di mano nella giornata di lunedì 13 gennaio scorso, a vendere è stato in prima persona l'amministratore delegato Salvatore (detto Ray) Lo Faso che aveva la procura da ottobre scorso: 450mila il costo pagabili in comode rate mensili (a partire da giugno 2025)
giovedì, 16 gennaio 2025, 14:35
I romagnoli che, nonostante i diversi alti e bassi, rimangono un avversario ostico. Il Rimini occupa l'ottavo posto a quota 30 punti ed è in piena zona playoff. Nell'ultimo turno, i biancorossi sono usciti indenni dalla trasferta di Pescara