Porta Elisa News
mercoledì, 15 marzo 2023, 00:44
In principio doveva essere per aprile, ma, invece, ecco l'accelerazione: la chiusura del passaggio societario della Lucchese è ormai questione di giorni, forse di ore. Il contratto notarile che prevede la vendita, secondo quanto almeno era stato stabilito a febbraio nel precontratto, del 76 per cento delle quote dagli attuali soci all'imprenditore Andrea Bulgarella sembra davvero a un passo.
Di fatto, la sigla del contratto davanti al notaio sancirà il passaggio della leva di comando della società al Gruppo Bulgarella e ora si attende di capire come intenderà muoversi l'imprenditore siciliano anche in relazione all'attuale assetto societario. Quello che pare certo, come spiegò lo stesso Bulgarella nella prima conferenza stampa al Museo rossonero al momento del suo arrivo, è l'ingresso di un suo uomo di fiducia come amministratore delegato, ovvero di Giuseppe Mangiarano che vanta esperienze tra le altre nel Crotone e nel Milan. C'è naturalmente tanta attesa e curiosità per capire le mosse del nuovo proprietario rossonero che appare comunque difficile assuma in prima persona un ruolo diretto all'interno della compagine rossonera.
lunedì, 9 marzo 2026, 20:14
Il patron rossonero alla trasmissione di Gazzetta Lucchese: "Lavorato per essere in questa posizione di classifica. Centro sportivo? Continuano le interlocuzioni con Lucca e Capannori. Ci stiamo confrontando molto di frequente e nelle persone che ho conosciuto e vedo allo stadio ravviso un sincero interesse per la Lucchese.
lunedì, 9 marzo 2026, 14:13
Il consigliere comunale di opposizione a Capannori: "Prematuro presentare interventi di questo tipo senza il principale strumento di pianificazione urbanistica in funzione e una volta concluso quest'ultimo passaggio, serviranno comunque mesi prima che lo strumento urbanistico diventi pienamente efficace"
domenica, 8 marzo 2026, 18:30
Gara senza grandissimi acuti da parte dei rossoneri che rischiano quasi nulla grazie alla solita difesa ermetica nonostante l'assenza di capitan Santeramo: a centrocampo fa un gran lavoro Bartolotta, davanti vanno a corrente alternata ma il capocannoniere trova il nono acuto del campionato: le pagelle di Gazzetta
domenica, 8 marzo 2026, 17:13
Il difensore che festeggia oggi i suoi 35 anni con la fascia da capitano: "Sappiamo che manca poco ma non c'è niente di scontato e non si può concedere nulla. Bravi a rimanere sul pezzo, bravi a sfruttare l'occasione e bravi a rimanere guardinghi.