Porta Elisa News
mercoledì, 15 marzo 2023, 00:44
In principio doveva essere per aprile, ma, invece, ecco l'accelerazione: la chiusura del passaggio societario della Lucchese è ormai questione di giorni, forse di ore. Il contratto notarile che prevede la vendita, secondo quanto almeno era stato stabilito a febbraio nel precontratto, del 76 per cento delle quote dagli attuali soci all'imprenditore Andrea Bulgarella sembra davvero a un passo.
Di fatto, la sigla del contratto davanti al notaio sancirà il passaggio della leva di comando della società al Gruppo Bulgarella e ora si attende di capire come intenderà muoversi l'imprenditore siciliano anche in relazione all'attuale assetto societario. Quello che pare certo, come spiegò lo stesso Bulgarella nella prima conferenza stampa al Museo rossonero al momento del suo arrivo, è l'ingresso di un suo uomo di fiducia come amministratore delegato, ovvero di Giuseppe Mangiarano che vanta esperienze tra le altre nel Crotone e nel Milan. C'è naturalmente tanta attesa e curiosità per capire le mosse del nuovo proprietario rossonero che appare comunque difficile assuma in prima persona un ruolo diretto all'interno della compagine rossonera.
giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45
La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”
giovedì, 22 gennaio 2026, 12:24
Inserito in bilancio per un valore di oltre 4 milioni di euro dalla proprietà nel 2023, sarà messa all'asta per una cifra decisamente inferiore, ovvero ad un prezzo base di 780mila euro, il 19 febbraio. Nel frattempo sono arrivati alla curatela fallimentare 200mila euro dalla Lega Pro per crediti vantati...
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01
Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.