Porta Elisa News
mercoledì, 15 marzo 2023, 00:44
In principio doveva essere per aprile, ma, invece, ecco l'accelerazione: la chiusura del passaggio societario della Lucchese è ormai questione di giorni, forse di ore. Il contratto notarile che prevede la vendita, secondo quanto almeno era stato stabilito a febbraio nel precontratto, del 76 per cento delle quote dagli attuali soci all'imprenditore Andrea Bulgarella sembra davvero a un passo.
Di fatto, la sigla del contratto davanti al notaio sancirà il passaggio della leva di comando della società al Gruppo Bulgarella e ora si attende di capire come intenderà muoversi l'imprenditore siciliano anche in relazione all'attuale assetto societario. Quello che pare certo, come spiegò lo stesso Bulgarella nella prima conferenza stampa al Museo rossonero al momento del suo arrivo, è l'ingresso di un suo uomo di fiducia come amministratore delegato, ovvero di Giuseppe Mangiarano che vanta esperienze tra le altre nel Crotone e nel Milan. C'è naturalmente tanta attesa e curiosità per capire le mosse del nuovo proprietario rossonero che appare comunque difficile assuma in prima persona un ruolo diretto all'interno della compagine rossonera.
giovedì, 18 settembre 2025, 15:52
Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti