Porta Elisa News

Rossoneri a cerca del riscatto

martedì, 14 febbraio 2023, 19:02

di diego checchi

La squadra ha ripreso gli allenamenti a Saltocchio per preparare la partita con la Vis Pesaro. Ovviamente i giocatori erano molto concentrati perché c'è la voglia di cancellare la brutta prestazione offerta domenica scorsa. Durante l'allenamento si è percepito come tutto l'ambiente abbia una grande voglia di riscatto e come il gruppo sia unito, mister Maraia ha spronato i suoi. Al campo erano presenti il direttore sportivo Daniele Deoma e l'altro socio Bruno Russo che non hanno fatto mancare il loro supporto alla squadra.

Insomma, tutti concentrati sulla Vis Pesaro dell'ex Fedato dove la Lucchese dovrà cercare di vincere a tutti i costi. Per quanto riguarda la squadra, è tornato a lavorare  a pieno ritmo con i compagni Davide Pirola che potrebbe essere un'alternativa in più per il tecnico rossonero che, comunque, può scegliere tra diverse soluzioni anche se è ancora presto per fare ipotesi di formazione. Proprio ieri sera durante la trasmissione "Corner Corto", abbiamo lanciato una sorta di proposta: fare giocare gli stessi undici di domenica scorsa per permettergli di riscattarsi in tutti e per tutto.




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 8 maggio 2025, 08:14

Lucchese, cresce l'attesa per il primo spareggio salvezza

Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini.


martedì, 6 maggio 2025, 14:22

L'avversario nello spareggio salvezza: il Sestri Levante

I corsari hanno chiuso il campionato al penultimo posto in classifica, a 8 punti (14 senza la penalizzazione) di distanza dalla formazione di Gorgone. Dopo la salvezza sorprendente dello scorso anno, il Sestri Levante sta vivendo una stagione instabile, con ben tre cambi di allenatore.



lunedì, 5 maggio 2025, 15:36

Lucchese, ecco il nuovo deferimento per i mancati pagamenti del 16 aprile

Il procuratore federale, a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la Triestina (Girone A di Serie C), Lucchese (Girone B di Serie C), Messina e Foggia (Girone C di Serie C) nonché i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti Longo e D'Andrea


domenica, 4 maggio 2025, 08:08

Tumbarello e Ballarini verso il pieno recupero

Conto alla rovescia in casa rossonera dove ormai si guarda sempre più da vicino alla prima gara play out di Sestri Levante che andrà in scena sabato prossimo alle ore 20 in Liguria. Nella settimana che va a cominciare, gli uomini di mister Gorgone si alleneranno sul sintetico di Saltocchio