Porta Elisa News
sabato, 11 febbraio 2023, 13:18
Primo dei due match casalinghi, dopo il passaggio societario che ha visto Andrea Bulgarella rilevare la Lucchese. Anche il tecnico rossonero Ivan Maraia commenta quanto accaduto alla vigilia della gara contro la Recanatese: "Ho avuto la possibili di incontrarlo, è un momento importante per la nostra società: è un ingresso molto positivo anche in prospettiva, è una cosa molto importante che si è concretizzata, in questi anni tante situazioni non sono arrivate a buon fine, bene che sia andata finalmente in porto. Questa cosa deve dare spinta maggiore a tutto l'ambiente, a noi, ai nostri tifosi".
"La formazione contro la Recanatese? Vediamo, la scelta di sabato a Sassari era dettata da tante situazioni e comunque è riuscita abbastanza bene non tanto per il risultato quanto per come è stata interpretata. Fabbrini? Non è al meglio come ritmo partita, prima inizia a giocare e prima trova la condizione migliore, vediamo l'ultimo allenamento. Ci può dare una mano importante in questo fine campionato".
"Due gare casalinghe che dobbiamo vincere? Pensiamo una gara per volta, dobbiamo e vogliamo vincere. Dobbiamo fare di tutto per fare nostra la gara, con più convinzione, anche se poi la squadra prestazioni sbagliate non le ha fatte, ma non è bastato per vincere le partite. Se viene attraverso il bel gioco o meno, non ha importanza: il risultato conta prima di tutto. La presenza di Bulgarella è una spinta in più. L'infermeria? Si è svuotata, rimane Rizzo Pinna non al meglio, con tanti giocatori è più complicata la scelta, ma va tenuto conto che le gare si giocano in sedici e non in undici; chi entra può decidere la partita. Sono contento di aver dubbi su chi può giocare".
domenica, 7 giugno 2026, 09:14
L'attacco rossonero destinato ad arricchirsi con le prestazioni di Dorin Sirbu, esterno di origine moldava che nell'ultima stagione ha vestito in serie D la maglia della Flaminia Civita Castellana dove ha realizzato 11 gol in 33 presenze. Nel mirino anche alcuni under sempre di formazioni laziali
giovedì, 4 giugno 2026, 08:14
Tutto tace, almeno apparentemente, ma la società rossonera è impegnata su più fronti e sono attese novità già nelle prossime settimane: ufficializzazione del tecnico, nuovi arrivi e conferme, progetto stadio: sarà un giugno caldo
mercoledì, 3 giugno 2026, 13:43
Google ha introdotto una nuova funzione che avrà un impatto sulla lettura delle notizie: “Fonti preferite” permette di scegliere direttamente quali siti internet far comparire più spesso nelle proprie ricerche. Se vuoi che le nostre notizie ti arrivino con ancora maggiore frequenza, devi aggiungere www.gazzettalucchese.it nelle tue preferenze.
martedì, 2 giugno 2026, 09:15
Mentre la società rossonera è intenta, dopo essersi assicurata il nuovo tecnico, ad allestire la formazione per il prossimo campionato, cominciano ad approssimarsi le scadenze per l'iscrizione. Le domande di ammissione al campionato di Serie D dovranno essere presentate dal 4 al 10 luglio: ecco le scadenze