Porta Elisa News

Maraia: "L'arrivo di Bulgarella deve dare maggiore spinta a tutto l'ambiente"

sabato, 11 febbraio 2023, 13:18

Primo dei due match casalinghi, dopo il passaggio societario che ha visto Andrea Bulgarella rilevare la Lucchese. Anche il tecnico rossonero Ivan Maraia commenta quanto accaduto alla vigilia della gara contro la Recanatese: "Ho avuto la possibili di incontrarlo, è un momento importante per la nostra società: è un ingresso molto positivo anche in prospettiva, è una cosa molto importante che si è concretizzata, in questi anni tante situazioni non sono arrivate a buon fine, bene che sia andata finalmente in porto. Questa cosa deve dare spinta maggiore a tutto l'ambiente, a noi, ai nostri tifosi".

"La formazione contro la Recanatese? Vediamo, la scelta di sabato a Sassari era dettata da tante situazioni e comunque è riuscita abbastanza bene non tanto per il risultato quanto per come è stata interpretata. Fabbrini? Non è al meglio come ritmo partita, prima inizia a giocare e prima trova la condizione migliore, vediamo l'ultimo allenamento. Ci può dare una mano importante in questo fine campionato".

"Due gare casalinghe che dobbiamo vincere? Pensiamo una gara per volta, dobbiamo e vogliamo vincere. Dobbiamo fare di tutto per fare nostra la gara, con più convinzione, anche se poi la squadra prestazioni sbagliate non le ha fatte, ma non è bastato per vincere le partite. Se viene attraverso il bel gioco o meno, non ha importanza: il risultato conta prima di tutto. La presenza di Bulgarella è una spinta in più. L'infermeria? Si è svuotata, rimane Rizzo Pinna non al meglio, con tanti giocatori è più complicata la scelta, ma va tenuto conto che le gare si giocano in sedici e non in undici; chi entra può decidere la partita. Sono contento di aver dubbi su chi può giocare".

 




Altri articoli in Porta Elisa News


sabato, 15 novembre 2025, 16:16

Terza sfida in sette giorni

Rossoneri di nuovo in campo al Porta Elisa (ore 14,30) contro la Larcianese: dopo le due vittorie in campionato e in coppa, la squadra di mister Pirozzi cerca il tris per consolidare la posizione in classifica. La probabile formazione


sabato, 15 novembre 2025, 15:45

Mister Pirozzi: "Contro la Larcianese determinazione e voglia saranno fondamentali"

Il tecnico rossonero alla vigilia della gara di campionato: "Il nostro girone ha un livello alto, molto di più rispetto ai campionati di Eccellenza in cui ho allenato. Abbiamo una grande società, rappresentata dal presidente e dal direttore tecnico, ed un grande pubblico che può far la differenza"



venerdì, 14 novembre 2025, 15:00

Gli avversari dei rossoneri, la Larcianese

I viola, già affrontati in Coppa Italia, occupano il quintultimo posto in classifica a quota 12 punti e si trovano in piena zona playout. I pistoiesi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, l'ultima arrivata nello scontro diretto contro la Sestese. La vittoria manca dal 15 ottobre


giovedì, 13 novembre 2025, 16:31

Il cammino in Coppa Italia, ecco le tappe

Con il successo maturato contro il Viareggio, la Lucchese è entrata nelle migliori quattro della competizione e può puntare concretamente alla vittoria della competizione. Mercoledì 3 dicembre, la squadra di Pirozzi riceverà al Porta Elisa la Sestese, detentrice del trofeo.