Porta Elisa News
venerdì, 3 marzo 2023, 16:26
Davide Di Quinzio è pienamente recuperato e a disposizione di mister Maraia: il forte centrocampista che aveva accusato dopo la gara contro la Vis Pesaro un problema muscolare è ormai in gruppo da due giorni con i compagni, difficilmente potrà essere in campo dal primo minuto nella delicata gara casalinga contro l'Ancona, ma è tutt'altro che da escludere che non disputi uno spezzone di partita dopo che a Montevarchi era andato in panchina solo per onor di firma, ma non sarebbe stato possibile un suo utilizzo.
In vista della gara contro i dorici, però, tutte le attenzioni sono rivolte al reparto offensivo: dopo due gare disputate con un tridente di attacco di "bassotti", Maraia potrebbe tornare a uno schieramento che prevede un centravanti boa, anche in considerazione delle caratteristiche della difesa marchigiana. Così Bianchimano e Romero sono favoriti per una maglia da titolare, con al fianco due tra Bruzzaniti, Panico, Fabbrini e Rizzo Pinna.
lunedì, 1 dicembre 2025, 13:46
I biglietti per Lucchese–Sestese, semifinale regionale di Coppa Italia Eccellenza, sono in vendita da oggi lunedì 1 dicembre. La gara si terrà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30 al Porta Elisa e saranno aperti tutti i settori dello stadio. Dove acquistarli
domenica, 30 novembre 2025, 16:54
Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta
domenica, 30 novembre 2025, 16:53
Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"