Porta Elisa News

Di Quinzio torna finalmente a disposizione

venerdì, 3 marzo 2023, 16:26

Davide Di Quinzio è pienamente recuperato e a disposizione di mister Maraia: il forte centrocampista che aveva accusato dopo la gara contro la Vis Pesaro un problema muscolare è ormai in gruppo da due giorni con i compagni, difficilmente potrà essere in campo dal primo minuto nella delicata gara casalinga contro l'Ancona, ma è tutt'altro che da escludere che non disputi uno spezzone di partita dopo che a Montevarchi era andato in panchina solo per onor di firma, ma non sarebbe stato possibile un suo utilizzo.

In vista della gara contro i dorici, però, tutte le attenzioni sono rivolte al reparto offensivo: dopo due gare disputate con un tridente di attacco di "bassotti", Maraia potrebbe tornare a uno schieramento che prevede un centravanti boa, anche in considerazione delle caratteristiche della difesa marchigiana. Così Bianchimano e Romero sono favoriti per una maglia da titolare, con al fianco due tra Bruzzaniti, Panico, Fabbrini e Rizzo Pinna. 




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 30 novembre 2025, 16:54

Lorenzini: "Il primato in classifica? Non cambia nulla"

Il difensore di nuovo in gol: "E' la prima volta che mi capita di segnare con questa frequenza. Continuiamo così e i risultati arriveranno. Ora sotto con la Coppa Italia: ci aspetta una gara tosta"


domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Caggianese, arma letale

L'esterno è letteralmente imprendibile: segna, suggerisce, crea. Piazze instancabile come sempre, ma stavolta anche in gol, Lorenzini, nuova sontuosa prestazione sulla fascia ma tutta la squadra gira a mille: le pagelle di Gazzetta



domenica, 30 novembre 2025, 16:53

Mister Pirozzi: "Siamo sulla strada giusta"

Il tecnico rossonero: "Contro l'ultima in classifica è sempre una gara strana e non è mai semplice: non avevano niente da perdere. Ringrazio di cuore il presidente e il direttore per avermi messo a disposizione Camilli e Colferai, due valori aggiunti arrivando dalla Serie D"


domenica, 30 novembre 2025, 13:52

Lucchese-Cenaia: 6-1 al 45' st Due minuti di recupero

Rossoneri chiamati a vincere contro il fanalino di coda per continuare la rincorsa alla prima posizione: sblocca Caggianese, poi Piazze raddoppia. Nella ripresa, occasioni per Del Rosso poi fa il tris Lorenzini e Riad fa una doppietta, in rete anche Palma. Remedi segna il gol della bandiera per gli ospiti