Porta Elisa News
venerdì, 3 marzo 2023, 16:26
Davide Di Quinzio è pienamente recuperato e a disposizione di mister Maraia: il forte centrocampista che aveva accusato dopo la gara contro la Vis Pesaro un problema muscolare è ormai in gruppo da due giorni con i compagni, difficilmente potrà essere in campo dal primo minuto nella delicata gara casalinga contro l'Ancona, ma è tutt'altro che da escludere che non disputi uno spezzone di partita dopo che a Montevarchi era andato in panchina solo per onor di firma, ma non sarebbe stato possibile un suo utilizzo.
In vista della gara contro i dorici, però, tutte le attenzioni sono rivolte al reparto offensivo: dopo due gare disputate con un tridente di attacco di "bassotti", Maraia potrebbe tornare a uno schieramento che prevede un centravanti boa, anche in considerazione delle caratteristiche della difesa marchigiana. Così Bianchimano e Romero sono favoriti per una maglia da titolare, con al fianco due tra Bruzzaniti, Panico, Fabbrini e Rizzo Pinna.
giovedì, 18 settembre 2025, 15:52
Con una nota dello Zenith Prato 1948 è stata ufficializzata la scelta di disputare la gara tra la formazione pratese e i rossoneri allo stadio Bellucci di Agliana (provincia di Pistoia) e non sul proprio campo. Ecco i prezzi dei biglietti
giovedì, 18 settembre 2025, 10:26
La Lucchese riparte con convinzione dopo il successo in Coppa Italia con il San Giuliano. Se da un lato i rossoneri hanno mostrato dei segnali di crescita rispetto alla sfida contro la Cerretese, dall'altro però mister Pirozzi deve fare i conti con notizie poco confortanti provenienti dall'infermeria.
mercoledì, 17 settembre 2025, 20:22
Il tecnico rossonero: "Sono soddisfatto perché la squadra è cresciuta dal punto di vista della manovra. A livello di rosa non ci manca nulla, possiamo fare bene. Domenica affronteremo lo Zenith Prato, un avversario tecnico. Mi godo la crescita della mia squadra, forse in campionato hanno sofferto un po' di pressione.
mercoledì, 17 settembre 2025, 17:42
Rossoneri impegnati nella seconda gara di Coppa Italia: Lucchese subito in vantaggio con Russo, occasione per gli ospiti con Borgia, poi raddoppia con un gran gol Riad. Nella ripresa Di Paola spreca un rigore per gli ospiti che colpiscono un palo e accorciano con una autorete di Galotti