Porta Elisa News
venerdì, 10 febbraio 2023, 14:38
di diego checchi
Alla presentazione del nuovo azionista di maggioranza della Lucchese Andrea Bulgarella, era in prima fila anche Giuseppe Mangiarano, un suo uomo di fiducia che dovrebbe, usare il condizionale è d'obbligo in questi casi, diventare il nuovo amministratore delegato rossonero. Lo stesso nuovo proprietario, indicandolo nella platea, ha confermato di volergli riservare un ruolo importante. Ma chi è Giuseppe Mangiarano e cosa ha fatto nel mondo del calcio?
Giuseppe Mangiarano è nato a Cosenza il 12 luglio 1976 ed ha iniziato la sua esperienza calcistica nel dilettantismo calabrese alla Rossanese. Successivamente il salto al Rende come direttore generale e poi al Cosenza. In seguito la Figc gli riconosce il ruolo di dirigente sportivo Delegato alla Sicurezza degli stadi di Serie A e B.
Gli anni 2010 iniziano in Serie A, come segretario generale del Siena, poi Padova, nel 2013-2014 e Inter. Nel 2015 Mangiarano torna a Crotone e poi al Milan, chiamato da Mirabelli. Infine la sua carriera prosegue al Trapani e alla Reggina. Alla Lucchese starebbe per entrare un personaggio di levatura a livello calcistico che ha avuto esperienze variegate in diversi ambiti. A conferma di come Bulgarella abbia in mente di fare cose importanti per Lucca.
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:16
Il tecnico rossonero: "Abbiamo fatto una buona prestazione, ma la gara più importante è domenica. Sono contento per i tifosi presenti oggi al Porta Elisa: in partite del genere dovrebbero però essere presenti entrambe le tifoserie"
mercoledì, 12 novembre 2025, 23:09
L'attaccante rossonero: ""Partita molto importante per noi, sapevamo dei punti di forza del Viareggio. Stiamo costruendo qualcosa di importante: ho sempre sognato di segnare sotto la Curva Ovest. Siamo una famiglia"
mercoledì, 12 novembre 2025, 19:47
Rossoneri contro il Viareggio per il quarto di finale di Coppa Italia: occasione per Bartolotta in avvio, poi Piazze sfiora il gol, Caggianese prende la traversa e Riad si divora un gol. Nella ripresa gol annullato a Piazze per fuorigioco che sblocca al 31'. Espulsi Caggianese e Gabrielli
martedì, 11 novembre 2025, 17:08
Il tecnico rossonero alla vigilia della partita di Coppa Italia: "La nostra forza sono l'umiltà, la coesione, l'aiuto reciproco. Con queste caratteristiche possiamo fare una grande partite. Mi auguro che sia una bella gara con reciproco rispetto, cancellando anche alcuni episodi spiacevoli dell'andata"