Porta Elisa News

Bulgarella: "Per realizzare i sogni dobbiamo crederci"

giovedì, 9 febbraio 2023, 18:56

Andrea Bulgarella: ecco il nuovo socio di maggioranza della Lucchese. Nella giornata odierna è stato firmato il precontratto per il passaggio, secondo le indiscrezioni, del 76 per cento del capitale sociale al costruttore con numerose società possedute e un gran numero di alberghi di lusso come fiore all'occhiello di una attività quarantennale. Bulgarella era accompagnato da Davide Cavalli l'immobiliarista  che con la sua Apige Smart è già dal luglio scorso sponsor sulle maglie rossonere. Ecco le loro prime parole pronunciate, non casualmente nella sede di Lucca United dove è il Museo rossonero.

"Sono qua a servizio della città e soprattutto dei tifosi – le prime parole di Bulgarella – il calcio non è un'azienda come un'altra: è prima di tutto dei tifosi, dobbiamo creare gli strumenti per dare soddisfazione a chi merita più degli altri. Se si devono fare cose del genere, non ci ci si deve vantare e essere al servizio: siamo all'inizio di un percorso. Non volevo nemmeno venire, abbiamo un contratto, dobbiamo fare i fatti. Io sono un sognatore nella vita. nel lavoro e nello sport, ma per sognare si deve crederci e metterci il cuore perché si realizzino. Lucca mi ha sempre fatto battere il cuore, sin da piccolo quando studiavo a Monsummano Terme, avrò persone vicine a me che seguiranno la Lucchese e io stesso sarà presente, come vado in cantiere verrò qui. Lo stadio? Sono un sognatore, non sono venuto a Lucca per fare lo stadio: da 30 anni provano a speculare sugli stadi, ho talmente lavoro che non arriverei a farlo, poi è chiaro che lo stadio andrà ristrutturato, ma nessun dare e avere". Il settore giovanile? C'è tutta l'intenzione di dare vita a un settore giovanile importante".

"Sono onorato di fare il main sponsor alla Lucchese  – ha aggiunto Cavalli – sono orgoglioso di accompagnare la Lucchese sino a fine campionato e iniziare a poter sognare. Se divento socio? Vediamo".




Altri articoli in Porta Elisa News


giovedì, 4 giugno 2026, 08:14

Lucchese, tutte le partite da chiudere

Tutto tace, almeno apparentemente, ma la società rossonera è impegnata su più fronti e sono attese novità già nelle prossime settimane: ufficializzazione del tecnico, nuovi arrivi e conferme, progetto stadio: sarà un giugno caldo


mercoledì, 3 giugno 2026, 13:43

Aggiungi Gazzetta Lucchese tra le tue fonti preferite

Google ha introdotto una nuova funzione che avrà un impatto sulla lettura delle notizie: “Fonti preferite” permette di scegliere direttamente quali siti internet far comparire più spesso nelle proprie ricerche. Se vuoi che le nostre notizie ti arrivino con ancora maggiore frequenza, devi aggiungere www.gazzettalucchese.it nelle tue preferenze.



martedì, 2 giugno 2026, 09:15

Serie D, ecco le scadenze

Mentre la società rossonera è intenta, dopo essersi assicurata il nuovo tecnico, ad allestire la formazione per il prossimo campionato, cominciano ad approssimarsi le scadenze per l'iscrizione. Le domande di ammissione al campionato di Serie D dovranno essere presentate dal 4 al 10 luglio: ecco le scadenze


venerdì, 29 maggio 2026, 08:59

Torri faro, affidato il servizio di coordinamento in fase di progettazione ed esecuzione per la demolizione

Il loro abbattimento, essendo in stato grave criticità statica, è funzionale per ottenere il via libera della commissione di vigilanza per l'agibilità nel prossimo campionato di calcio di Serie D, dove l'illuminazione non è obbligatoria