Porta Elisa News
domenica, 12 febbraio 2023, 16:47
Ecco le pagelle dei rossoneri al termine della gara interna contro la Recanatese.
Cucchietti 5 - molto sotto i suoi standard delle ultime partite, a nostro avviso sul secondo gol poteva fare di più e sul terzo ha sbagliato la disposizione della barriera.
Quirini 6 - partita senza infamia e senza lode.
Tiritiello 5 - ha fatto degli errori che non sono da lui.
Benassai 5 - idem come sopra.
Alagna 5,5 - ha provato anche il tiro nel primo tempo, poi è calato come tutti i suoi compagni.
Tumbarello 5,5 - tanto impegno ma poco costrutto.
Franco 4,5 - incredibile ingenuità che ha portato al terzo gol della Recanatese quando tocca la palla con la mano dopo aver battuto la punizione.
Visconti 5,5 - poco lucido e poco intraprendente anche in fase offensiva.
Fabbrini 6 - per lui un 6 di stima, è chiaro che ha faticato molto a fare le sue giocate anche perchè è stato guardato a vista dai centrocampisti avversari.
Bianchimano 5 - questo giocatore, anche oggi, non è riuscito a incidere.
Panico 6 - ha cercato di dare vivacità all'attacco ma ci è riuscito solo a sprazzi.
Bruzzaniti 6 - è stato bravo a crederci trovando anche il gol.
Romero sv
Di Quinzio sv
Ravasio sv
giovedì, 8 maggio 2025, 08:14
Poco più di quarantotto ore e sarà tempo di primo spareggio playout per i rossoneri che sabato, alle ore 20, affronteranno a Sestri Levante la prima delle due gare per centrare la permanenza sul campo in Serie C. Mister Gorgone ha recuperato Tumbarello e Ballarini.
martedì, 6 maggio 2025, 14:22
I corsari hanno chiuso il campionato al penultimo posto in classifica, a 8 punti (14 senza la penalizzazione) di distanza dalla formazione di Gorgone. Dopo la salvezza sorprendente dello scorso anno, il Sestri Levante sta vivendo una stagione instabile, con ben tre cambi di allenatore.
lunedì, 5 maggio 2025, 15:36
Il procuratore federale, a seguito di segnalazioni della Co.Vi.So.C., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare la Triestina (Girone A di Serie C), Lucchese (Girone B di Serie C), Messina e Foggia (Girone C di Serie C) nonché i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti Longo e D'Andrea
domenica, 4 maggio 2025, 08:08
Conto alla rovescia in casa rossonera dove ormai si guarda sempre più da vicino alla prima gara play out di Sestri Levante che andrà in scena sabato prossimo alle ore 20 in Liguria. Nella settimana che va a cominciare, gli uomini di mister Gorgone si alleneranno sul sintetico di Saltocchio