Porta Elisa News

Panico si candida per una maglia da titolare

giovedì, 26 gennaio 2023, 12:18

di diego checchi

Per la partita di Rimini mister Maraia deciderà la formazione solo all'ultimo momento, anche   perché le soluzioni non gli mancano e questo è già un buon punto di partenza. La squadra sta bene e i dubbi più importanti sono sicuramente a centrocampo, perché la difesa sarà sicuramente quella di domenica scorsa, l'unico dubbio potrebbe essere fra Quirini e Merletti, con il primo favorito. A centrocampo in tanti lottano per una maglia e ci potrebbe anche stare che Di Quinzio e Tumbarello prendano il posto di D'Alena e Mastalli con l'ex del Pisa che andrebbe a ricoprire il ruolo di play davanti alla difesa e Tumbarello mezzala destra con Visconti mezzala sinistra.

In attacco qualche modifica ci potrebbe essere perché Panico si candida ad una maglia da titolare al posto di uno fra Bruzzaniti e Rizzo Pinna. L'ex Crotone sta ritrovando la forma migliore ed è possibile che il trainer rossonero lo getti nella mischia dall'inizio. Da capire poi chi sarà la punta centrale, in tre lottano per una maglia Ravasio, Bianchimano e Romero anche se potrebbe scoccare di nuovo l'ora dell'ex Viterbese. Insomma tutte soluzioni che Maraia ha nel proprio arco che dovrà chiarirsi da qui al fischio d'inizio della partita di Rimini che ricordiamo sarà un vero e proprio scontro diretto in chiave playoff, che la Lucchese non potrà fallire.




Altri articoli in Porta Elisa News


domenica, 14 aprile 2024, 18:19

Mister Gorgone: "Non meritavamo di vincere, ma non dovevamo perderla"

Il tecnico rossonero: Abbiamo provato a vincerla in tutti i modi e poi abbiamo preso il secondo gol su un contropiede facile che non possiamo concedere. I playoff ora più di prima dipenderanno dai risultati degli altri e poi da noi"


domenica, 14 aprile 2024, 16:07

Chiorra e Yeboah fanno il possibile ma non basta

Disastro difensivo finale senza attenuanti, nonostante le parate del portiere e l'ennesimo gol del centravanti: una partita che si condensa in un numero: il primo calcio d'angolo per i rossoneri, quasi tutti sottotono, quasi al 90°: le pagelle di Gazzetta



domenica, 14 aprile 2024, 13:29

Fermana-Lucchese: 2-1 al 50' st Niang

Rossoneri impegnati nelle Marche nella terzultima gara della stagione regolare e alla caccia di punti playoff: Gorgone ritrova Visconti e rilancia Disanto, Guadagni out per problemi muscolari. Sblocca Yeboah, Paponi trova subito il pari. Chiorra salva due volte la sua porta


sabato, 13 aprile 2024, 15:47

Tentar, di certo, non nuoce

Il pari maturato contro l'Arezzo non lascia molto spazio in chiave play off ai rossoneri che si trovano a giocare in quel di Fermo contro una squadra con l'acqua alla gola, ma che ha dato chiari segni di ripresa.