Porta Elisa News
domenica, 20 novembre 2022, 19:34
Alessandro Vichi, numero uno rossonero è fuori dalla grazia come tutti i dirigenti rossoneri per l'arbitraggio di Carrione da Castellammare di Stabia: "Non sono mai venuto in conferenza stampa dopo la partita, durante la gara sono stato sereno, ma oggi non si è giocato a calcio, Non abbiamo visto una partita, il Gubbio è un'ottima squadra, noi abbiamo dimostrato di essere un'ottima squadra ma entrambe meritavano di poter giocare a calcio. Possono capitare giornate nere alla terna, ma oggi siamo andati oltre ogni misura, Le immagine confermano che il rigore è inesistente: non è giusto che si vanifichi il lavoro di tante settimane, ma al di là del rigore, per me l'errore più grave è stata l'espulsione di Tiritiello, rimanere in dieci sotto di un gol e poi si è aggiunto anche il numero degli ammoniti"
"Un grande plauso ai ragazzi per tutta la partita in dieci, non ho visto tutta questa differenza tra le due squadre, tenendo conto che venivano da un giovedì una gara ance quella in dieci. La classifica? Il bilancio è estremamente positivo: nessuno poteva immaginare di avree tutti questi punti senza considerare i punti persi per varie circostanze. Sviluppi societari? non è ora il momento, parliamone più avanti".
giovedì, 22 gennaio 2026, 21:45
La gara Lucchese-Viareggio di domenica prossima sarà vietata ai tifosi bianconeri. Lo ha stabilito la Prefettura di Lucca che ha inibito la vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Massarosa, Viareggio e Camaiore per “preminenti ragioni di tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica”
giovedì, 22 gennaio 2026, 12:24
Inserito in bilancio per un valore di oltre 4 milioni di euro dalla proprietà nel 2023, sarà messa all'asta per una cifra decisamente inferiore, ovvero ad un prezzo base di 780mila euro, il 19 febbraio. Nel frattempo sono arrivati alla curatela fallimentare 200mila euro dalla Lega Pro per crediti vantati...
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:17
Gara con troppi rossoneri sottotono e che non riescono a incidere: Camilli si perde nel nulla e sbaglia un rigore, gli esterni non riescono a creare superiorità. Bene Milan, decidono i cambi con Fedato e Riad che confezionano il pari: le pagelle di Gazzetta
mercoledì, 21 gennaio 2026, 17:01
Il tecnico: "Fedato è entrato molto bene, mi dicono che il gol annullato era buono e ci avrebbe consentito di allungare sulla Zenith, il rigore sbagliato ci sta, Camilli ha dato tanto sinora. Ora dobbiamo pensare a domenica sarà una gara che si prepara da sé.