Porta Elisa News

Vichi: "Si è superata ogni misura"

domenica, 20 novembre 2022, 19:34

Alessandro Vichi, numero uno rossonero è fuori dalla grazia come tutti i dirigenti rossoneri per l'arbitraggio di Carrione da Castellammare di Stabia: "Non sono mai venuto in conferenza stampa dopo la partita, durante la gara sono stato sereno, ma oggi non si è giocato a calcio, Non abbiamo visto una partita, il Gubbio è un'ottima squadra, noi abbiamo dimostrato di essere un'ottima squadra ma entrambe meritavano di poter giocare a calcio. Possono capitare giornate nere alla terna, ma oggi siamo andati oltre ogni misura, Le immagine confermano che il rigore è inesistente: non è giusto che si vanifichi il lavoro di tante settimane, ma al di là del rigore, per me l'errore più grave è stata l'espulsione di Tiritiello, rimanere in dieci sotto di un gol e poi si è aggiunto anche il numero degli ammoniti"

"Un grande plauso ai ragazzi per tutta la partita in dieci, non ho visto tutta questa differenza tra le due squadre, tenendo conto che venivano da un giovedì una gara ance quella in dieci. La classifica? Il bilancio è estremamente positivo: nessuno poteva immaginare di avree tutti questi punti senza considerare i punti persi per varie circostanze. Sviluppi societari? non è ora il momento, parliamone più avanti".




Altri articoli in Porta Elisa News


lunedì, 17 agosto 2026, 15:27

Mercato, un nuovo colpo a centrocampo: arriva Amadio

Ancora un rinforzo di lusso per la Lucchese: dalla Virtus Verona, ecco Marco Amadio, centrocampista classe 1999 con 34 partite e un gol nella passata stagione. Il giocatore si è già unito ai compagni e svolto il primo allenamento a Saltocchio


lunedì, 17 agosto 2026, 12:01

Il Grassina nel mirino

Comincia la preparazione dei rossoneri in vista della prima gara ufficiale della stagione, quella di domenica prossima a Grassina, dove la Lucchese si giocherà la qualificazione al primo turno di Coppa Italia. Contro la squadra fiorentina sono previsti 90' minuti e in caso di parità subito i rigori.



domenica, 16 agosto 2026, 19:29

Lucchese, ecco i numeri di maglia

La Lucchese ha deciso di usufruire della possibilità che la Lega Dilettanti riserva alle squadre di Serie D, ovvero di poter personalizzare le maglie con i nomi dei calciatori, cosa che è obbligatoria nei campionati professionistici. Ecco i numeri scelti, non ci sono Fedato, Pupeschi ed Onu


venerdì, 14 agosto 2026, 11:35

Lucchese, la ripresa è fissata per il 17 agosto

Dopo le ultime amichevoli, i rossoneri staccheranno ora per qualche giorno con la ripresa che è fissata per lunedì 17 agosto. A quel punto, sarà già tempo di pensare alla prima gara ufficiale di Grassina, in Coppa Italia, prevista per domenica 23 alle ore 20,30